Vai al contenuto

Gli anni d'oro del Seduttore


Marcus93

Messaggi raccomandati

Paolo1986

C'è anche da dire che io da uomo...verso i 30 anni si diventa più pretenziosi. Quindi se devo conoscere ragazze devono essere ragazze di un certo livello nel contesto, non mi interessa conoscere tipe ignoranti,tamarre e acide, quindi conta anche il fatto "esperienza". Ora riesco a comprendere al volo se mi trovo una tipa tamarra/vuota e d'apparenza. Quindi guardate bene anche l'intelligenza e la personalità oltre alla bellezza. Le cretinette le si conoscono quando uno è piccolo ai tempi della scuola e all'inizio dell'università. Verso i trenta si punta a ragazze intelligenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Inoltre da piccolo ricordo che vedevo le ragazze con un'aria di "sudditanza" dal basso verso l'alto, come se loro avessero una marcia in più rispetto a noi uomini (da piccoli si nota il divario di maturità, pensate a un 20enne ragazzo e una 20enne ragazza, c'è una differenza). Ora vedo le cose in maniera molto più razionale e "reale".

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Soldi=Puttana punto

Se poi la posizione economica è uno di delle caratteristiche e non l'unica per per cui una donna fa sesso con un uomo

(che tra l'altro non necceseriamente indica intelegienza o buone qualità, magari ha semplicemente eriditato o ha avuto fortuna o un pò di tutte e due)

Allora non si tratta di una puttana.

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Io mi sa che ho buttato i primi 2 anni allora, spero di rifarmi presto ?

Non sei solo, pure io ho cominciato seriamente a 23 anni, poi però mi sono rifatto con gli interessi e sono ancora attivissimo, molto di più dei casanova una volta teenager che poi si sono accasati presto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei solo, pure io ho cominciato seriamente a 23 anni, poi però mi sono rifatto con gli interessi e sono ancora attivissimo, molto di più dei casanova una volta teenager che poi si sono accasati presto :D

Io praticamente adesso, in età che dovrei essere già sposato con figli. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Io mi sa che ho buttato i primi 2 anni allora, spero di rifarmi presto

Non fartene di certo un problema, pensa che 15 anni fa non c'erano nemmeno siti con Italianseduction dal quale trarre preziose informazioni ;):p

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Non fartene di certo un problema, pensa che 15 anni fa non c'erano nemmeno siti con Italianseduction dal quale trarre preziose informazioni ;):p

Hai ragione..anziche avere rimpianti per il passato dovrei iniziare ad agire
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...