Vai al contenuto

Il solito colpo di sfortuna


Alfista88

Messaggi raccomandati

Alfista88

Quello che mi è successo è paradossale, degno di un film tragicomico, sarebbe un colpo da maestro per un finale triste e perfetto per un regista

Vi spiego molto brevemente, conosco una ragazza che lavora in un bar vicino a casa, da subito si crea un bel feeling dopo un po' mi faccio coraggio e le chiedo di uscire, lei accetta e cosa succede? il giorno dopo viene licenziata, i titolari dei bar sono i suoi due zii. Tutto ciò è successo una ventina di giorni fa, nel frattempo sono andato in ferie con la speranza di rivederla. Oggi torno al bar e c'era lo zio(quello che non avevo mai visto) parliamo un po' e alla fine mi dice di essere lo zio della ragazza e ne approfitto per chiedergli "ma non c'è più?", mi guarda e mi dice "eh no, non c'è più" e mi ha spiegato che non era portata per il lavoro, che i giovani di oggi non hanno voglio di fare nulla, che lei ha bruciato una grande occasione ecc..ci sono rimasto veramente male, come faccio ora?

Su facebook non esiste

Su Google + non esiste

Non ho il numero

C'è su skype, ieri le ho mandato la richiesta e vediamo se la vede e se accetta ma con la fortuna che ho di sicuro non usa skype da anni

So solo come si chiama, dove abita(abitiamo nello stesso paese) e basta

Come faccio? dato che per l'ennesima volta il destino si è divertito con me(credetemi, non è la prima volta che succede una roba del genere) non so che fare, se mollare per l'ennesima volta o tentare in qualunque modo di parlare di nuovo con lei, poi magari cambia idea ma almeno in quel caso avrei un motivo per lasciar stare

è davvero incredibile, fosse stata licenziata un giorno dopo non ci sarebbero stati problemi, è pazzesco.

Sto entrando in confidenza con gli zii, non so se magari "usarli" per ritrovarla

Modificato da Alfista88
Link al commento
Condividi su altri siti

Cp3

Non hai nessuna conoscenza in comune con questa ragazza? Magari amici di amici?

Sai se frequenta un determinato locale?

C'è qualche festa di paese (quanto è grande?) in programma a breve?

Per il resto, se nessuna delle opzioni sopra è esplorabile, io indagherei "sfruttando" gli zii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfista88
Inviato (modificato)

Nessuna amicizia in comune, so che esce poco ma non so che locali frequenta, il paese è di 5000 abitanti, non frequento nulla quindi non so se ci sono feste in programma, devo verificare

Ho solo il suo indirizzo, sto entrando in confidenza con gli zii e stop. Cioè mollare così mi darebbe fastidio, quando le ho detto "una sera usciamo, facciamo giovedì" mi ha detto "va bene, vediamo se non lavoro(perché a volte le spostavano i turni all'ultimo)", sai mi avesse detto "vediamo" o "per ora no" ci avrei messo una pietra sopra e basta, così invece è davvero una beffa incredibile

Modificato da Alfista88
Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

se non hai proprio nessun modo di rintracciarla, chiedi il suo numero agli zii.... di norma non si fa, ma data la situazione credo che lei possa capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfista88

Non penso me lo diano, in realtà avevo pensato di spiegare allo zio che ho visto stamattina(con il quale mi sembra si possa avere più confidenza) la situazione e capire cosa fare, avevo anche pensato di dargli il mio bigliettino(dove c'è il mio numero) e dirgli di darlo a lei, oppure gli dico di salutarmela oppure non saprei davvero cosa fare, non riesco ancora a capacitarmi di quello che è successo, sembra uno scherzo

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

Ti dico mi suona un po' strano....tu la inviti ad uscire e lei accetta e non le chiedi un contatto?

Occhio non è che ti ha detto uno di quei si di convenienza? (perchè tanto poi non ti vedeva più..)

Allora se è stata licenziata direi che il rapporto con i gestori del bar è seriamente compromesso, quindi chiedere info ai sui ex titolari (per quanto siano anche parenti) secondo me non è un granchè come opzione.

E' del tuo paese e sai dove abita.... mi vuoi dire che non riesci più a reincontrarla? Onestamente io non mi farei prendere dalla fretta e aspetterei semplicemente di rivederla per parlarci e farmi dare il suo numero di telefono. Ovviamente cercherei di propiziare l'incontro magari passando davanti a casa sua (non sia mai che la vedo fuori e la posso salutare) e andando in posti che dovrebbe frequentare.

Qualsiasi altra mossa... bigliettini e cose varie secondo me rappresenterebbe un investimento un po' troppo elevato visto che alla fine, se non ho capito male, ci hai solo parlato e hai avuto un ''ipotetico'' si per quanto riguarda un uscita insieme.

capisco che magari tu vorresti essere più attivo.... ti dico solo come mi comporterei io ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfista88
Inviato (modificato)

In realtà le ho chiesto di uscire due volte, la prima le ho semplicemente detto "dai una sera usciamo" e mi ha detto "va bene" io preso dal coraggio le ho chiesto pure il numero(vabbè lasciamo stare il modo in cui l'ho chiesto, nel senso che ero totalmente imbarazzato" e mi fa "dai vediamo", dalla volta dopo che mi ha visto con me si è aperta ancora di più, abbiamo parlato ancora di più e si è creato un feeling ancora migliore(mi ha detto di essere single, mi ha chiesto se lo fossi pure io ecc..). Dopo una settimana(perchè ero andato via alcuni giorni quindi non l'avevo vista) le ho detto "magari usciamo giovedì" e mi fa "va bene, vediamo se non lavoro", quindi escluderei il fatto che mi abbia detto di sì sapendo di non vedermi, saperlo prima avrei affrettato i tempi ma come potevo sapere che l'avrebbero licenziata??

Per vederla non so, ci spero però in 5 anni non l'ho mai vista in giro per il paese(ma anche perchè io non lo frequento), proverò ogni tanto a passare dove abita e vediamo,

Modificato da Alfista88
Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Ma se sai dove abita non puoi andare direttamente a casa sua e suonare al citofono?

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Magari mi sbaglio.....ma non mi paiono segnali di interesse.....

In realtà le ho chiesto di uscire due volte, la prima le ho semplicemente detto "dai una sera usciamo" e mi ha detto "va bene" io preso dal coraggio le ho chiesto pure il numero(vabbè lasciamo stare il modo in cui l'ho chiesto, nel senso che ero totalmente imbarazzato" e mi fa "dai vediamo", dalla volta dopo che mi ha visto con me si è aperta ancora di più, abbiamo parlato ancora di più e si è creato un feeling ancora migliore(mi ha detto di essere single, mi ha chiesto se lo fossi pure io ecc..). Dopo una settimana(perchè ero andato via alcuni giorni quindi non l'avevo vista) le ho detto "magari usciamo giovedì" e mi fa "va bene, vediamo se non lavoro", quindi escluderei il fatto che mi abbia detto di sì sapendo di non vedermi, saperlo prima avrei affrettato i tempi ma come potevo sapere che l'avrebbero licenziata??

Per vederla non so, ci spero però in 5 anni non l'ho mai vista in giro per il paese(ma anche perchè io non lo frequento), proverò ogni tanto a passare dove abita e vediamo,

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfista88

Bè ma se a una chiedi di uscire e ti dice di sì un interesse ci sarà pure, altrimenti mi avrebbe detto di no, o avrebbe cercato una scusa, l'interesse da parte suo, come mi hanno detto anche altri utenti quando avevo aperto la discussione dedicata, c'era però poi è successo quello che è successo.

Sul fatto di andare a suonarle il campanello francamente non me la sento, non voglio passare per uno stalker!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...