Vai al contenuto

Per le nuove "Reclute"


PiumeNere

Messaggi raccomandati

PiumeNere

Vorrei dare un piccolo contributo al forum, specialmente alle nuove "reclute"

Se volete padroneggiare l arte dovete superare le vostre ansie e paure verso il sesso femminile, tale cosa vi aiuterà anche in altre sfide che vi proporrà la vita (non mi riferisco solo alla sfera sessuale/sentimentale)

Leggete e apprendete ogni singola nozione.

Il forum è ricco di materiale ma gira e rigira si dicono sempre le stesso cose solo con parole ed enfasi diverse.

Ieri ho letto 2-3 articoli ma corrispondono letteralmente a ciò che ha scritto Mystery nel suo libro.

Ho iniziato a leggere il libro MM 2 anni fa e oggi lo sto rileggendo perchè il ripasso in qualsiasi materia a distanza di anni ci vuole e vi posso assicurare che se all inizio non ci capivo molto oggi mi trovo perfettamente con le sue scritture e difatti noto molti comportamenti errati che non mi hanno portato al f-close con le ragazze e tanti altri comportamenti da me ormai naturali che mi hanno portato all obiettivo finale.

Ho letto anche il post Mystery è morto e quel ragazzo/uomo è mezzo genio e mezzo tonto.

Discrimina molti punti del MM ma tanti altri li prende come esempio da utilizzare.

Sinceramente consiglio la lettura anche se noterete perfettamente che è una sintesi del MM ma molto meno machiavellico.

A breve acquisterò anche di Game, già l ho ordinato alla feltrinelli.

Conclusioni di tutto cio:

Comprare MM leggetelo, applicatelo ma non alla lettera e per questo basta che vi leggiate il post che vi ho mensionato sopra, ovvero " Mystery è morto"

Il canned lasciatelo stare.

Partendo dagli oper alle routine.

Aprite sempre di contestuale con hb così da non risultare immediatamente interessate a loro.

Se vedete che la tizia vi risponda a monosillabi o come se fosse infastidita, subito complimento + negazione

(es. Bel ciondolo, peccato per la collana, è di pessimo gusto)

Da qui dovrebbe essere facile portare avanti il discorso

Siate sempre voi a guidare la conversazione, se mai dovesse aprire un argomento noioso,lei si annoierà e bye bye alla tizia.

Se non sapete cos altro dire usate gli agganci.

Nei primi 5/10 min siate voi a parlare senza però mai qualificarsi o padroneggiarsi, dopodichè fatela parlare a lei.

Non fategli delle vere e proprie domande come " Che lavoro fai? " ma delle domande tipo " noto che le tue mani sono abbastanza curate, immagino fai l estetista "

Qui lei è portata a dirvi cosa fa nella vita è come ben vedete gli avete fatto un complimento senza che lei gli da peso alla cosa, automaticamente non alzate il suo valore.

Fatela emozionare. Nelle prime fasi del game è consigliato farle ridere!

Non attendete molto per strappargli il numero o un bacio.. Ogni momento è buono. L importante che lo fate con convinzione e sicurezza.

Beh il resto lo si conosce.

Ora vado un pò di fretta ma se qualcuno vuole che continui o vuole altri consigli basta che commenta....Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...