Vai al contenuto

Se la russa HB8 ti cerca e ti aggiunge...

tropico
 Condividi

Messaggi raccomandati

tropico

Giovane ragazza russa (di origini moldave) che ho "conosciuto" ( :p) di presenza. Non voglio esagerare ma per me è una HB minimo minimo 8. Dopo il congedo mi ero detto "ok, è stato bello, scordiamocela", ma lei (lei...) mi ha cercato (conoscendo solo nome e città) e mi ha aggiunto.

E' partita la chat.

Abbiamo parlato del più e del meno... dei rispettivi ritorni a casa... del suo inizio di università... a questo punto faccio un leggero complimento al suo modo di pensare legandolo ad una serie tv che lei ama... lei risponde in modo esagerato...

"lol, qui qualcuno mi parla in modo abbastanza caldo, hehe"

Rispondo affermando la Russia è fredda, quindi un po' di caldo non guasta e rilancio sulla serie tv...

A questo punto lei inizia a rispondermi chiamandomi col nome del protagonista principale della serie.

La domanda è come continuare ? Lei mi ha aggiunto (facendo fatica a cercarmi), lei continua a rispondere in modo veloce e carino ma allo stesso tempo fa un po' quella che tira il sasso e nasconde la mano...

Considerando anche la grande distanza che ci divide (ma io non ho problemi a Natale a prendere un aereo...) come ha senso condurre questa cosa ?

Modificato da tropico
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

azz!

sono curiosa di vedere una foto di questa HB8 (molti hanno metri di giudizi strani, per curiosità mi invii in privato una foto?)

Comunque, non saprei...lei quanti anni ha? non è che cerca qualche uomo italiano ricco e facoltoso?

Link al commento
Condividi su altri siti