Vai al contenuto

Migliorato di molto ma ancora no KKLOSE

D3xt3r
 Condividi

Messaggi raccomandati

D3xt3r

Ciao ragazzi,

da quando ho iniziato a leggere questo forum sono migliorato di molto, riesco ad approcciare un sacco di ragazze e ho sono uscito da AFC.

Mi sento molto meglio l'unico problema sono i KKLOSE che vedrò quando arriverà il momento.

Ora io ho una questione per voi

Ho conosciuto una ragazza in discoteca, la prima volta l'approccio parliamo e scherziamo per un po, poi deve andare via la saluto e basta

Il giorno dopo la ribecco in disco mi avvicino gli chiedo che fa parliamo e gli sficco il numero di telefono dicendole di risentirici. Cavolo penso sono andato benissimo e mi dico domani la invito a prendere un aperitivo

Il giorno dopo le scrivo parliamo un po e gli chiedo di uscire.

Boom messaggio letto ma non mi ha risposto (spunta blu)

Vabbè ormai è andata ma mi potreste dire cosa ho sbagliato?

Grazie a tutti per le eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Come diamine faccio ad aiutarti con così pochi dettagli?!

Link al commento
Condividi su altri siti

memento auder sempre

Pochi dettagli e troppe seghe mentali. Tranquillo, aspetta prima di andare di NEXT. Aggiungi qualche dettaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

D3xt3r
Inviato (modificato)

Non ci sono altri dettagli. Questo è tutto quello che è successo ovviamente c'è stato un po di kino quando ci parlavo in disco e sembrava abbastanza consenziente quando mi ha dato il numero

Gli ho scritto sul telefono come era andata la giornata e se gli andava di prendere un aperitivo e semplicemente ha letto il messaggio e non ha risposto, evidente, non gliene frega un cazzo

In tutto ciò non vedo le seghe mentali e non capisco cosa ho sbagliato

Cosa volete sapere di più?

Modificato da D3xt3r
Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

dalle tempo, spesso leggono e rispondono più tardi.

le hai proposto una data/ora precise?

Modificato da dibe
Link al commento
Condividi su altri siti

D3xt3r

Certo gli ho proposto un ora indicativa, per le 8, ma è passato un giorno quindi....

Link al commento
Condividi su altri siti

bigbob

Dalle un po di tempo, capita spesso che rispondano dopo ore. Nel peggiore dei casi hai fatto esperienza e la prossima volta andrà meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Non mi sembra così negativa la cosa...lasciale un po' di tempo probabile ti stia valutando e magari c'è qualcun altro che le sta dietro. è capitato anche a me.

Link al commento
Condividi su altri siti