Vai al contenuto

ragazza fredda!


gianlucaaa

Messaggi raccomandati

gianlucaaa

Conosciuta su badoo un hb8 (forse anche 9) russa e ieri c'è stato un day1 anche se non potrei definirlo tale essendoci stato pochissimo tempo a disposizione.

Sin da subito intesa fortissima e abbiamo molte cose in comune.

La cosa che mi ha spinto ad aprire il post è che lei non comincia mai una discussione.

Io le scrivo e lei risponde quasi istantaneamente come se stesse aspettando un mio messaggio, io poi vuoi per i miei impegni vuoi per non sembrare needness rispondo dopo diverse ore e lei tempo 2 minuti risponde.

Lei mi sembra abbastanza presa, mi ha detto che il mio modo di ragionare, di parlare e di esprimermi la incuriosisce.

E' la prima volta che frequento una ragazza straniera e quindi per me è un percorso tutto nuovo, per questo chiedo a chiunque di voi abbia avuto l'occasione di frequentare una russa l'atteggiamento giusto.

Non è l'unica che frequento in questo periodo però ecco lei mi ha particolarmente colpito non solo fisicamente ma anche e forse soprattutto mentalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

up

Quanto ti invidio, le russe sono il mio sogno,è pure rossa?Mi fanno impazzire!

Secondo me se spingi un pò di più da come hai detto puoi benissimo fartela, una cosa che poaso dirti sull russe e in generale sulle ragazze del'est è che i loro ioi sono molto più intenso e concreti di una ragazza italiana,loro non ti illudono se ti vogliono lo capisci e dopo non si tirano indetro, sono quaso simili a noi ragazzi per questo. ..

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

No stangona bionda : -)

Sto facendo un tira e molla pazzesco e pare che ora si sta aprendo.

Stamattina l'ho chiamata e l'ho invitata ad uscire per lunedì ed ha accettato subito entusiasta.

Sul fatto degli ioi confermo, però le russe sono un terreno difficile per chi è alle prime armi, perchè non si sblianciano mai (almeno all'inizio) però spero che ne valga la pena :spiteful:

Lunedì passiamo all'attacco o la va o la apriamo come una cozza :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Niente era il momento giusto per un day2. Hai la strada spianata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...