Vai al contenuto

Analisi conversazione FB

Lord Carisma
 Condividi

Messaggi raccomandati

Lord Carisma

Good Afternoon Players !

Ieri vado a bere con degli amici in un locale , Hb8 , seduta li con un'amica e un ragazzo. EC per un po tra me e lei , Il tipo sembrava starle attaccato , non ero sicuro se fosse il ragazzo o no , quindi ho optato per una richiesta su fb in tempo reale , lei ha guardato il cell , nulla ! Ad un certo punto , appena sono andato via lasciando il mio gruppo al tavolo ho ricevuto la notifica di amicizia accettata.

Oggi la contatto e vi riporto la conversazione , accetto Consigli , critiche costruttive e quant'altro su ciò che è stato fatto e su quello che dovrei fare ! tenete conto che ho pochissimo tempo , lascio l'Italia tra pochi giorni ! GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO !

Parti in grassetto sono io

Si beveva malissimo in quel posto ieri....il vino com'era ?
A me non dispiace del tutto.. Poi il Madrigale lo bevo volentieri solitamente
Mi era sembrato stessi bevendo Chardonnay ieri...opteró per il vino anche io la prossima volta dato che dove sto adesso praticamente quello buono è un miraggio smile emoticon
2 hours ago
Adesso saprai bene che viene spontaneo chiederti se il posto dove sei valga almeno la pena di una rinuncia simile
Ottima domanda . Direi di si , Rotterdam è un posto fantastico , nonostante il freddo invernale ha dei paesaggi mozzafiato , e per quanto riguarda il vino diciamo che grazie al mio lavoro riesco a godere di alcuni "canali privilegiati" da dove acquistare qualcosa di qualità Non me la passo poi così male in fondo..
Allora si, sei giustificato
Ascolta un po , dammi un consiglio ( qui le faccio vedere delle cravatte )
Quale delle due ?
Noooo ma sono cravatte davvero?
Yep !
Mamma mia che figata
Stilosissime
La prima
Senza dubbio
Nido d'ape , ok !
Ero indeciso , il parere di una donna è sempre determinante
Non te ne pentirai!
Bella anche l'altra

Ma rende di più nido d'ape
Poi ancora più particolare dell'altra
Conoscendomi nell'indecisione le avrei prese entrambe
Ahahah che neanche sarebbe male ?
Effettivamente non hai tutti i torti
E tu nella vita di cosa ti occupi apparte sorseggiare vino bianco e vestire estremamente sexy ?
Ahaha trovi che l'abbigliamento di ieri lo fosse? Io studio fisioterapia a Bari, ultimo anno
Diciamo che hai catturato la mia attenzione ... Non mi capita spesso di inviare una richiesta d'amicizia su fb da un tavolo all'altro
Ahahah beh grazie! Apprezzo ancora di più il complimento
devo andare , ho da prendere un caffè con un'amica , io parto martedì , magari ci si becca in giro prima e si beve un calice insieme , mi lascerò consigliare , sembri tu l'esperta
Non esperta, ma apprezzo le cose buone Si, si può fare.. Ci sentiamo prossimamente
Buono a sapersi a presto
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kevin17

A mio parere hai fatto un ottimo lavoro, la tipa sembra abbastanza disponibile, ovviamente è presto per dire se ci sta o no, ma per esperienza personale se non le interessassi non ti avrebbe risposto neanche.

L'unica cosa che mi sento di consigliarti è, se stai via molto cerca di mantenerti in contatto con lei.

Modificato da kevin17
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Pure a me la chat piace molto. Peccato solo per il fatto di non averle parlato dal vivo, anche se la presenza del ragazzo in effetti può "destabilizzare". Prima non l'avevi mai vista ma sapevi già il nome?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord Carisma

Pure a me la chat piace molto. Peccato solo per il fatto di non averle parlato dal vivo, anche se la presenza del ragazzo in effetti può "destabilizzare". Prima non l'avevi mai vista ma sapevi già il nome?

Esatto , mai vista ma uno dei miei amici al tavolo conosceva il nome .

Aggiornamento , oggi le ho scritto

Ehy ragazza del tavolo accanto come va ?
Suona quasi romantico Ahahah tutto bene.. A te?
Sembra il titolo di un film di Almodovar tutto bene , in ripresa , ieri serata impegnativa

Non mi ha più risposto......attendiamo un paio di giorni , ormai credo che sia difficile incontrarsi prima di martedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

chiedile il numero di telefono, non invitarla ad uscire per messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Davvero un'ottima chat! Penso che di meglio non si poteva fare.

Per il numero non so se è il caso di chiederlo, perché nel caso quello fosse il ragazzo potrebbe non dartelo per paura che la contatti all'improvviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

ma dirle che prendevi un caffe' con un' amica non potrebbe essere anche controproducente?

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

ma dirle che prendevi un caffe' con un' amica non potrebbe essere anche controproducente?

In questo caso no, perchè comunichi "Ok io ho contattato te perdendo valore, ma sappi che non sono un allupato disperato senza donne" ;)

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord Carisma

Aggiornamento :

Ehy lady ! Mi spiace non averti beccato prima della partenza
Gli ultimi due giorni sono stati un tantino incasinati , qui fa un freddo cane , dovresti venire qui per renderti conto
Ei non preoccuparti: abbiamo un vino in sospeso per la prossima volta Non vorrei infierire, ma quì invece ci sono una giornata di mare dietro l'altra. Tempo stupendo! Dovresti tornare, per rendertene conto
Mi piacerebbe , ma purtroppo ho una cucina da mandare avanti , altrimenti qui mangerebbero solo patate fritte ...in fondo l'Olanda è un bel posto ... Metti che ti trovi a fare un salto in giorno di questi ....
Dovesse succedere, sarei sicura di mangiare come si deve
Beh grazie per la fiducia allora , in fondo non me la cavo malissimo.... Poi sarebbe interessante cucinare per te , sembri una persona che apprezzerebbe
Non ti sbagli
Io non mi sbaglio quasi mai , altrimenti non ti avrei beccata da un tavolo all'altro
Rimaniamo in contatto .... Magari un giorno di questi io ci metto la cena e te il vino
Tipo potresti aggiungermi su whatsapp dato che io detesto la chat di facebook ...
340xxxxxxxx a te l'onore
;) Ciao Players !
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

memento auder sempre

Non amo le chat. Ma la tua è veramente ottima.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti