Vai al contenuto

Ragazza che si scanza al bacio diverse volte


jack1990

Messaggi raccomandati

jack1990

Ciao raga al secondo appuntamento con la tipa sono stato quasi sempre con il contatto fisico.... Ho creato 3 situazione in cui dovevo baciarla(1 la abbraccio le annyso il collo come appena scendo giù lei si gira, daccio finta di nulla, 2 volta fermi la guardo negli occhi lei mi guarda le sposto i capelli toccandogli l'orecchio,ma come mi avvicino lei nuovamente si gira, alla terza volta le dico posso farti un paio di domande? Sei fidanzata lei mi risponde no, io le dico mi trovi un ragazzo attraente, lei vergognata mi dice si sei un bel ragazzo, allora io le dico, dammi una spiegazione logica oer il quale non mi stai ancora baciando, mi avvicino e di nuovo si scanza). Il fatto è che io le piaccio e mi vuole baciare fa gli occhi teneri, ma ha vergogna nel farlo, la 4 volta che ci ho provato dopo averla salutata la prendo la giro verso di me la bacio, ma nel prenderla e portarla verso di melei inciampa è ne è usce un bacio a stampo... Lei subito dopo mi ha detto fatti sentire e abbiamo fissato stesso un appuntamento per il giorno seguente... Come mi consigliate di comportarmi per l'appuntamento? Lei è molto timida... Inoltre io le ho detto cge divevo andarmene perché dovevo fare una cosa, mentre stava tornando dall'amica ha detto al mio amico fammi sapere se va con un' altra.... Ora aspetto vostri consigli ciao e grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Media

Secondo me la situazione è messa bene: da come lo racconti è attratta.

Un errore che hai potuto fare (ovviamente secondo le mie modeste conoscenze) è stato chiedere la spiegazione LOGICA del suo comportamento... Le donne pensano con le emozioni e gli uomini con la logica...

Per quanto riguarda l'appuntamento non saprei dirti molto... Secondo me dovresti essere il più naturale possibile e dovresti evidenziare quei momenti nei quali lei ha più bisogno delle tue attenzioni, devi farle capire che lei potrebbe perderti da un momento all'altro.

E per il bacio ho letto in giro di una specie di giochino: tu ti avvicini sempre di più finché lei non si sente a disagio, a quel punto ti allontani e ripeti questo processo in un altro momento finché non siete abbastanza vicini per baciarla...

Ovviamente questo è tutto teorico ma dovrebbe essere giusto ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jack1990

Secondo me la situazione è messa bene: da come lo racconti è attratta.

Un errore che hai potuto fare (ovviamente secondo le mie modeste conoscenze) è stato chiedere la spiegazione LOGICA del suo comportamento... Le donne pensano con le emozioni e gli uomini con la logica...

Per quanto riguarda l'appuntamento non saprei dirti molto... Secondo me dovresti essere il più naturale possibile e dovresti evidenziare quei momenti nei quali lei ha più bisogno delle tue attenzioni, devi farle capire che lei potrebbe perderti da un momento all'altro.

E per il bacio ho letto in giro di una specie di giochino: tu ti avvicini sempre di più finché lei non si sente a disagio, a quel punto ti allontani e ripeti questo processo in un altro momento finché non siete abbastanza vicini per baciarla...

Ovviamente questo è tutto teorico ma dovrebbe essere giusto ;)

Si lo so, quello è stato un errore ma non del tutto, dopo 3 volte che ha resistito ho provato quel metodo per vedere quale sarebbe stata la sua reazione e xosa mi avrebbe risposto... È vero le ragazze sono emotive, ma se la prendi e la baci senza motivo a loro piace. Alle ragazze o almeno con questa ragazza che mi sto vedendo, a lei quello che la fa impazzire è la mia tanta sicurezza nel fare le cose.... Comunque per stasera penso che se lo sia già immaginato cosa voglia fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

michele78

Da come descrive lei ci sta ;)

Tu evita di far vedere che sei infastidito se lei dovesse scansarsi di nuovo e, mi raccomando, niente discorsi logici, non chiedere spiegazioni sul perche non ti vuole baciare eccetera.

Stasera cosa farete di bello? :)

Io non farei capire subito le mie intenzioni: è ovvio che la ragazza è consapevole di quello che vuoi fare con lei, ma tu non impostare la serata come se fosse un'attesa per il dopo serata, non so se mi spiego. Questo perchè se la fai capire subito che vuoi concludere, lei inizierà a pensarci e ripensarci e ripensarci e ripensarci (per fortuna non c'è il limite di caratteri su questo forum!).

Trascorri una serata divertente ed inizia già a creare l'atmosfera, poi a fine serata spingi!

Link al commento
Condividi su altri siti

E per il bacio ho letto in giro di una specie di giochino: tu ti avvicini sempre di più finché lei non si sente a disagio, a quel punto ti allontani e ripeti questo processo in un altro momento finché non siete abbastanza vicini per baciarla...

La soluzione migliore. E vai tranquillissimo, con sicurezza. È già tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

jack1990

Da come descrive lei ci sta ;)

Tu evita di far vedere che sei infastidito se lei dovesse scansarsi di nuovo e, mi raccomando, niente discorsi logici, non chiedere spiegazioni sul perche non ti vuole baciare eccetera.

Stasera cosa farete di bello? :)

Io non farei capire subito le mie intenzioni: è ovvio che la ragazza è consapevole di quello che vuoi fare con lei, ma tu non impostare la serata come se fosse un'attesa per il dopo serata, non so se mi spiego. Questo perchè se la fai capire subito che vuoi concludere, lei inizierà a pensarci e ripensarci e ripensarci e ripensarci (per fortuna non c'è il limite di caratteri su questo forum!).

Trascorri una serata divertente ed inizia già a creare l'atmosfera, poi a fine serata spingi!

La mia preoccupazione era ricadere nella friendzone, in quanto sono e sono stato molto socevole con lei, ieri ho pressato per essere chiaro, per la prossima serata seguirò il tuo consiglio. Comunque solo per dire, se siamo fermi uno di fronte all'altra e parliamo, io se la guardo negli occhi, lei si sente a disagio e si gira verso un'altra direzione, e con il corpo si muove come se volesse passeggiare, poi mentre passeggiamo insieme mi guarda per vedere se io ricambio

Link al commento
Condividi su altri siti

jack1990
Inviato (modificato)

La soluzione migliore. E vai tranquillissimo, con sicurezza. È già tua.

Grazie per il consiglio e sostengno... Grazie a voi utenti di italianseduction la mia autostima ed il saperci fare con il sesso femminile è migliorato.

Grazie ancora

Modificato da jack1990
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...