Vai al contenuto

Come far diventare i capelli lisci?


Barney95

Messaggi raccomandati

Barney95

Ho i capelli crespi-mossi, c'è un modo per farli diventare lisci?

So che c'è un trattamento che ti può fare il barbiere/parrucchiere, ma c'è anche qualche prodotto per lavare i capelli utile al mio scopo o qualcosa di questo tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelOfObsession

Quanto sono lunghi?

C'è il "fissaggio", almeno il mio parrucchiere lo chiama così, un trattamento usando acidi più leggeri di quelli della contro-permanente che si può applicare anche su piccole lunghezze (di solito il ciuffo davanti per chi ha il doppio taglio); da me costa 4-5 euro e ci vogliono 10 minuti per l'acido e 10 minui per il fissaggio, dura 3 settimane.

Se li hai medio-lunghi valuta la contro-permanente, un po' più costosa ma molto più potente. Uno che conosco che li ha crespissimi con contropermante + fissaggio periodico ha il doppio-taglio più bello che abbia mai visto con il ciuffo che da crespo è diventato bello spumoso.

Usa shampoo, balsamo e prodotti per fissare professionali (puoi acquistarli direttamente dal parrucchiere se è professionale) il 99% della roba del supermercato è spazzatura e se fa qualcosa sicuramente è perché ti rovina i capelli, e inoltre prendi manualità con il phone e se necessario anche con la piastra.

Modificato da AngelOfObsession
Link al commento
Condividi su altri siti

Barney95

Ora sono corti. a occhio 2 centimetri sopra (ai lati e dietro li faccio più corti), si possono fare lisci o bisogna prima farli crescere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Barney95

Io intendevo qualcosa di questo tipo. Qualcuno di voi ci ha mai provato?

post-15374-0-72225300-1440867209_thumb.jpg

post-15374-0-50309500-1440867334_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Goldenfish

Lascia perdere il Lisciaggio o "Lissage", ti devasta il capello! Io l'ho fatto 2 volte e li ho avuti sfibrati, secchi e praticamente esplosi! Sembravano di paglia...Rassegnati e trova un taglio adatto al tuo capello, è molto più naturale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

SamO

In alternativa puoi andare sul forum capellidifata.it e lì troverai la soluzione al tuo problema... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...