Vai al contenuto

Friendzone!


Nicchio

Messaggi raccomandati

Nicchio

Allora ragazzi, a luglio in vacanza ho conosciuto una ragazza che mi è piaciuta da subito, ho deciso di provarci nei pochi giorni che avevo vedendo che comunque mi stava vicina e se provavo ad abbracciarla e a cercare contatti ci stava ma parlando con una sua amica ho scoperto che andava dietro ad un animatore, me ne sono fregato e appena prima di andare via le ho detto tutto... Nei giorni dopo ci siamo sentiti via messaggio e mi ha detto che non aveva mai notato il mio interesse e che era contenta che glielo avessi detto alla fine se no sarebbe stata in imbarazzo, e che comunque probabilmente non se ne era accorta perché vedeva bene la nostra amicizia e nulla di più... -.-" Dopo due settimane di silenzio si è fatta sentire lei dopo aver visto una mia foto all'expo per dirmi che sarebbe venuta la sera e se volevamo vederci, ho accettato e la sera ci siamo visti, chiacchiere e abbracci come se non fosse mai successo nulla e poi ci siamo salutati dopo un'oretta... Ora io sto proseguendo il mio silenzio anche se potrei sentirla per uscirci senza problemi, ma prima cerco di capire come agire, lei a me piace ancora, abitiamo abbastanza vicini e vorrei uscire da questa maledetta friendzone, il suo atteggiamento non è chiaro neanche ai miei amici e amiche che non capiscono cosa voglia in realtà da me... Mi rimanete soltanto voi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicchio

Scusate penso di aver sbagliato sezione ma non riesco a spostare...

Link al commento
Condividi su altri siti

FabioX90

Per me ti sei bruciato un 95% delle tue possibilità quando le hai parlato del tuo interesse.

Le cose non si dicono, si fanno.

Le hai dato la possibilità di razionalizzare ancora prima che ci potesse lontanamente essere qualcosa di concreto.

Uscire dalla friendzone? Possibile, ma solo attraverso altre ragazze che REALMENTE inizi a frequentare facendo rendere conto alla tipa di cosa si è persa.

Altre vie non le vedo, anzi mi sembrano controproducenti perché LEI SA e questo al momento distrugge qualsiasi possibile flirt tu possa iniziare anche semplicemente via chat.

Il mio consiglio più grande? Next diretto

Se invece non riesci a nextare fai un freeze di quelli lunghi 2-3 mesi in cui stai con altre donne e poi ci provi anche con lei MA SENZA DIRGLIELO, ti meni e basta!

Fammi sapere :good:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...