Vai al contenuto

1 mese in vacanza


drg0nz0

Messaggi raccomandati

drg0nz0

ciao ragazzi

è la prima volta che posto ma seguo il forum da qualche mese, ringrazio tutti quelli che con i loro post mi hanno aiutato ;)

detto questo, vi spiego in breve la situazione

mi frequento con questa ragazza di 4 anni piu giovane da 3 mesi

ci prendiamo da subito, bella e simpatica

le piaccio e abbiamo molti interessi in comune

abbiamo passato alti e bassi soprattutto il primo mese (non si fidava,non voleva una storia, solite stronzate)

mollava, e mi ricercava lei

a volte sbroccavo io, me ne andavo, e mi cercava sempre lei

e io ammetto ci sono sempre stato

mi ha anche confessato che il primo mese si è vista con uno che frequentava tempo fa e hanno scopato

a me l'ha cosa ha dato fastidio, ma non troppo, dal momento che non stavamo insieme

e ci sono passato sopra, probabilmente perchè volevo continuare a chiavarla

lei dice che preferisce essere sincera

ora le cose vanno meglio, si è sbloccata e aperta molto anche se non manca qualche litigata

cmq c'è dell'interesse da parte di tutti e due a stare insieme e a costruire qualcosa

io tra 3 giorni parto per 1 mese in vacanza con un amico

le ho gia spiegato che, dal momento che sto bene con una persona, non ho motivi per cercarne altre

e fondamentalmente è vero, anche perchè ho avuto qualche occasione questa estate grazie al lavoro che faccio, e spesso mi sono tirato indietro (forse perchè non mi piaceva abbastanza)

lei è gelosa, mi dice che le darebbe fastidio se andassi con altre ragazze

ma allo stesso tempo mi dice di vivermela in modo sereno e spensierato

ma che dovrei dirglielo nel caso capitasse qualcosa in vacanza

apro una parentesi, prima di questa ho avuto solo storielle da poco

e una ltr di quasi 3 anni (5 anni fa ormai), dove avevo tradito solo una volta e ho sempre negato

voi come la vivreste?

essere sinceri e raccontare tutto quello che è successo, rischiando di essere sfanculati oppure negare a priori?

preciso che è una ragazza che "legge" bene le situazioni e spesso capisce quando le si dice cazzate

sono chiaramente consapevole che lo stesso lo può fare lei

io personalmente sono uno che preferisce non sapere niente

spero solo che se capiti poi non perda l'interesse nei miei confronti per andare con un altro

l'altro mio dubbio è: sentirsi tutti i giorni o quando capita?

voi come vi comportereste?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

Sta già andando tutto a scatafascio ancora prima di iniziare... lei andrà cmq con altri se le capita... sta cercando di tenerti per le palle nel frattempo.

Non farti intenerire da lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

occhio non vede cuore non duole

tanto se capita lei andrebbe con altri e il bello è che nonostante tutto se scoprisse che l'hai tradita anche tu ti farebbe la scenata, o comunque userebbe la cosa per scaricarti e evitare che tu scarichi lei nel caso scoprissi i suoi divertimenti estivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

mi frequento con questa ragazza di 4 anni piu giovane da 3 mesi

ci prendiamo da subito, bella e simpatica

le piaccio e abbiamo molti interessi in comune

abbiamo passato alti e bassi soprattutto il primo mese (non si fidava,non voleva una storia, solite stronzate)

mollava, e mi ricercava lei

a volte sbroccavo io, me ne andavo, e mi cercava sempre lei

e io ammetto ci sono sempre stato

mi ha anche confessato che il primo mese si è vista con uno che frequentava tempo fa e hanno scopato

a me l'ha cosa ha dato fastidio, ma non troppo, dal momento che non stavamo insieme

e ci sono passato sopra, probabilmente perchè volevo continuare a chiavarla

lei dice che preferisce essere sincera

ora le cose vanno meglio, si è sbloccata e aperta molto anche se non manca qualche litigata

cmq c'è dell'interesse da parte di tutti e due a stare insieme e a costruire qualcosa

io tra 3 giorni parto per 1 mese in vacanza con un amico

le ho gia spiegato che, dal momento che sto bene con una persona, non ho motivi per cercarne altre

e fondamentalmente è vero, anche perchè ho avuto qualche occasione questa estate grazie al lavoro che faccio, e spesso mi sono tirato indietro (forse perchè non mi piaceva abbastanza)

lei è gelosa, mi dice che le darebbe fastidio se andassi con altre ragazze

[...]

sono chiaramente consapevole che lo stesso lo può fare lei

io personalmente sono uno che preferisce non sapere niente

spero solo che se capiti poi non perda l'interesse nei miei confronti per andare con un altro

Non siete affatto partiti col piede giusto... una talmente presa da... andare a letto con un altro in neanche un mese dovrebbe darti da pensare.

Fai in modo che lei non sia l'unica, almeno per adesso, un mese non è tanto ma neanche poco.

Anche perché, così a naso, ho l'impressione che lei si stia continuando a guardare intorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...