Vai al contenuto

È stata appena lasciata: più facile o più difficile?


Krono

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho rotto una relazione semi-seria qualche settimana fa e a quanto dice pure la hb che ho adesso sotto tiro ha fatto altrettanto. Lei è stata mollata e noto che al solo parlare di questo fatto sta male; dice che il suo ex l'ha lasciata dicendo che ha capito che persona fosse e che sarebbe stato meglio chiudere i rapporti.

Tutto questo mi porta a pensare che in questo momento sia in pieno deficit d'affetto: da un lato penso che questo possa esser per me un vantaggio, ma dall'altro penso che possa mettermi i bastoni tra le ruote: magari non lo ha ancora dimenticato e mi brucerei l'hb provandoci; di conseguenza mi chiedo se sia meglio buttarmi e giocare o star fermo ed aspettare (rischiando che me la soffi qualcun'altro). Se voi foste al mio posto che fareste? Se avete consigli di qualsiasi tipo sono ben accetti, vivo per migliorare. La mia idea se decido di giocare le mie carte è impostare più un tira che un molla dato il suo vuoto da colmare.

Grazie a tutti! Buona vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Io moralmente parlando,aspetterei ancora un pò per rispetto nei suoi confronti...

Se invece non ti importa niente io mi ci butteri a pesce,agirei gradualmente e mai e poi mai nominerei l'ex,e se lei a farlo la ignorerei e parlerei d'altro.

Se lei lo loda per qualsiasi motivo tu cerca di cambiare discorso o ignorala,vedi tu dal momento, ma non ti mettere ma in competizione con lui,fai finta che non esistesse.

P.s io mi trovo in una situazione simile...

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

mahhhhhhh rogne rogne e ancora rogne.

vacci piano e alla prima sensazione di "puzze" scappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Argomento interessante, visto che stasera al compleanno di una mia amica c'è una tipa, che conosco solo di vista, che si ha lasciato il compagno da pochissimo...

Io penso che in questi casi conviene Day1, vino e simpatia.....per creare la classica situazione.....era inevitabile....è successo e basta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...