Vai al contenuto

Frame ideale per Sargiare


Marcus93

Messaggi raccomandati

Marcus93

Ciao, secondo voi...qual è il frame ideale? Per frame intendo sia l' insieme di convinzioni sulle donne ma anche la nostra vita sociale, le amicizie, i problemi famigliari e di lavoro, le convinzioni che noi abbiamo di noi stessi ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Io uso queste:

1)Le ragazze,nonostante quello che ci piacerebbe credere,sono solo persone come me e te,quindi vanno trattate come tali...

2)Se fallisci in un opener,non hai fallito tu come persona ma semplicemente in que due min che hai avuto ha dispozione non hai saputo trasmettere ciò che volevi

3)Il fallimento può avvenire anche se non è colpa tua,per via di un infinità di variabili che tu non puoi e non devi nemmeno pensare di controllare

4)È una cosa naturale,per cui sei predisposto,non è niente di straordinario,come mangiare,respirare ecc...

5)Ogni esperienza,per quanto possa essere dolorosa , contribuirà comunque alla tua crescita,questo vale con le ragazze ma anche in generale nella vita...

6)Diveriti,le ragazze sono uno dei tanti modi per divertirci che la natura ci ha messo a disposizione,tienilo a mente!

7)La felicità è dentro di te,nessuno può dartela,le ragazze sono solo un accessorio della tua vita,come per es essere soddisfatti e realizzati a lavoro,sono cose aggiunte,cose che non potrai nemmeno lontanamente raggiungere se prima non avrai un tuo "nucleo" di

benessere.

8)21 cm ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chief

Per la sera qualche bicchiere. Senza esagerare ovviamente.

Parlare molto senza fissarsi su certi argomenti.

Muoversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Io uso queste:

1)Le ragazze,nonostante quello che ci piacerebbe credere,sono solo persone come me e te,quindi vanno trattate come tali...

2)Se fallisci in un opener,non hai fallito tu come persona ma semplicemente in que due min che hai avuto ha dispozione non hai saputo trasmettere ciò che volevi

3)Il fallimento può avvenire anche se non è colpa tua,per via di un infinità di variabili che tu non puoi e non devi nemmeno pensare di controllare

4)È una cosa naturale,per cui sei predisposto,non è niente di straordinario,come mangiare,respirare ecc...

5)Ogni esperienza,per quanto possa essere dolorosa , contribuirà comunque alla tua crescita,questo vale con le ragazze ma anche in generale nella vita...

6)Diveriti,le ragazze sono uno dei tanti modi per divertirci che la natura ci ha messo a disposizione,tienilo a mente!

7)La felicità è dentro di te,nessuno può dartela,le ragazze sono solo un accessorio della tua vita,come per es essere soddisfatti e realizzati a lavoro,sono cose aggiunte,cose che non potrai nemmeno lontanamente raggiungere se prima non avrai un tuo "nucleo" di

benessere.

8)21 cm ;)

Anche se sei giovane hai fatto un bel' intervento...il sarge è solo una parte di tutto...chiaro che se uno ha dei problemi al lavoro o in casa è dura sargiare. Se avessi un pene di 21cm uscirei di casa senza pantaloni...fossi in te...inizierei a spargere la voce...qualche ragazza si fa avanti sicuro vedrai
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Non credo funzioni così ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Funziona funziona...te lo dico perché ho diversi amici over 20...non solo negli anni all anagrafe!! Ricordo che ero andato a lavorare con uno di loro in una fabbrica un estate...si era sparsa la voce del suo pene...le donne che facevano il turno con noi..tutte over 25 anni..non facevano altro che alludere alle sue dimensioni con battutine..finché un giorno lui non si scopò una di queste (28 anni ). Quel giorno ho iniziato a vedere le donne in modo diverso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

bah ahahah ripeto non credo funzioni così, comunque la mia era una battuta ahahaha!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...