Vai al contenuto

Salute!


Elmer

Messaggi raccomandati

Elmer

Ciao a tutti!

Mi chiamo.. Elmer :look: , ho 20 anni e sono di Roma.

Nella mia vita ho vissuto un periodo da natural diciamo dai 15 ai 17 anni e poi il buio totale: un pò per colpa di alcuni fallimenti e un po per quelle sporadiche one-itis (che rimediavo solo per il fatto di essere carino e perchè suono la chitarra come un dio :metal: ) che o non mi soddisfacevano oppure mi spezzavano il cuore come l'ultima da cui sono uscito a febbraio e che era così bella quanto stronza (o per meglio dire da buon AFC non la sapevo gestire).. vi seguo da allora più o meno e mi avete già aiutato a superare quel brutto momento, grazie. Finora ho sargiato sporadicamente specialmente in viaggio (sopratutto all'oktoberfest) con risultati discreti per quanto riguarda i close, ma decisamente positivi perchè le gratificazioni che ho ricevuto hanno alzato parecchio il mio frame generale. Ora è arrivato il momento di uscire allo scoperto. Spero che una di queste sere ci si possa beccare con qualche PUA romano che mi faccia da wing. Per ora non mi dedicherò alle newbye mission perchè penso di non averne bisogno.. Bella!

Edit: forse quest'ultima frase può sembrare un po "sborona" e mi scuso: penso che il modo migliore per imparare qualcosa sia applicarsi con umiltà. Però è vero, ad aprire apro tranquillamente, è dopo che mi impiccio :ehm: e mi applicherò per superare questo limite con umiltà seguendo i consigli che mi darete. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Dylan84

benvenuto. se non l'hai gia' fatto leggiti le faq del forum.

per il discorso newbie, se te ti senti di aver superato l'ostacolo dell'approccio....va bene cosi'..ora devi metterti "di buzzo bono" per superare gli altri scalini.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto da parte mia e a nome di tutto lo staff. Troverai molti spunti sul nostro forum per imparare/migliorare. Buona permanenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...