Vai al contenuto

Baciala,NO!


saimont

Messaggi raccomandati

saimont

Ok,ho paura a baciare. Non so quand'è il momento propizio e non riesco proprio a coglierlo,poi vabbè, le seghe mentali che mi posso fare in quel momento sono una cosa allucinante.

L'alitocom'èforsenonlepiaceforsesisentiràadisagioiononhomaibaciatononsocomesibacia e via dicendo.

Mi reputo una testa di cazzo quando penso ste cose. Ma prima che io dica a me stesso che se ancora non le bacerò avrò fallito(Non succederà,quando mi metto in testa qualcosa la faccio),mi date qualche dritta?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raggiungi questa situazione: lei seduta in braccio a te, tu le mordi il collo e le accarezzi le cosce

se arrivi qui, il bacio è automatico

come ci arrivi? come vuoi, secondo il tuo stile

il bacio, il sesso.. sono conseguenze del game.. per arrivarci devi costruire il tuo game..

quindi, visto che quando decidi una roba poi la fai, raggiungi questa situazione, datti questo obiettivo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Oddio, che flash.

Il mio primo bacio l'ho dato ad uno ad una festa perchè mi sentivo in colpa (avevo rifiutato uno e poi un altro, alla fine il terzo me lo sono baciato)

Tipiche cose da Olly.

A parte gli scherzi, avevo l'ansia del primo bacio, solite cagate mentali.

Ti consiglio di non pensarci più di tanto, fa strano un ragazzo che si imparanoia :) Se ti piace baciala, senza tanti pensieri

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Oddio, che flash.

Il mio primo bacio l'ho dato ad uno ad una festa perchè mi sentivo in colpa (avevo rifiutato uno e poi un altro, alla fine il terzo me lo sono baciato)

Tipiche cose da Olly.

A parte gli scherzi, avevo l'ansia del primo bacio, solite cagate mentali.

Ti consiglio di non pensarci più di tanto, fa strano un ragazzo che si imparanoia :) Se ti piace baciala, senza tanti pensieri

Condivido quello che ha detto lei e per un periodo anch'io ho avuto le tue paranoie.
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

guardate che molte volte sono le donne stesse a crearvi delle occasioni

lo sanno che siamo un pò impacciati a volte su queste cose del "momento"

basta capire lei, se il suo corpo e le sue reazioni ti danno il via libera, puoi farlo come vuoi e quando vuoi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...