Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PiumeNere
Inviato

Ragazzi voglio solo un parere anche se molto probabilmente già so cosa fare e dove ho sbagliato.

Conosco questa ragazza a mare circa 1 settimana fa, ci scambiamo subito Fb e chattiamo, abbiamo gli stessi interessi quindi spesso ci troviamo nello stesso posto e ci organizziamo.

L ultima sera prima di partire ci vediamo sulla spiaggia stiamo 30 min insieme parliamo,scherziamo,kino abbastanza frequente e stabile -considerando che lei era seduta a terra affianco a me con le gambe sulle mie- kclose

Gli dico che domani partirò e che sarei andato a Roma per trovarla (Qui ho dato un chiaro segnale di interesse, dovevo usare una frase del tipo " a settembre mi troverò a roma per motivi di lavoro, ci prendiamo un caffè quando sarò lì")

Dopo la partenza fino all altro ieri ci sentivamo tramite whatsapp, lei risponde bene, è interessata l unico problema che risponde dopo 10-20 min o dopo ore anche se è dovuto al fatto che accede dopo tanto tempo,quindi non appena accede mi risponde.

Decido di chiamarla e parliamo a telefono del più e del meno, del lavoro, di cosa stavamo facendo e anche di sfottò tra l accendo e i modi di fare dei Napoletani e dei Romani.

Parliamo a telefono per 45 min finchè non decido di staccare dicendola che l avrei chiamata in serata.

(Ha dei fratelli iper gelosi e per non farsi sgamare spesso cambiava stanza per parlare a telefono con me finchè non si è chiusa nel bagno, ah! prima di chiamarla stava facendo una cosa importante e per stare a telefono con me l ha sospesa)

La contatto in serata tramite whatsapp, parliamo un po e apro il discorso Roma.

Premetto che è sempre vaga quando parlo di venire là, sento che non nutre molto interesse.

Ieri lo freedzata e continuero fino a Domenica per poi contattarla Lunedì. So gia come contattarla!

Ora il quesito che mi pongo e che ci sono dei chiari segnali di interesse come il continuo sentirci, la telefonata durata 45 senza mai sentir calare il tono di voce ma mi preoccupa che lei forse prova interesse ma non è così grande da farla entusiasmare qualora andassi lì.

Quindi che fare!? Next oppure continuo per questa strada?

PiumeNere
Inviato

Secondo te dovrei calcare un po' la mano e andare in zona più calde del discorso?

Il problema persiste sul Day1, se fosse qui sarebbe tutto più facile ma visto che sta a 200Km da me preferirei andare lì a colpo sicuro.

• 3 settimane dopo...
bigbangtheorist
Inviato

Che ti importa di quanto è grande il suo interesse? Guarda a ciò che vuoi tu, se accetta di vederti vacci e divertiti tu.

Inviato

È rimasta al telefono con te per 45 minuti...tempo che avrebbe potuto dedicare alla comunicazione con qualche altro giovanotto entusiasta del suo sedere!

O proponi il date oppure allenta la corda fino a quando la logistica non ti sarà favorevole per andare a Roma. Se non acceleri lei si stufa e nexta.

Inviato

Perchè non hai F-chiuso al mare?

Di solito le relazioni da vacanza iniziano e terminano con la vacanza, lei quando torna a casa ha altri cazzi per la testa (in tutti i sensi).
45 minuti di conversazione è troppo.
Personalmente credo che non durerà, più passerà il tempo e più inizierà a risponderti sempre meno finchè non troverai il visualizzato senza risposta.

Il fatto è che non hai f-close, e lei ora ti vede come uno che cerca una storia seria, gli potresti anche andar bene, ma stai pur sempre a 200 km di distanza.

• Mi piace! 1