Vai al contenuto

Droga e seduzione


Winton

Messaggi raccomandati

Winton

Ciao

Mi son sempre chiesto ma che fascino scaturisce un drogato? non parlo di chi si fa una cannetta al giorno, ma gente che si fuma costantemente crack, eroina, chetamina, sniffa...Lsd ecc col tempo li vedi hanno occhi spenti e visi asciugati, cos ha da raccontare, hanno avuto bellissime donne, aime un paio sono finiti in comunità o con un TSO.... oppure si son persi totalmente col tempo....Come dire un picco tra i 18-22 per poi scemere e diventare larve umane...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cliff Burton

Il fascino della droga gratis per molte è più che sufficiente.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Per qualcuna forse si trattava di sindrome della crocerossina, ma la maggior parte delle ragazze che stanno con un drogato semplicemente sono drogate anche loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Debussy

Per qualcuna forse si trattava di sindrome della crocerossina, ma la maggior parte delle ragazze che stanno con un drogato semplicemente sono drogate anche loro

Nel caso in cui fosse sindrome della crocerossina, si può curare? o è qualcosa di cementificato nella loro personalità?

Link al commento
Condividi su altri siti

bigbob

Penso sia maggiormente per la droga gratis. In un certo modo è la stessa situazione di uno che arriva in ferrari, gli fai fare la "bella vita".

Poi sicuramente per le ragazze a cui piacciono i ragazzi complessati non c'è scelta migliore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Winton

...forse i ragazzi complessati...alcuni mi chiedo davvero se gli si rizza per la droga presa haha parlo di eroina....

molte all inizio no, poi condividevano la passione dello sballo

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Nel caso in cui fosse sindrome della crocerossina, si può curare? o è qualcosa di cementificato nella loro personalità?

Sinceramente non lo so, bisognerebbe vedere per quali motivi la tipa di turno ha deciso di complicarsi la vita cercando di guarire gente che non vuole essere guarita.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Peavey

Forse, aldilà delle considerazioni corrette che avete fatto, c'è pure un altro fattore. Ad alcune ragazze il drogato da l'idea di una persona che se ne frega di tutto e che fa il cazzo che vuole. Questo atteggiamento nichilista e autodistruttivo, per un determinato tipo di ragazze, viene interpretato come un atteggiamento alpha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cliff Burton

Sinceramente non lo so, bisognerebbe vedere per quali motivi la tipa di turno ha deciso di complicarsi la vita cercando di guarire gente che non vuole essere guarita.

Non voglio fare il solito che generalizza, ma il 90% di quelle che ho conosciuto a causa di problemi avvenuti durante l'adolescenza.

Violenze e drammi familiari.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...