Vai al contenuto

Gli anni d'oro del Seduttore


Marcus93

Messaggi raccomandati

Io mollerei uno non perché è ricco, ma perché non ci vado d accordo.

Quindi staresti con uno perché è ricco. Immaginavo. :D

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

A monte, l'attrazione c'è perchè ci sono i soldi (a prescindere dall'uso che se ne faccia).

e io che ho detto?

i soldi son un mezzo per aver accesso a comodità e risorse

quindi Sì soldi ----> risorse = attrazione

e anche amicizie importanti ----> risorse = attrazione

tutto ciò che da accesso a risorse va messo tra i fattori che rendono attraente un uomo

Oggi puoi andare in un locale con una ferrari, usare i tuoi soldi per portarti a letto tizia, e domani darle un calcio in culo. Non sei stato provider, ma non sei stato neppure seducente, perchè l'unica cosa seducente di TE erano i tuoi soldi. Viceversa non sarebbe neppure venuta.

i fattori che rendono attraente un uomo, li puoi trovar ben esposti nella Teoria dei Cento Punti qui sul forum.

i soldi ne sono una parte

se, per un fatto d'orgoglio che francamente mi aspetterei più da un uomo :) , li vuoi escludere perché non rientrano nel tuo stereotipo del seduttore, ben venga... per me ne rientrano mooolti fattori e trombare usando "solo" un aspetto per sedurre una donna interessata solo a quel particolare, non lo vedo come uno smacco

l'ho messo nel discorso sull'età perché in media è attorno ai 35 anni che gli uomini raggiungono una base economica stabile......... a 20 anni che potere economico puoi avere? la paghetta? :)

ps:

tu cosa senti pensando alle donne che vanno con uomini solo per soldi?

che impressione ti fanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Di solito chi afferma che anche i soldi generano attrazione in una donna è uno poco attraente wannabe-ricco o ricco che si illude di poter genuinamente attrarre con i soli soldi ,bella vita ecc..

Alla fine la donna, specie se bella, prenderà di nascosto il cock di un bel ragazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Di solito chi afferma che anche i soldi generano attrazione in una donna è uno poco attraente wannabe-ricco o ricco che si illude di poter genuinamente attrarre con i soli soldi ,bella vita ecc..

Alla fine la donna, specie se bella, prenderà di nascosto il cock di un bel ragazzo

Mah non credo...quello solo se è insoddisfatta sessualmente. Non è detto che uno brutto se la scopi male la tipa anzi...comunque molti scrivono che il massimo si ha verso i 30 anni, ma a quel eta che donne si puntano? credevo che dopo i 20 le donne si stra fidanzassero, da me dopo i 20 sono quasi tutte fidanzate
Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito chi afferma che anche i soldi generano attrazione in una donna è uno poco attraente wannabe-ricco o ricco che si illude di poter genuinamente attrarre con i soli soldi ,bella vita ecc..

chi afferma che le donne non sono attratte anche dai soldi o parla in malafede o vive ancora in un mondo di idealizzazioni ( e questo va benissimo fino ad un certo punto)

Alla fine la donna, specie se bella, prenderà di nascosto il cock di un bel ragazzo

e questo completa il quadro della dicotomia lover - provider

il fatto che, soddisfatta la ricerca di ltr con un provider, la donna si apra alla seduzione da parte di un lover è il motivo per cui è meglio porsi come tale con donne fidanzate / sposate o mantenute dal padre ricco (che quindi svolge la funzione di provider)

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

da me dopo i 20 sono quasi tutte fidanzate

Il che non esclude a priori la loro trombabilitá, come ampiamente documentato in questo forum.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Mah non credo...quello solo se è insoddisfatta sessualmente. Non è detto che uno brutto se la scopi male la tipa anzi...comunque molti scrivono che il massimo si ha verso i 30 anni, ma a quel eta che donne si puntano? credevo che dopo i 20 le donne si stra fidanzassero, da me dopo i 20 sono quasi tutte fidanzate

Dopo i 20 si, sono tutte fidanzate ma si sfidanzeranno entro 2-3 anni o cambiano fidanzati ogni 6 mesi :p

verso i 30, escluse le sposate e le fidanzate, puoi puntare partendo dalle 20+ arrivando fino alle 35enni

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Ti piacerebbe avere soldi per attrarre anche quelle con i soldi. A che pro? Avere la conferma che ti vogliono per soldi? Portartele a letto sapendo che se viaggiavi con una panda non sarebbero venute? Non ci trovo nulla di costruttivo, ci trovo più rivalsa e vendetta.

A qualcuno gli piace scopare, ti pare così strano?

Cazzotene del perché e del percome, se ti prende la fregola ciuli e basta.

Donne. Se il sesso fosse come mangiare, gli uomini sarebbero dei buongustai da trattoria dei camionisti, le donne invece fissate a discutere di quanto la tovaglia fosse malabbinata alle posate, a criticare il tovagliolo di carta e il cameriere poco professionale.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

martina

A qualcuno gli piace scopare, ti pare così strano?

Cazzotene del perché e del percome, se ti prende la fregola ciuli e basta.

Donne. Se il sesso fosse come mangiare, gli uomini sarebbero dei buongustai da trattoria dei camionisti, le donne invece fissate a discutere di quanto la tovaglia fosse malabbinata alle posate, a criticare il tovagliolo di carta e il cameriere poco professionale.

Ma che c'entra?!
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Ma che c'entra?!

Come che c'entra? Ti sei domandata a che serva sedurre coi soldi, no?. Ti ho risposto, no? Ché, non capisci? 'nti preoccupare, ti voglio bene lo stesso :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...