Vai al contenuto

tenere testa a questa ragazza


reactor

Messaggi raccomandati

reactor

3 mesi fà ho conosciuto questa ragazza fidanzata,ho fatto il maschio alpha e me l'ha data e fin qui tutto ok.

si è lasciata con il suo ragazzo, abbiamo litigato, l'ho freezata e poi si è rifatta sentire e abbiamo ripreso ad uscire.

Solo che le ultime 3 volte che siamo usciti me lo ha sempre chiesto lei, io ho sempre accettato e sono andato a prenderla ecc ma non perchè sono uno zerbino ma perche sono in ferie un mese e non ho nulla da fare,quindi lei mi chiama e io vado,tanto per muovere la giornata.

Forse lei sta iniziando a pensare io sia uno zerbino anche se quando usciamo VUOLE SEMPRE dividere le spese o addirittura pagare lei. (macchina, birre ecc)

Domenica sera ho lasciato condurre a lei la serata,volevo vedere dove riusciva a portarmi. io ho solo guidato ascoltando lei.

Forse ho sbagliato perché ad un certo punto lei mi dice "io voglio essere circondata da uomini che mi TENGANO TESTA" ,lei ha molti amici maschi, è intelligente e ha un carattere molto forte. Penso che i suoi amici maschi siano tutti degli zerbini da come ne parla lei.

Stamattina ero annoiato,lei mi chiama e mi chiede se le faccio compagnia mentre aspetta il bus.

io le dico sì e vado. Parliamo,poi lei sale in bus, mi saluta con un abbraccio e con un ti voglio bene e io me ne ritorno a casa.

Forse lei pensa che io pur di vederla,faccia di tutto, ma non è così. Ero annoiato e ho accettato di vederla.

Ora la mia domanda è: come faccio a farle cambiare idea? che cosa significa tenerle testa e come posso fare?

voglio delle risposte intelligenti,grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

reactor

no no, più la respingevo e più mi saltava addosso,ma ora mi conviene ancora fare cio? visto che mi vede diversamente ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

giphy.gif

ahahahaha

Ma scherzi a parte se te la data almeno che non lo ha fatto per pietà, significa che non ti considera uno zerbino, tu comportati come fece allora e andrà tutto bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...