Vai al contenuto

Gli anni d'oro del Seduttore


Marcus93

Messaggi raccomandati

Marcus93

Secondo voi quali sono gli anni d' oro per un uomo in ambito seduttivo, per dirla pane al pane vino al vino...quali sono gli anni in cui si rimorchia di più o si hanno più ragazze sotto tiro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

Dai 30 ai 45 oserei dire. E' possibile la maggior varietà di prede, e il rapporto prestanza fisica/esperienza è ben bilanciato

sotto i 30 le ragazze teen o 20 sono però sicuramente più accessibili

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nel lungo periodo, l'uomo "vince"

noi non abbiamo orologi biologici da inseguire, non abbiam bisogno di spalle di supporto e pur restando single in "tarda età" è più facile esser considerato scapolo d'oro che zitellone che nessuna vuole

nessuno si sognerebbe di considerare una 40enne come "d'oro"....... anzi..

se un uomo non si lascia andare al decadimento fisico e investe nella propria vita, a 40anni e fino a che gli tira, può sdraiare donne in qualunque fascia d'età desideri

alcune cadranno perché ha fascino, altre perché hanno avuto un padre assente e cercano una figura simile, altre per sperano di spillargli soldi e, se vogliam metterci l'orgoglio e la vendetta (che non è bello ma, ci sta :p ) molti dei pali presi a 20anni, a 35 pregheranno per aver qualcuno che ci provi con loro e le salvi dalla loro vita nevrotica..... e tu puoi aver la tua rivincita (non certo per salvarle ma, per dispensare colpi di pene a destra e a manca)..

uomo è bello

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Sulla lunga distanza tutti i pali presi nella fascia 15-25 si recuperano ampiamente con gli interessi e con parecchie soddisfazioni :emot-devil:

Per dire, le HB che 10-15 anni fa duepiccavano chiunque perché non alla loro altezza... be'... molto spesso te le trovi a 35-40 ancora a fare la vita delle ragazzine viziate, ma solo tra loro perché non se le fila più nessuno.

Lo stereotipo idiota di Sex&theCity è, per fortuna, molto lontano dalla realtà.

Un HB che non si è riuscita a consolidare una LTR entro i 35 rischia seriamente di restare sola.

Quando per un uomo attorno ai 35... be' inizia il meglio :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

martina

se un uomo non si lascia andare al decadimento fisico e investe nella propria vita,

hai detto niente...

alcune cadranno perché ha fascino, altre perché hanno avuto un padre assente e cercano una figura simile, altre per sperano di spillargli soldi e, se vogliam metterci l'orgoglio e la vendetta (che non è bello ma, ci sta :p ) molti dei pali presi a 20anni, a 35 pregheranno per aver qualcuno che ci provi con loro e le salvi dalla loro vita nevrotica.....

si parla di seduttori o di ... provider? ;-)

Modificato da martina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Quando per un uomo attorno ai 35... be' inizia il meglio :)

Confermo! :spiteful:

E godo.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

se un uomo non si lascia andare al decadimento fisico e investe nella propria vita,

hai detto niente...

alcune cadranno perché ha fascino, altre perché hanno avuto un padre assente e cercano una figura simile, altre per sperano di spillargli soldi e, se vogliam metterci l'orgoglio e la vendetta (che non è bello ma, ci sta :p ) molti dei pali presi a 20anni, a 35 pregheranno per aver qualcuno che ci provi con loro e le salvi dalla loro vita nevrotica.....

si parla di seduttori o di ... provider?

Se il provider è consapevole di esserlo è il più potente seduttore possibile e immaginabile. Se io fossi ricco e consapevole di essere un provider per qualche bella gold digger, di sicuro ne approfitterei a piene mani. Naturalmente pienamente conscio del fatto che lei non potrebbe mai essere la mia compagna di vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Se il provider è consapevole di esserlo è il più potente seduttore possibile e immaginabile. Se io fossi ricco e consapevole di essere un provider per qualche bella gold digger, di sicuro ne approfitterei a piene mani. Naturalmente pienamente conscio del fatto che lei non potrebbe mai essere la mia compagna di vita.

Ma stai ammettendo di utilizzare i soldi per attrarre le ragazze.

Per me questo non è essere seduttori, è solo avere soldi.

Invece che imparare trucchetti come opener, neg ecc., allora sarebbe più proficuo imparare a fare soldi.

Modificato da martina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ma stai ammettendo di utilizzare i soldi per attrarre le ragazze.

Per me questo non è essere seduttori, è solo avere soldi.

Invece che imparare trucchetti come opener, neg ecc., allora sarebbe più proficuo imparare a fare soldi.

Di sicuro non è il mio caso purtroppo, dato che non sono ricco sfondato. Però è certo che se sei un seduttore di tuo e sei pure ricco, attiri anche le gold digger, oltre a tutte le altre.

E poi non ci sono dubbi che, ancestralmente, nella vostra pancia, siete attratte di più da chi ha i soldi. Sono stati scritti fiumi di parole su questo argomento, quindi non mi dilungherò. ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...