Vai al contenuto

Seduzione in palestra


Marcus93

Messaggi raccomandati

Marcus93

Ciao, visto che mi sembra di capire che molti utenti del forum frequentino le palestre mi piacerebbe sapere che tattiche usate per approcciare. Io nella mia palestra conosco tutti quindi ho un buon social proof...tuttavia per me è un po' un' arma a doppio taglio in quanto le poche volte che ho approcciato mi sono sentito osservato ed io odio avere gli occhi addosso. Racconto un aneddoto : ero a fare addominali e c era anche una ragazza che si allenava...le ho chiesto se l esercizio che faceva era per gli addominali bassi e poi scherzando le ho chiesto se ne conosceva uno per smaltire i panettoni ( era Natale ? ). Nel mentre lo facevo c erano 3 persone di fianco a noi che ci fissavano ed i miei amici dal altra parte della palestra che ridevano guardandoci. Questa cosa mi inibisce un po', al di là del fatto che poi io non arrivo a chiudere perché sono un idiota ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cliff Burton

Io in palestra ho sempre avuto difficoltà nel sarge.

In particolar modo perché frequento una palestra minuscola, ci conosciamo tutti ed è pieno di vecchi bavosi che ci provano con tutte, specialmente le nuove arrivate.

Poi è pieno di AMOG.

Penso sia uno degli ambienti peggiori per sargiare.

Soprattutto è controproducente. La palestra è tempo che dedichi solo a te stesso.

Io ti consiglio di lasciare il sarge ad altri contesti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Io in palestra ho sempre avuto difficoltà nel sarge.

In particolar modo perché frequento una palestra minuscola, ci conosciamo tutti ed è pieno di vecchi bavosi che ci provano con tutte, specialmente le nuove arrivate.

Poi è pieno di AMOG.

Penso sia uno degli ambienti peggiori per sargiare.

Soprattutto è controproducente. La palestra è tempo che dedichi solo a te stesso.

Io ti consiglio di lasciare il sarge ad altri contesti.

Però ci sono delle ragazze carine...inoltre siccome ci vado da diversi anni ed ho un buon fisico, diciamo che penso si noti meno la mia timidezza
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Però ci sono delle ragazze carine...inoltre siccome ci vado da diversi anni ed ho un buon fisico, diciamo che penso si noti meno la mia timidezza

Non organizzate cene periodiche con la gente della palestra ?

Se no, prova a vedere se qualcuno sia interessato ad organizzarle e magari proponiti come aiuto-organizzatore .

Nella palestra dove vado io l'approccio in palestra si limita a frasi scontate, ma alle cene il discorso è diverso e si possono usare quei due sterili discorsi iniziati in palestra per iniziare una conversazione .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Non organizzate cene periodiche con la gente della palestra ?

Se no, prova a vedere se qualcuno sia interessato ad organizzarle e magari proponiti come aiuto-organizzatore .

Nella palestra dove vado io l'approccio in palestra si limita a frasi scontate, ma alle cene il discorso è diverso e si possono usare quei due sterili discorsi iniziati in palestra per iniziare una conversazione .

No non le organizziamo....per approcciare devo andarmene dalla zona pesi...ed andare in quella aerobica...dove faccio addominali e stretching...con tutti che mi guardano ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

No non le organizziamo....per approcciare devo andarmene dalla zona pesi...ed andare in quella aerobica...dove faccio addominali e stretching...con tutti che mi guardano

Male, molto male .

Spesso , quando a qualche ragazza ho detto "ma allora ci si riesce a parlare con te, in palestra solo scambi sterili"

la risposta è spesso stata "in palestra ho vergogna" , oppure "mi sembra di provarci in palestra"

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Male, molto male .

Spesso , quando a qualche ragazza ho detto "ma allora ci si riesce a parlare con te, in palestra solo scambi sterili"

la risposta è spesso stata "in palestra ho vergogna" , oppure "mi sembra di provarci in palestra"

Porca troia è l ambiente dove mi sento più sicuro!! Forse...e dico forse...occorre andarci piano nel senso di non spingere subito ma magari parlarci in modo " neutro " per 3-4 volte..e poi passare ad un fb o nclose...non so perché ma io in palestra ho molta più carica che in altri ambienti
Link al commento
Condividi su altri siti

DNTGIVEAFUCK

Porca troia è l ambiente dove mi sento più sicuro!! Forse...e dico forse...occorre andarci piano nel senso di non spingere subito ma magari parlarci in modo " neutro " per 3-4 volte..e poi passare ad un fb o nclose...non so perché ma io in palestra ho molta più carica che in altri ambienti

Hai detto che hai un bel fisico, forse negli altri ambienti ti sento inadeguato e non all'altezza
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Hai detto che hai un bel fisico, forse negli altri ambienti ti sento inadeguato e non all'altezza

Si esatto...in discoteca e nei pub mi sento impacciato, all università ed in palestra ( sono bravo all uni )..mi trovo meglio
Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

In palestra si va per spingere come ossessi. Se lo si fa bene non si ha tempo per pensare al rimorchio.

Ciò non significa che non si possa rimediare figa: se ci sono segnali da qualcuna ben messa, qualche battuta, eventuale scambio di facebook e tutto va come deve andare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...