Vai al contenuto

Il solito colpo di sfortuna


Alfista88

Messaggi raccomandati

dibe

ah beh se la metti così... no che non è interessata.

next.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfista88
Inviato (modificato)

Così come? comunque non so, secondo me l'interessa da parte sua c'è, altrimenti se rimaneva lì a lavorare che scusa usava per continuare a rimandare? Però c'è poco da fare, se fosse interessata o meno conta meno di zero in questo momento, sto accarezzando l'idea di mollare, se è destino ci incontreremo di nuovo casualmente altrimenti no, amen

Modificato da Alfista88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bigbob

Dal mio punto di vista, una ragazza che dice "dai vediamo" quando gli chiedi il numero è un chiaro segnale di non interesse. Spesso se fai buona impressione, anche se non sono interessate, il numero te lo danno.

Non vorrei che tu ti arrampicassi su degli specchi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alfista88
Inviato (modificato)

Bè non so, cioè mi è capitato anche altre volte. Ad esempio con una ragazza con la quale mi sono frequentato un paio di anni fa l'ho conosciuta, ho parlato un pò le ho chiesto di uscire ha accettato ma il numero non me l'ha dato perchè "tanto sai dove trovarmi", come hanno detto giustamente altri utenti nella discussione che avevo aperto il numero era un problema relativo, nel senso che tanto lei la vedevo tutti i giorni. Così come non mi ha dato il numero(che tra l'altro l'ho chiesto la prima volta che le ho chiesto di uscire quando sono rimasto sul vago senza fissare un giorno, poi quando la volta dopo quando le ho detto di vederci il giovedì non le ho chiesto il numero),considerando poi che lei, per sua stessa ammissione, è una che nelle relazioni è complicata, fredda, distante e antipatica(uso le sue parole) quindi magari il fatto di non conoscermi l'ha bloccata sul discorso del numero, comunque come detto ormai conta poco purtroppo, mi girano le balle perchè volevo vedere come proseguiva, poi magari cambiava idea però almeno avevo un motivo per metterci una pietra sopra, così invece è una situazione che rimarrà per sempre senza una conclusione certa, come tante altre che ho avuto

Modificato da Alfista88
Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Sul fatto di andare a suonarle il campanello francamente non me la sento, non voglio passare per uno stalker!

Ci può stare.

Ma come fai a sapere dove abita?

Te l'ha detto lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfista88

Si si me l'ha detto lei, mi ha chiesto dove abito io e mi ha detto la via in cui abita lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Piano 1: prendi e vai a casa sua, le dici: "Ciao HB, sono Alfista, sono passato dal bar ma non ti ho più trovata, vorrei uscire con te, ti va?, ecc."

Piano 2: prendi carta e penna e le scrivi una lettera: "Ciao HB, sono Alfista, sono passato dal bar ma non ti ho più trovata, vorrei uscire con te, ti va? Questo è il mio numero di telefono, ecc."

O vuoi che se la trombi qualcun altro mentre tu aspetti di incontrarla per caso in paese?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alfista88

Si ma se a lei non interesso tutto ciò non servirebbe a nulla. In questo momento sono completamente sfiduciato e demotivato a tentare di riprendere in mano la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Bah, vabbè.

Hai chiesto consigli e ti sono arrivati.

Libero di non seguirli, ma non invocare la sfortuna, perché qui non c'entra la sfortuna, sei tu che non vuoi darti una mossa e preferisci continuare a crogiolarti nell'autocompatimento.

Fai pure, la vita è tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfista88

Bè infatti tanti qui mi hanno consigliato di lasciar stare perché lei non era interessata.

Detto questo, parlo di sfortuna perché è stata licenziata il giorno prima di uscire, fosse successo un giorno dopo non si sarebbe creata questa situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...