Vai al contenuto

E se lei....


Mroz23

Messaggi raccomandati

Mroz23

In breve...

LTR di un anno, finita a inizio luglio, con una ragazza che vive a 70 km da me. Ci vedevamo comunque sempre nei weekend e spesso durante la settimana perchè passava dalla mia città per andare in università. Ragazza con molte aspettative, dopo due mesi quasi sembrava volesse convivere o comunque aveva necessità di avere un posto tutto per noi dove stare anche se non permanentemente. Io sono più lento nelle cose, se all'inizio non ero così preso poi pian piano il mio interesse è cresciuto. La storia prosegue con alti e bassi e con una rottura di una settimana a inizio aprile. Ci rimettiamo insieme e ricominciamo a fare progetti, io inizio a mettere su casa, ad arredarla, ci abbiamo pure dormito un paio di notti, siamo andati in vacanza a Berlino a metà giugno. Ad ogni modo gli ultimi due mesi la nostra relazione è peggiorata. Facevo fatica a ricevere anche solo gesti d'affetto da lei, pur continuando comunque ad avere rapporti (è la ragazza migliore che io abbia avuto dal punto di vista sessuale) la tensione è palpabile quando passiamo i weekend insieme. A fine giugno se ne esce con "mi infastidisce quello che dici e quando stai zitto, come ti muovi, se mi tocchi o non mi tocchi". In pratica tutto. Da lì ne esce una discussione prolungata e alla fine mi lascia, un po' anche per reazione mia d'orgoglio dopo le parole che mi ha detto.

L'errore mio è stato poi inzerbinarmi, andarla ancora a trovare un paio di volte, farmi trattare da amichetto eunuco e continuare a sentirla, alternando fasi di disperazione ad altre più normali. Fino a che sono scoppiato e in una telefonata ho usato toni molto duri con lei. Ma nemmeno li rompiamo definitivamente i contatti.

Fino a che, un bel giorno, capito qui e leggo la discussione "ho pagato io, adesso devi pagare tu...". E cambio il mio modo di pensare. Dopo averle detto, come consigliato nel topic, che aveva fatto la mossa giusta a lasciarmi, la FREEZO istantaneamente. Per un paio di giorni mi scrive via whatsapp chiedendo spiegazioni e accusandomi di farla soffrire inutilmente. Poi mi blocca su whatsapp, su Facebook e su Instagram. Praticamente mi ha fatto scomparire.

Questo avveniva un mese fa. Nel mentre io ho comunque intrapreso un percorso per chiarirmi un po' le idee riguardo a tutta la situazione e porre le basi per andare oltre. Ovviamente la sua mancanza si sente, a volte e due settimane fa mi sono accorto che lei mi ha sbloccato su Instagram, probabilmente per vedere cosa faccio e per farmi vedere cosa fa lei. Oltre a questo nessun altro contatto. Ne mio ne suo.

Ieri sera, dopo un mese, me la ritrovo a un festival musicale qui nella mia città. Premetto che lei sapeva benissimo che ci sarei andato ieri sera. E sapeva benissimo in che zona trovarmi, nonostante una presenza di 15000 persone. E infatti mi ha trovato.

MI sorprende alle spalle e mi tira una manica. La saluto, estrae due sigarette e vuole darmene una, ma la rifiuto. SI mette in disparte fino a fine concerto. Dopo di che parliamo due minuti, come va, cosa fai stai studiando per gli esami. Un attimo dopo se ne esce con "sono un po' brilla". E mi abbraccia, rimanendo con la testa posata sulla mia spalla. Sono riuscito a non avere reazioni incongrue e proseguire come se nulla fosse. Dopo avermi abbracciato però, mentre prendevo qualcosa da bere al bar, da lontano mi fa cenno che deve tornare dalle sue amiche. E se ne va, praticamente quasi senza salutare...

Io non sono molto obiettivo, essendo coinvolto. Ma certi comportamenti non riesco a comprenderli. E' venuta a sondare il terreno? A vedere se ero ridotto male o se invece sono dimagrito e abbronzato, come in realta? E' venuta a portare più disordine e male di quando già non abbia fatto in passato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...