Vai al contenuto

URGENTE!!!!!!! Aiutatemi perfavore!!!! Leggete tutto perfavore!


Davy Jones

Messaggi raccomandati

Davy Jones

Ciao, sono un ragazzo di 19 anni.

Cinque anni fa conobbi al mare nella mia città la sorellastra di mio cugino (non siamo imparentati).

Passammo la giornata insieme e da quel che ricordo mi parve che si stette molto bene insieme.

Il giorno stesso ricordi che lei mi piaceva molto; provavo una grande attrazione sessuale.

Pochi giorni dopo ripensandola mi resi conto di provare qualcosa di più...

Lei abita in una città lontana che dista 1 ora di macchina dalla mia.

Quel giorno (avevamo entrambi 14 anni) agii da stupido: non gli chiesi il numero di telefono e non la cercai su Facebook perché io non lo avevo.

Tre anni fa decisi che dovevo ricontattarla. Mi misi Facebook e gli inviai la richiesta di amicizia. Lei non rispose alla richiesta e così la tolsi dopo qualche mese. Dopo un po ho provato a rinviargliela e tutto andò come la prima volta. Ho provato una terza volta a richiedere l' amicizia. con in più un messaggio in cui spiegavo chi ero e che non eravamo imparentati (perché quel giorno di 5 anni fa pensavo di esserlo con lei e quindi gli dissi così). Lei continua a non accettarmela così la annullo nuovamente. Dopo qualche giorno è lei che me la chiede. Io accetto.

Gli scrivo in chat "ciao, ti ricordi di me?". Lei visualizza e non risponde. Era ottobre del 2013.

Più volte ho sognato questa ragazza. Una volta avevo anche le lacrime agli occhi (nel sogno piangevo perché moriva investita per colpa di un cartello messo male) quando mi sono svegliato.

Un anno dopo mi sono iscritto a un partito e controllando sulla sua pagina facebook ho visto che anche lei aveva idee simili.

Quindi usai la scusa della politica e di questo partito per farmi rispondere. Gli scrissi di politica.

Lei visualizzo e non rispose.

7 giorni dopo riprovai sempre con gli stessi argomenti. Stesso risultato.

Pensai così che dovevo solo dimenticarla e gli annullai l' amicizia. Ci ho provato ma non ci sono riuscito.

A giugno di quest' anni gli ho riscritto, facendogli gli auguri per l' esame di stato.

Lei mi ha risposto "grazie anche a te :acute:"

Due settimane dopo gli feci gli auguri di compleanno in chat.

NOn ha visualizzato e non ha risposto.

Il giorno stesso allora gli ho chiesto se aveva gia fatto l' orale. Nessuna risposta.

4 giorni dopo 3 puntini di sospensione come dire che aspetto risposta. Niente.

Io quello che ho provato con questa ragazza quel giorno di cinque anni fa non l' ho mai provato con nessun altra. Quella complicità... Mi basterebbe anche solo poterci parlare in chat. Averla come amica...

Cosa devo fare? Non so più che carta giocare. Recentemente gli ho anche richiesto l' amicizia ma non l' accetta.

Stavo pensando di scrivere entro agosto (perché l' estate la gente è più ospitale e aperta) una lettera in cui chiarivo tutto.

- Chi sono (ripeterlo non fa male)

- Perché gli ho scritto tutte quelle volte

- Cosa ho provato e cosa provo ora

ecc.

NOn vorrei fare questo messaggio, perché so che se non risponde neanche a questo è finita. Non avrei più carte...

Ma non so che altro fare.

Aiuto vi scongiuro.

Grazie per aver letto tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Ti rendi conto che hai passato 5 anni della tua vita fissato con una ragazza che hai conosciuto a 14 anni e che hai frequentato solo per un giorno? (almeno, mi sembra di capire che tu l'abbia vista solo quella volta al mare)

Ti sei fatto chissà quali castelli in aria, idealizzandola a tal punto da non riuscire a trovare nient'altro di paragonabile. Ci hai provato e riprovato a costruire un minimo di legame cercandola a più riprese ma niente. Non vorrei essere brutale, ma ti rendi conto probabilmente per lei sei solo il cugino del suo fratellastro che ha visto una volta quando era piccola?

Se vuoi scriverle questa lettera per scaricarti la coscienza e giocare la tua ultima carta fai pure, (anche se te lo sconsiglierei) ma tieni in conto che probabilmente non ti risponderà come non ti ha mai risposto in tutto questo tempo.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Davy Jones
Inviato (modificato)

Io non ho passato 5 anni fissato su lei. È il bel ricordo di lei che con violenza, spesso irrompe nella mia mente.

Ho anche provato a dimenticarla. Questo non toglie che in tutti questi anni ho vissuto normale. Non ho rinunciato a niente per lei.

Si è vero, forse la ho idealizzata. So solo che vorrei tanto incontrarla. Che c è di sbagliato?

Perché pensi che non mi risponderà? Perché lo sconsigliato? Cosa dovrei fare secondo te?

Modificato da Davy Jones
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Tre anni fa decisi che dovevo ricontattarla. Mi misi Facebook e gli inviai la richiesta di amicizia. Lei non rispose alla richiesta e così la tolsi dopo qualche mese. Dopo un po ho provato a rinviargliela e tutto andò come la prima volta. Ho provato una terza volta a richiedere l' amicizia. con in più un messaggio in cui spiegavo chi ero e che non eravamo imparentati [...] Lei continua a non accettarmela così la annullo nuovamente. Dopo qualche giorno è lei che me la chiede. Io accetto.

Gli scrivo in chat "ciao, ti ricordi di me?". Lei visualizza e non risponde.

[...]

Gli scrissi di politica.

Lei visualizzo e non rispose.

7 giorni dopo riprovai sempre con gli stessi argomenti. Stesso risultato.

[...]

Due settimane dopo gli feci gli auguri di compleanno in chat.

NOn ha visualizzato e non ha risposto.

Il giorno stesso allora gli ho chiesto se aveva gia fatto l' orale. Nessuna risposta.

4 giorni dopo 3 puntini di sospensione come dire che aspetto risposta. Niente.

Cosa mi fa pensare che non risponderà? La domanda più corretta dovrebbe essere:"cosa ti fa pensare che ti risponderà stavolta?"

Mi fa piacere che tu abbia vissuto normalmente. Lo spero, ci mancherebbe solo che avendo l'occasione di dimenticarla grazie a qualche altra ragazza, tu ti sia autosabotato ripensando a lei.

Ma più che altro, dopo che la incontri di nuovo cosa ottieni?

Ti sconsiglio questa storia della lettera perché le dichiarazioni a cuore aperto ricevute da ragazzi semisconosciuti incontrati una volta sola 5 anni prima fanno il loro effetto solo nei film. Ti consiglierei di eliminarla da facebook e trovare il modo di impedirti di ricontattarla (non so se ci siano opzioni per questo ma è giusto un'idea). Poi la formula magica per dimenticare le persone non la conosco purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Davy Jones

Niente mi fa pensare che mi risponderà. Forse sono ingenuo ma confido nel fatto che il parlargli a cuore totalmente aperto, la smuova. Che sia per pietà, coscienza o altro non importa.

Nel caso riuscissi a incontrarla non so neanche io cosa otterrai. Sicuramente avrei modo di dare una definizione a questa ragazza che per ora ricordo solo grazie alle foto. A me basterebbe anche solo averla come amica. Poter rivedere quelle espressioni, quella bellezza e quella complicità che trovavo in lei. La sua unicità...

Per ora mi basta questo.

Era davvero unica, tutte le altre ragazze che ho incontrato non reggono il paragone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Visto che non sono Don Chisciotte lascio perdere i commenti che potrei fare alle tue affermazioni... Se ci saranno sviluppi in questa storia della lettera e ne avrai voglia, aggiorna il post :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzodesa

Se pensi ad una 5 anni fa, anche il "solo bel ricordo", vuol dire che in questi 5 anni hai fatto ben poco...

Sargia, aprine una cinquantina e poi ne riparliamo :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Davy Jones
Inviato (modificato)

Io sono molto confuso; non è con il sarcasmo che mi aiutate.

Non è neanche facendomi sentire uno scemo che si è solo fissato su qualcosa che non esiste.

Immagino che fra tutti i mega espertoni di donne e i vari uomini che si sono fatti da soli, ci sia qualcuno abbastanza capace da dirmi cosa farebbe lui al mio posto, no?

Tanto, dimenticarla ho capito che è impossibile. Chiedervi cosa fareste voi al posto mio significa volere sapere cosa fareste voi se come me non riusciste a dimenticarla.

Scusate lo sfogo e se sono stato scortese, ma non sono stato il solo, e mi stanno saltano i nervi.

Vorrei solo intavolare una discussione senza che nessuno debba dimostrare chi ce l' ha più lungo. Sono accettate tutte le opinioni, l' importante è volersi confrontare.

Scusate ancora...

Modificato da Davy Jones
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa farei? Mi chiederei perché Non riesca a dimenticare una ragazza conosciuta 5 anni fa,con cui non c è stato niente.

Me lo chiederei sinceramente,e poi ci lavorerei su.

In che rapporto sei con le ragazze adesso? Ne hai a mano o ne hai avute durante questi 5 anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...