Vai al contenuto

Sondaggio veloce: quante ragazze son tornate


Messaggi raccomandati

Menphis27

Salve a tutti!

Seguo questo forum da ormai qualche tempo anche se mi sono iscritto da poco.

Come molti di voi sono stato (e più o meno sono ancora) in one itis.

Volevo sapere alla fine chi è davvero tornato con una ex una seconda volta e, se si, se ha utilizzato i vari metodi elencati nel forum (lettera, freeze ecc ecc) oppure se come dicono in tanti ha semplicemente continuato con la propria vita e poi si sono ripresentare loro.

Mi aggiungo io per primo alla casistica: delle mie 5 ex con cui ho avuto una storia comunque seria 3 mi han lasciato loro 2 sono tornate (non facendo nulla di che se non staccarmi completamente) e 1 l'ultima per ora no ma le do tempo ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo

La mia è tornata per lasciarmi nuovamente per gli stessi problemi. È' tornata quando ho proseguito la mia vita... Ora che mi ha lasciato si è rifatta viva dopo che si sparito. Io per errore ho creduto fosse un riavvicinamento come la prima volta ma lei si è riallontanata è l'unica ti assicuro è proseguire la propria vita che ha il doppio vantaggio o di farle tornare o di farci trovare una persona più adatta a noi. Non le sono indifferente i ns problemi sono legati ad incompatibilita caratteriali che si potrebbero risolvere forse ma lei ha una soglia di sopportazione alterata da sue sofferenze legate al suo passato e che per rispetto non racconterò seppur in anonimato. Tornerà per la seconda volta? Dubito! Ci sto male ancora perché la amo e perché non ho saputo amarla come lei mi ha chiesto diverse volte non ci sono stati terzi incomodi come causa o immediata conseguenza della nostra rottura... Oggi non lo so l'ho rivista ieri ed eravamo entrambi emozionati ma in compagnia di altre persone e lei mi ha salutato prima guardando per terra poi sorridendomi io le ho ammiccato un sorriso occhiolino eravamo uno di fronte all'altra sullo stesso marciapiedi. Tornano quando gli eventi della vita non sono avversi se non arriva il COGLIOCLONE di turno e se non ci siamo sputtanati nel tentativo di riconquistarle e se ci trovano padroni della nostra vita riscoprendoci interessanti come lo siamo stati quando le abbiamo conquistate...

Link al commento
Condividi su altri siti

PortoFC77

Sì è successo pure a me che tornassero quando mi ero staccato completamente.

Per l'ultima mi sono inzerbinato e per ora non ci sentiamo più da un paio di mesi non ci sentiamo... in futuro si vedrà :)

Modificato da PortoFC77
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

A me solo per scopare quando ero in LTR.Mai accettato.Fossero tornate quando ero single magari sì

Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade

Da quando sto in attività...su circa una decina... tornate bhe 2-3...ma ti spiego è finita anche peggio,per questo sono della convinzione che se tornano..e se sono state loro a lasciarti..devi essere cinico,una è tornata...perchè è la mia HB estiva..un altra ci siamo baciati circa due settimane fa..e sinceramente non penso sia stata una delle migliori idee..la terza dopo una carneficina durata 4 anni..è tornata ci siamo riappacificati e ma nulla..è impegnata e sinceramente non ci trovo più nulla di appagante in lei... le altre ...chi è impegnata,chi è single..chi ha problemi comportamentali...sinceramente ho una lista di persone che auspico che non ritornino..perchè non è che se me le faccio appago cio che mi hanno fatto...anzi potrei ritornare nel vortice che ho combattuto..combatto e combatterò sempre...sono felice che c'e un utente che ha fatto una domanda che va dalla matematica alla psicologia...il 90% non torna..anzi rettifico 80 % un 10 % è tentato il 10% ritorna..perchè non trova di meglio...nel 80% o dimostri di essere cambiato..."tempo perso,bisogna dimostrarlo prima a se stessi...delle altre specialmente ex..non dovrebbe interessare"..bhe non lo so,non posso dire non ritorneranno..perchè alcune..sinceramente le ho vicino..altre bhe torneranno cosi per vedere se sono ancora in piedi,sarò cinico,ma è tanto già averle perdonate figurarsi piegarsi un altra voltà..umiliarsi una voltà ti redime da tutto cio che hai sbagliato,ma c'e una distinzione tra umiliarsi e piegarsi..ma c'e una morale...cosa che mi ha fatto capire un pò la vita e anche grazie all'empirismo che " non pensavo che senza di loro avrei resistito un mese poi sono passati gli anni ma cio che mi resta come insegnamento di tutta sta storia è una promessa, che anche se mi hanno lasciato o perso non devono tornare,perchè non c'e più il coglione da domare.." scusate i termini forti..ma è il mio stile di scrittura..senza giri di parole,senza illudere solo dicendo la realtà ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

A mio avviso nessuna ritorna con un interesso sano e sincero. Solo per sesso o perchè hanno appena preso una tranvata sui denti e allora cercano un porto sicuro...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

La mia ex è tornata 2 volte!

La prima, dopo aver preso una tramvata dal tipo che voleva scoparsi e per il quale mi aveva lasciato (di un'altra regione che poi l'ha mollata).

Ho fatto la doppia cazzata di riaccettarla dopo qualche mese di freeze (s'è fatta sentire lei) e un paio di una sorta di FB e di andarci a conviverci per un anno!!!

Dopo soli pochi mesi di convivenza già usciva con altri tenendomelo nascosto (ovviamente).

Pensate che ero talmente sotto il suo frame che ci ho messo due mesi a mollarla dopo aver avuto prove inconfutabili dei suoi tradimenti!!!

Ora non passa giorno che non ringrazi il Signore per averla mollata! E' diventata una WarPig e ha pure figliato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mroz23

Sono stato lasciato io a fine giugno/inizio luglio. Un mese di inzerbinamento poi freeze assoluto da fine luglio. A fine agosto mi ha cercato lei, di persona, venendo nella mia città per incontrarmi a una serata alla quale era sicura che io avrei partecipato. Ho mantenuto il freeze. Lei ha inizialmente sbroccato. Poi silenzio nuovamente. E ora, dai social, noto che scrive sempre più cose indirizzate a me, in tono nostalgico/malinconico. Ieri ho visto che mi ha pure sbloccato su whatsapp. Quindi non posso dire che sia tornata ma sono in mezzo al guado e la aspetto al varco. Anche perchè io mi sto facendo i cazzi miei e, a parte una ripassata a letto, ora non so se vorrei/sarei in grado di darle altro, se eventualmente lo volesse. Ma i tentativi di riavvicinamento li noto, rispetto al silenzio glaciale iniziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryuk

La mia è tornata per lasciarmi nuovamente per gli stessi problemi. È' tornata quando ho proseguito la mia vita... Ora che mi ha lasciato si è rifatta viva dopo che si sparito. Io per errore ho creduto fosse un riavvicinamento come la prima volta ma lei si è riallontanata è l'unica ti assicuro è proseguire la propria vita che ha il doppio vantaggio o di farle tornare o di farci trovare una persona più adatta a noi. Non le sono indifferente i ns problemi sono legati ad incompatibilita caratteriali che si potrebbero risolvere forse ma lei ha una soglia di sopportazione alterata da sue sofferenze legate al suo passato e che per rispetto non racconterò seppur in anonimato. Tornerà per la seconda volta? Dubito! Ci sto male ancora perché la amo e perché non ho saputo amarla come lei mi ha chiesto diverse volte non ci sono stati terzi incomodi come causa o immediata conseguenza della nostra rottura... Oggi non lo so l'ho rivista ieri ed eravamo entrambi emozionati ma in compagnia di altre persone e lei mi ha salutato prima guardando per terra poi sorridendomi io le ho ammiccato un sorriso occhiolino eravamo uno di fronte all'altra sullo stesso marciapiedi. Tornano quando gli eventi della vita non sono avversi se non arriva il COGLIOCLONE di turno e se non ci siamo sputtanati nel tentativo di riconquistarle e se ci trovano padroni della nostra vita riscoprendoci interessanti come lo siamo stati quando le abbiamo conquistate...

Il coglioclone non è sempre è un fatto avverso.. Può anche essere il tappabuchi del momento che lei usa per cercare di dimenticare.. Ma poi potrebbe anche arrivare al punto di capire di aver fatto una cazzata...

Comunque, per voi cosa sono tentativi di riavvicinamento?? cioè come si manifestano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pipp8

A mio avviso nessuna ritorna con un interesso sano e sincero. Solo per sesso o perchè hanno appena preso una tranvata sui denti e allora cercano un porto sicuro...

Anche a me la stessa cosa: tre per il sesso e due perché avevano preso una bella tranvata...

Rifiutate tutte tranne una, con cui abbiamo fatto la classica trombata per riappacificarci, e ora siamo sinceramente amici (le ho presentato io il suo attuale ragazzo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...