Vai al contenuto

Blocco totale,non riesco a ripartire.


iwantyou

Messaggi raccomandati

iwantyou

Ciao a tutti,oggi vi pongo il mio problema.

Dopo quasi 2 anni di studi,uscite,conoscenze,dopo aver conosciuto tutta la bellezza che può darti il sarge sono in blocco.

Non riesco ad andare a parlare con le ragazze,non riesco a fare discorsi sensati quando è il momento di dimostrare chi è l'uomo.

NON RIESCO A CONCLUDERE CON UNA RAGAZZA CHE MI STA PRATICAMENTE SARGIANDO,PENSO CHE NEANCHE NEL PERIODO PIÙ ALTO DI SARGE FACESSI COSI TANTO KINO.

Eppure non riesco a chiudere,è come se avessi perso la memoria,non so proprio come fare. Assurdo.

Avete consigli ? Pareri ? Sono arrivato alla disperazione.

Non riesco è inutile.

PROBLEMI MAI AVUTI CHE ESCONO DAL NULLA.

Come gruppo sociale,scelgo io dove andare,cosa fare,quando,diciamo che non sono il pirla del gruppo,anzi. Eppure,anche se ho questo ruolo nel gruppo,non riesco a sbloccarmi,anche se dovrebbe darmi più sicurezza e stabilità.

Grazie ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pitbull

come possiamo aiutarti? È come se hai scritto sono una Ferrari ho il motore apposto però non riesco a partire... solo un mago può risponderti specifica cosa senti, cosa provi... magari l'hb che ti sta sargiando non ti piace, le ragazze che hai intorno non ti stimolano, oppure ci sono dei problemi al di fuori del sarge che ti bloccano...

Link al commento
Condividi su altri siti

iwantyou

esattamente,è la stessa cosa che sto provando ma non riesco a partire.

mi sto analizzando giorno dopo giorno ma vado sempre di più verso il baratro.

no,le persone e gli agenti esterni non sono,sto cercando di chiudermi a riccio per capire. la ragazza mi piace,molto ma non riesco ad andare oltre.

non so che dire ragazzi,non so che fare....sono proprio nel caos.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...