Vai al contenuto

Sedurre una ragazza che ride poco


linko

Messaggi raccomandati

linko

Scena tipo: allo stesso tavolo due amici e due amiche che conosco più lei che non ride mai e che non conosco per niente.

Magari in un momento in cui tutti ridono lei rimane seria, come posso attaccare bottone con lei, una frase un gesto....

Mi usciva solo la frase: "Ma tu non ridi mai?!?" Ma non mi pareva il caso :DD

Modificato da linko
Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

E invece detta con un sorriso a 32 denti era una bellissima frase. La potevi far qualificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

linko

Si ma magari risulta poco carino, visto che non la conosco per niente...

Poi mi sembra che per entrare in "confidenza" con una ragazza è creare un contatto, ma come faccioooo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

Piú che altro era un rompighiaccio per l'escalation. Prima di fare contatto, a meno che non si tratti di disco game, bisogna scambiare un minimo di parole. Imho quella frase detta col tono giusto poteva funzionare. Se se la sarebbe presa, problemi suoi. Avresti avuto ragione: non ride mai :D

Modificato da Esseppi
Link al commento
Condividi su altri siti

linko

Xke io sono uno di quelli che se gli dici una cosa che non va bene in mezzo ad altre persone e me la fai notare, ci rimane male...

Non vorrei fare lo stesso su di lei, e poi come me la rigioco se reagisce male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

Allora devi lavorare anche su di te. Se ci rimani male per questo, è anche un problema tuo. Il mio consiglio è di non prendertela piú di tanto, alla fine non muore nessuno se ti "riprende" e tu dovresti sentirti superiore a queste ipotetiche sfuriate, ignorandole e continuando a dovertirti.

Se ti va male, rigiocatela come se non fosse successo niente o, se sei bravo, fai riferimento a quando ti ha ripreso buttandola sullo scherzo.

Esempio: "che maleducato che sei, non si dicono queste cose"

Dopo qualche giorno: "ei ciao sono il tuo maleducato :D "

Modificato da Esseppi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Io seguirei questa strada:

1) Fai ridere e scherzare tutto il gruppo così hai la tua sociale proof

2) Cerca un'occasione di parlarle (tipo sedersi "a caso" vicino a lei)

3) Inizia una discussione con qualsiasi cosa, parlando piano in modo da essere isolati

4) Ripetere dal punto 1 finché non hai abbastanza rapporto per uscirci voi due da soli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
linko

Alla fine gli ho chiesto il nome e mi sono presentato semplicemente, rideva più delle altre volte quindi non gli ho detto niente.

Ma cosa gli devo dire per farla aprire un po, praticamente so solo come si chiama, ma non vorrei essere troppo sfacciato ad andare da lei e cominciare a fargli domande sulla sua vita....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pipp8

Ma cosa gli devo dire per farla aprire un po, praticamente so solo come si chiama, ma non vorrei essere troppo sfacciato ad andare da lei e cominciare a fargli domande sulla sua vita....

Ma tu DEVI essere sfacciato!

Chiederle della sua vita senza avere prima creato attrazione significa metterti da solo nella friendzone. Vai di Body Language e Neg per iniziare a parlarle, vedrai che inizierà a sciogliersi un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

linko
Si ma l'inc*lata è che la vedo poco e quando la vedo è chiusissima, della serie: gli fai una domanda, risponde e stop! Un'amica che la conosce da più tempo mi ha detto che è abbastanza timida in generale, quindi come posso sfruttare a mio vantaggio questa cosa? Tramite facebook mi pare da coglioni, se un giorno che la vedo gli chiedo di accompagnarmi da qualche parte mi pare troppo presto...

E diciamo anche che chi scrive è un timido che cerca di aprirsi, consigli ben vengano :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...