Vai al contenuto

Lasciare perdere o continuare.


memento auder sempre

Messaggi raccomandati

memento auder sempre

Come da titolo avevo già aperto il topic in un'altra sezione. Ma ho preferito sposarlo qui. Ritengo più adatto al mio scopo.

Cercherò di essere il più breve possibile.

All'epoca mi piaceva questa donna 30 anni sposata (lo è tutt'oggi). Solo che non avevo conosciuto il forum e la seduzione.

Da lì ho letto tanto fino ad oggi, Franco sopratutto mi si è aperto un mondo. E comunque ora riesco a capire il linguaggio corporeo (alla de paese mi pare) è una bibbia riesco a capire la sub comunicazione femminile ad occhio ed è fantastico. Il tutto si riduce ad una decina di giorni fa (Abitiamo vicino quindi è facile rincontrarsi spesso.) Quando appunto noto, il suo linguaggio, il corpo ruotato verso di me, ogni volta che ci sono cerca il mio sguardo ecc.. Io ovviamente sempre con il mio linguaggio corporeo aperto, vedo e non vedo. Poi, capita, che ci fermiamo a parlare ci sono alcune persone, ma ringraziò dio di aver letto franco. Incredibile, i suoi segnali sub comunicati sono così evidenti, accavalla le gambe e il ginocchio verso di me, si sistema i capelli, si tocca guardandomi, addirittura diede un morso su una merendina e mi guardò mentre lo faceva in modo molto sensuale. Il verbale poi, non ne parliamo, in modo sempre indiretto, mi fece capire che suo marito non sa fare nulla ecc... Io però sempre sulle mie, in modo da mostrare poco e nulla. Mentre andai via gli diedi un pizzicotto, le rispose immediatamente con uno schiaffetto istintivo. Riesco a capire e parlare bene con la parte femminile... Scusate, per la lunghezza e per i futili dettagli, ma voglio essere più chiaro possibile per farvi avere un quadro completo. Chiedo consigli perché con le altre non ho proprio problemi. Mentre con questa, sento un certo disagio nel poter sbagliare. Allora prima di giocarsela bene. Voglio capire qual é l'atteggiamento da adottare oppure lasciar semplicemente perdere.

Ora, come mi muovo, ogni volta che la vedo ci scherzo ecc... Oppure non me la striscio proprio? Se capitasse di nuovo la situazione che ho descritto prima che strategia dovrei adottare?

Agg1:Bene ragazzi, vi posto un piccolo aggiornamento piacevole.

Allora, come detto sto continuando a fare il vago, doppi sensi ecc... Quando sto giù (di solito col mio cane). Trova una scusa per scendere, e chiacchierare. Sub comunica in modo molto diretto quando sopratutto non c'è la presenza femminile. Quando c'è qualche femmina si contiene. Con schiaffetti, pizzicotti e prese in giro. La vedo molto presa. In modo particolare ricordo questa scena: Lei si scioglie i capelli, mentre sale cerca il mio sguardo, appena mi connettore a lei con lo sguardo, a rallenty sale sistemandosi i capelli sempre mantenendo il contatto visivo. Bene oggi non l'ho pensata proprio, nel senso l'ho trattata con abbastanza freddezza. Cercava il mio sguardo e non gli e l'ho dato. Devo dire che mi sto divertendo molto. Il punto è questo. Lei non è mai sola sopra. Uscire esce poco (un bambino a cui badare). Sono rarissime le occasioni che è da sola. Chiedi a voi, meglio continuare così, oppure devo trovare una scusa per salire da lei? In questo caso dovrei sapere quando è sola il che non è facile.

Oppure dovrei aspettare l'ok da lei per andare sopra il che ancora più difficile.

Agg2Bene ragazzi. Spero mi rispondiate. Perché molto probabilmente è un NEXT o quasi. Oggi, approfittando che era da sola, trovo una scusa per salire. E niente, de più e del meno, lei seduta parto coi massaggi, la provo a baciare sul collo, delicatamente. Lei si gira. Riprendo i massaggi, ci riprovo. Ma si alza, si scansa, lei dice: troppo affetto. Io ovviamente non me la prendo. Non verbalizzando assolutamente nulla. Anzi gli rispondo che ogni tanto ci vuole un po' di affetto. Usciamo fuori, e lei vicino al suo cane ripete. Vedi ha vergogna di stare vicino al te il cane. Gli rispondo si, hai ragione. A ragion di logica, mi mostro imperturbabile e potrebbe essere la resistenza all'ultimo descritta da Franco. Che dite continuo facendo più rapport, facendo come se nulla fosse oppure next?

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Dall'idea che mi sono fatto della situazione, mi pare di intuire che sia andata così nella sua testa:

sposata annoiata ---> cerca attenzioni dall'esterno ---> riceve attenzioni da te ---> ti da attenzioni e flirt in cambio ---> vede che la cosa si trasforma in qualcosa di concreto (tu che provi a baciarla) ---> razionalizza ---> si tira momentaneamente indietro

Allora il punto è che voi flirtavate (a volte le donne lo fanno pure per gioco) però a meno che non sia una ritardata, se flirtava con te così tanto per giocare non ti avrebbe mai fatto salire in casa....

Le donne non sono sceme....sanno che se flirtano troppo con uno così per gioco, poi devono cercare di evitare di rimanere soli con quell'uomo, altrimenti ci sono alte probabilità che ci provi e magari pure in malo modo.

Secondo me ora come ora sarebbe un peccato fare next....

Continua come se niente fosse, continua a flirtare con lei, dalle IOI però solo quando se li merita e mostra complicità nel contatto fisico....altrimenti alterna qualche momento in cui la ignori.

Devi comunque tenere conto che è sposata, per cui può essere normale qualche resistenza in più....ti sei fatto troppo spaventare dal mancato bacio di quel giorno, le donne sono diverse da noi uomini....un uomo che rifiuta il bacio di una donna lo rifiuterà sempre perché non interessato, una donna invece può essere interessata ma rifiutare il bacio per una infinità di motivi.

p.s. non avere paura del marito, lei è complice del vostro flirtare, ed è stata lei a farti entrare pure in casa....per cui se anche si ricrea la stessa situazione del bacio mancato, lei non glielo dirà mai.

Modificato da IO.SI.TU.NO
Link al commento
Condividi su altri siti

marley

...

Da lì ho letto tanto fino ad oggi, Franco sopratutto mi si è aperto un mondo...

scusate leggo spesso di Franco, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.

dove posso trovare le sue scritture?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulysses

bastava fare una ricerca

http://www.italianseduction.club/forum/t-46934-franco-la-raccolta/page-1?hl=franco

io lo sto leggendo ora... non mi dispiace, su alcune cose coglie indubbiamente nel segno, ma insiste troppo sul concetto di maschio alfa (estroverso) secondo me

Modificato da Ulysses
Link al commento
Condividi su altri siti

marley

grazie mille!!!

giuro che con la ricerca non trovo mai niente... mah

io lo sto leggendo ora... non mi dispiace, su alcune cose coglie indubbiamente nel segno, ma insiste troppo sul concetto di maschio alfa (estroverso) secondo me

mmm allora non so quanto possa servirmi, sono un pò introverso, ma lo leggerò comunque
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
memento auder sempre

Dopo l'episodio descritto nel mio ultimo aggiornamento. Ho fatto un po' di freze. Dopo un paio di giorni cerca di nuovo complicità, torniamo di nuovo a scherzare, flirtare pure peggio di prima manda IOI molto pesanti, cerca il contatto ecc... Oggi scopro che è da sola (non lo é mai) con la scusa di salirgli la spesa, salgo, gli chiedo dell'acqua. E niente parlando del più e meno, cercando di metterla s proprio agio, e colpire. Lei se ne esce la fuori, al balcone rimanendo affacciata. Io, indifferente, le continuo a parlare da dentro e lei fuori, ammetto che ero anche un po' agitato, quindi non ho nemmeno insistito più di tanto, e via, me ne scendo. Potevo far qualcosa in più o forse no (mentre mi ha dato l'acqua la sua mano tremava). Son sceso nel cortile, abbiamo fatto molto eye contact, le si sdraia a terra giocando col suo cane continuando con l'eye contact. Citò anche una battuta che gli ho fatto da giù :

"Vuoi una zeppola?"

Lei: No, voglio il panzarotto (crocché).

Ora, sinceramente, non so se potevo fare qualcosa di più, tipo prenderla con la mano e tirarla dentro o insistere. Però un minimo di collaborazione ci vuole o no? Non poteva rimanere all'interno e aspettare la mia mossa? A me, non cambia nulla. Cioè, continuerò come se nulla fosse, se Lei continuerà a flirtare ecc... Sarei indeciso di fare un ultimo tentativo in maniera più "insistenza" oppure lasciando perdere semplicemente.

P.s: se per caso continuerò il game a questo punto dovrei aspettare lei che mi fa salire con una scusa? O dovrei sempre trovare io l'escamotage?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seven Gemini

Appena è sola a casa sali su da lei, bussi e SORRIDENDO le chiedi:"hai presente la scena dei film con il vicino di casa che bussa per chiedere un po' di zucchero? Bene, stavolta oltre allo zucchero mi serve pure un buon caffè. Ci pensi tu?"

Testato sul campo e funziona.

Questa è la buona scusa. Se durante la preparazione del caffè continua l'EC, kyno e flirt ti avvicini a lei, la piroetti con determinazione, le prendi il mento con due dita (tocco leggero, non slogarle la mamdibola) e le dici:"tu vuoi baciarmi"

Qualsiasi cosa ti dirà il bacio arriverà e il suo cane vi potrà vedere scopare sul divano!

Link al commento
Condividi su altri siti

memento auder sempre

Io vorrei provarci un'ultima volta. Ma non sono paziente lo ammetto. Ala situazione non è delle migliori perché:

- Ha circa 12 anni più di me.

- un parente di suo marito è grave all'ospedale e il marito in casa non c'è mai perché è sempre li.

- Alla fine, purtroppo mi é anche mezza parente, cugina di secondo grado. Di cui i nostri familiari abitano qui nel parco.

- La paura per lei di Essere sgamata è tantissima secondo me.

- È attratta ma per ora riesce a resistere.

Possono essere tutte cavolate queste, lo so, ma se succederà va bene, se no, niente. Son contento lo stesso fin dove sono arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seven Gemini

Io vorrei provarci un'ultima volta. Ma non sono paziente lo ammetto. Ala situazione non è delle migliori perché:

- Ha circa 12 anni più di me.

- un parente di suo marito è grave all'ospedale e il marito in casa non c'è mai perché è sempre li.

- Alla fine, purtroppo mi é anche mezza parente, cugina di secondo grado. Di cui i nostri familiari abitano qui nel parco.

- La paura per lei di Essere sgamata è tantissima secondo me.

- È attratta ma per ora riesce a resistere.

Possono essere tutte cavolate queste, lo so, ma se succederà va bene, se no, niente. Son contento lo stesso fin dove sono arrivato.

Ma che cazz... una situazione più tranquilla no eh? Una milf mezza parente Che sta nel tuo stesso palazzo. Se il marito viene a sapere ti rompe il culo e ci va di mezzo pure la famiglia.

Il mio consiglio è: credici, ma un ti ci fissá

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...