Vai al contenuto

Attraction?


rogermorse

Messaggi raccomandati

rogermorse

Ciao a tutti. Scusate ma non ho trovato niente sull'attraction come discorso generale...

Faccio qualche esempio: come essere sicuri che c'è attraction tra PUA e target? Come crearla?

1 - Non vorrei fraintendere l'apertura caratteriale del target con attrazione verso di me (puo' parlare e sorridermi tanto...senza che ci sia attraction): in questo caso cercare di chiudere senza attraction sarebbe una mossa sbagliata. Se non c'è attraction si brucia la possibilità di chiudere...ci potrebbe essere un C&B, e quindi qualsiasi altro tentativo di PU con lo stesso target sarebbe sfumato.

2 - Se non c'è attraction, si puo' creare attraction, e quindi si puo' cercare di chiudere con possibilità di successo.

Appunto vorrei imparare a distinguere il caso 1 dal caso 2, in modo da non sparare cartucce a caso, e perdere colpi.

Magari concentratevi sul fatto dell'essere aperti caratterialmente e molto socievoli...qualche volta non capisco se alcuni gesti/azioni del target vengono dal suo carattere naturale oppure sono IOI verso di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer

Secondo capire a fondo i segnali delle hb è prima di tutto una questione di esperienza. Puoi leggerti i testi sulla comunicazione non verbale che ti puoi scaricare da varie parti (ma credo che questo lo hai già fatto), poi inizi a farci attenzione in qualsiasi ambiente. Una volta che sviluppi l'attenzione per i particolari e cominci a notarli in modo naturale mentre sargi devi vedere quali segnali che reputi di attraction ti portano a risultati tangibili, e ricordarteli. Penso che qualsiasi segnale possa essere interpretato in diversi modi e quindi che non esistono segnali inequivocabili di attraction perciò non ti puoi "buttare sul sicuro" prima di avere acquisito una buona capacità di interpretare la situazione generale.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...