Vai al contenuto

I miei fallimenti amorosi e la voglia di cambiare totalmente


Alfista88

Messaggi raccomandati

Alfista88

Ho 27 anni e sono stufo di non sentirmi una persona normale, di positivo c'è che ho un bel lavoro che mi piace, ho una bella famiglia, sono appena andato a vivere da solo e ho solo due amici ma di cui posso fidarmi perchè sono amici veri, e questo lo considero importante

Veniamo ora agli aspetti negativi, ho una forza, un'energia dentro che non riesco nemmeno a spiegare, voglio buttare fuori tutto, voglio liberarmi delle catene che mi tengono legato che mi hanno rovinato la vita facendomi perdere occasioni incredibili, è una sensazione difficile da spiegare però rende l'idea pensare che sono come un leone in gabbia che non vede l'ora di uscire e di divorare tutto ciò che si trova davanti(vabbè ho estremizzato, non voglio diventare un cannibale ma voglio divorarmi in senso positivo la vita :) )

Al lavoro, rispetto a due anni e mezzo fa quando ho iniziato, sono migliorato anche personalmente. Mi sono aperto e ho acquisito sicurezza ma mi sento al 30% di quello che potrei essere però ci sto lavorando

Il problema arriva con le donne, qui ho deciso di buttare fuori tutto e raccontare tutto quindi scusate se sarò un pò lungo

Con le donne sono un totale fallito, fisicamente mi ritengo un bel ragazzo, mi è anche stato detto da qualcuno, quindi non penso di essere un mostro, ma caratterialmente faccio schifo perchè sono chiuso e timido, sempre per il discorso dell'energia che ho dentro e che vorrei sprigionare!

Sono sempre e solo uscito con ragazze conosciute in chat, tutte loro hanno voluto proseguire gli incontri quindi evidentemente, come detto, non sono un mostro. Andiamo per ordine e vi spiego un pò le mie uscite con le varie ragazze nella mia vita

-La prima, conosciuta ovviamente in chat, ragazza carina io avevo 19 anni lei 17 ci vediamo la prima volta e lei dopo mezz'ora è già sdraiata su di me ecc..insomma c'era attrazione fisica, ci siamo frequentati per un paio di mesi mi pare. Risultato? un bacio che io ho le ho dato l'ultima sera in cui ci siamo visti, prima di baciarla dato che ero totalmente imbarazzato le ho detto "allora, io devo andare lo vuoi sto bacio o no"? ecco, questo per rendervi l'idea di come sono anormale

-La seconda, anche questa conosciuta in chat, usciamo ma non mi piace. Parliamo un pò e alla fine lei mi dice se possiamo rivederci ma le dico che poi vediamo e alla fine non ci si vede più

-La terza, pure questa proviene dalla chat, è una ragazza molto carina, fa l'università è molto colta(un pò pesante e perfettina ma non è un problema), la prima sera ci vediamo andiamo a bere qualcosa qua vicino e trascorriamo una piacevole serata, ad un certo punto lei mi fa "che ora sono" e io ho subito pensato che lo chiedesse perchè voleva scaricarmi, io le dico "è mezzanotte, vuoi andare?" lei mi fa "no no", all'una andiamo via, la riporto al parcheggio dove ci siamo visti e rimaniamo in macchina io e lei a parlare fino alle 2e30 e stop. Ci rivediamo qualche giorno dopo, ci vediamo un film al cinema, scendiamo nel parcheggio sotterraneo e rimaniamo in piedi a parlare per circa 3 ore, Risultato? zero totale, parlando anche con i miei amici mi hanno detto che sono stato un ciula perchè lei era chiaramente interessata e dovevo darle un bacio. Ma, cosa più grave, in quelle tre ho sparato tante di quelle cavolate che sembravo un bambino di 8 anni, ero talmente nervoso e imbarazzato che ho detto una serie di cavolate che non voglio nemmeno ricordare. Qualche giorno dopo mi scrive che da parte sua non è scattato nulla e finisce così.

-La quarta, pure questa in chat, è forse quella più imbarazzante. Usciamo per 6 volte, l'ultima sera siamo andati a cena alle 19, poi al cinema e ci siamo salutati alle 2 del mattino, quindi 7 ore passate insieme solo io e lei. Risultato dei 5 precedenti appuntamenti e delle 7 ore dell'ultimo appuntamento? Zero totale, nessun bacio, nessuno sfioramento di mani, niente di niente di niente di niente! Qualche giorno dopo l'ultimo appuntamento inizia a non rispondere agli sms e alle telefonate finchè mi dice di lasciarla stare perchè è un periodo un pò così ecc..quindi un altro fallimento

Ecco, questi sono i risultati ottenuti con le ragazze con cui sono uscito, vi sarete fatti anche qualche risata ed è giusto così perchè in effetti sono un caso più unico che raro :p

Volevo una vostra opinione su queste mie "avventure", come detto a quanto pare sono piaciuto a tutte fisicamente, quindi il problema mio non è quello ma è tutto il resto

Veniamo ora alle ragazze con cui ho provato di persona, qui sarò breve perchè sono veramente poche

-La prima, eravamo ad una cena tra amici, di fronte a me c'era l'amica della ragazza di un mio amico, una tipa carina con su una camicetta slacciata e tutte le forme in bella vista(proprio tutte eh), bè ci siamo scambiato vari sguardi ma nelle tre ore della cena io e lei non ci siamo scambiati mezza parola, alla fine scommetto con io mio amico seduto di fianco a me che ci avrei provato, quindi prima di uscire al ristorante, quando stavamo andando verso la cassa, le dico "mi dai il tuo numero?" ma lei mi risponde di essere impegnata e allora io le dico "bè guarda che la mia era una battuta", ecco qui ho beccato un bel due di picche

-la seconda è una barista con la quale ho parlato una volta, dopo l'ho cercata su facebook le ho detto se le andava di uscire ma mi ha risposto che non era il periodo

Ho beccato un doppio due di picche ma con tutte e due il livello di seduzione è stato zero!

Bè poi c'è l'ultima, con lei ci ho provato, è nato un bel feeling, le ho chiesto di uscire, ha accettato e il giorno dopo è stata licenziata al lavoro, quindi non la rivedrò mai più(è vero che abita nel mio stesso paese ma io non ho il suo numero e su facebook non esiste)

Chiedo scusa per il lungo sfogo ma ci tenevo a buttare fuori tutto, qui ho sempre ricevuto consigli preziosi e sensati quindi ho voluto condividere la mia triste situazione

Non ce la faccio più, questo non sono io, è come se un'altra persona vivesse nel mio corpo. Io sono ben diverso da così, ma queste catene mi tengono legato e non riesco a liberarmi, non ce la faccio più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...