Vai al contenuto

Come fare esprienza velocemente?


Scipio

Messaggi raccomandati

Scipio

Sicuramente la risposta più scontata sarebbe:esci più che puoi, si sempre attivo e partecipativo negli eventi sociali ecc...

Ma per chi ha già passato da un pò qiesya fase preliminare diciamo, ha altri consigli meno scontati da condividere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Media

Io devo fare pure molta esperienza, so però che da solo non ci riuscirei e quindi sto cercando di organizzare delle uscite con i ragazzi della mia provincia. Questo forum mi sta servendo molto: ho avuto modo di "conoscere" altre persone con le quali sto cercando di organizzare qualche uscita :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FredIlBarbarossa

Beh guarda sinceramente non credo ci sia altro metodo!

Io personalmente ho sempre cercato di crearmi più possibilità per conoscere gente nuova.

Prova magari a cercarti anche un amico con il quale spronarsi a vicenda e sargiare divertendoti (cosa che agli inizi reputo la cosa più importante).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Magari ne trovassi uno ma non credo sia un impresa affatto facile...

Link al commento
Condividi su altri siti

michele78

Trovare il wing giusto è l'impresa più difficile. Io ho alcuni amici con cui ci facciamo da spalla, ma non facciamo scintille. L'unico modo per fare esperienza è uscire e provare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Trovare il wing giusto è l'impresa più difficile. Io ho alcuni amici con cui ci facciamo da spalla, ma non facciamo scintille. L'unico modo per fare esperienza è uscire e provare.

Ma un modo per capire se un ragazzo ha il potenziale o meno per essere un buon wing ,prima che tu lo conosca bene,esiste....???
Link al commento
Condividi su altri siti

michele78

Non penso ci sia un modo per capire se un ragazzo può essere il wing perfetto. Si potrebbe dire che un buon wing potrebbe essere un ragazzo che chiude molto, ma non è sempre così: c'è chi chiude molto quando è da solo o quando si trova in specifiche situazioni. L'obiettivo finale del nostro percorso è essere in grado di poter potenzialmente chiudere in ogni situazione, ma sono pochi quelli che riescono a raggiungerlo.

Questo è per dire che un wing da disco potrebbe essere inutile, se non addirittura dannoso, nello street game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Non penso ci sia un modo per capire se un ragazzo può essere il wing perfetto. Si potrebbe dire che un buon wing potrebbe essere un ragazzo che chiude molto, ma non è sempre così: c'è chi chiude molto quando è da solo o quando si trova in specifiche situazioni. L'obiettivo finale del nostro percorso è essere in grado di poter potenzialmente chiudere in ogni situazione, ma sono pochi quelli che riescono a raggiungerlo.

Questo è per dire che un wing da disco potrebbe essere inutile, se non addirittura dannoso, nello street game.

Ok mettiamo che abbia alcuni amici,potenzialmente adatti allo scopo,quali cose a parte lo scontato uscirci insieme e aprire gruppi di ragazze insieme può cementificare il nostro rapporto da spalla?
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

esci e sargia da solo

stai facendo troppo forum

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

È che in questo periodo per tutta una serie di motivi praticamente non posso uscire,così per passare il tempo e magari imparare qualcosa di utile in futuro,mi sono messo a sparare post e ha perculare utenti a caso privatamente ;)

Ho deciso che ad eccezione della traduzione che sto iniziando a fare insieme a Barrack,non ho userò più questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...