satira [Partecipante] 75 Inviato 20 Ottobre 2006 Inviato 20 Ottobre 2006 con quale opener diretto preferite aprire una hb di buon livello che vi punta spero nessuno dica: "la puoi aprire dicendo qualsiasi cosa" perchè questo lo può dire anche il panettiere sotto casa. sto cercando il "miglior" opener per una hb che ti sta puntando (per puntare si intende sguardo fisso e continuato, proprio come un buon afc )
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 20 Ottobre 2006 Inviato 20 Ottobre 2006 A volte il panettiere sotto casa può avere una saggezza invidiabile Secondo me ti sei già proprio risposto da solo: qualsiasi cosa dica andrà bene, purchè non sia troppo aggressiva.
satira [Partecipante] 75 Inviato 20 Ottobre 2006 Autore Inviato 20 Ottobre 2006 A volte il panettiere sotto casa può avere una saggezza invidiabile Secondo me ti sei già proprio risposto da solo: qualsiasi cosa dica andrà bene, purchè non sia troppo aggressiva. Per esempio tu cosa usi per non essere troppo aggressivo?
Yowriter [Élite] 98 Inviato 20 Ottobre 2006 Inviato 20 Ottobre 2006 Partendo dal presupposto che MAI in tutta la mia vita mi è capitato una situazione del tipo che un'hb di alto livello mi puntasse, mi pare ovvio che quello che ti sto per dire non sia field-testato. Quel giorno in cui mercurio e venere si incontreranno in ariete, l'arcobaleno colorerà i fiocchi di neve e mia mamma non mi chiederà a che ora torni a casa oggi... (bene) ...allora quel giorno per prima cosa contraccambierò l'EC intenso dell'hb di alto livello in questione, cercando di capire se non sto avendo delle allucinazioni; poi una volta sicuro mi avvicinerò lento e le dirò: "Piacere, io sono YO. Tu come ti chiami?" Poi continuerò l'interazione natural, tenendo presente che il mio essere natural è già sargistico di default. Ogni tanto mi guarderei anche in giro... si sa mai che un paio di amici mi abbiano organizzato una candid-camera!
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 20 Ottobre 2006 Inviato 20 Ottobre 2006 Per esempio tu cosa usi per non essere troppo aggressivo? Ciao, intendevo dire che se già sono puntato (cosa peraltro molto rara) non c'è necessità di aprire ad alta energia: molto meglio partire low level e salire durante l'interazione. Mi chiedi esempi... ma questa è una linea di principio... onestamente dipende molto dal contesto: posso raccontarti un episodio. Luogo: navigli circa sei mesi fa Stavamo passando davanti ad un locale (io e non ricordo chi, forse Keener) quando mi accorgo che una HB di un 2-set mi segue con lo sguardo. Allora mi avvicino sorridendo ma senza fretta e... X: "ciao, noto che stavi guardando il mio amico [nota: il mio amico, non me! low level]. Se vuoi te lo presento" HB: "eh ah uh ma no io sai bho guardavo bla bla bla" Avendo fatto finta di crederci, l'hook point è stato raggiunto. Il resto proprio non lo ricordo
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 20 Ottobre 2006 Inviato 20 Ottobre 2006 Stavamo passando davanti ad un locale (io e non ricordo chi, forse Keener) quando mi accorgo che una HB di un 2-set mi segue con lo sguardo.Allora mi avvicino sorridendo ma senza fretta e... X: "ciao, noto che stavi guardando il mio amico [nota: il mio amico, non me! low level]. Se vuoi te lo presento" HB: "eh ah uh ma no io sai bho guardavo bla bla bla" bravo...mi piace...la dovrò testare..
satira [Partecipante] 75 Inviato 20 Ottobre 2006 Autore Inviato 20 Ottobre 2006 Ciao,intendevo dire che se già sono puntato (cosa peraltro molto rara) non c'è necessità di aprire ad alta energia: molto meglio partire low level e salire durante l'interazione. Mi chiedi esempi... ma questa è una linea di principio... onestamente dipende molto dal contesto: posso raccontarti un episodio. Luogo: navigli circa sei mesi fa Stavamo passando davanti ad un locale (io e non ricordo chi, forse Keener) quando mi accorgo che una HB di un 2-set mi segue con lo sguardo. Allora mi avvicino sorridendo ma senza fretta e... X: "ciao, noto che stavi guardando il mio amico [nota: il mio amico, non me! low level]. Se vuoi te lo presento" HB: "eh ah uh ma no io sai bho guardavo bla bla bla" Avendo fatto finta di crederci, l'hook point è stato raggiunto. Il resto proprio non lo ricordo Mi piace questa apertura a bassa energia. Nel caso, invece, fossi stato da solo come avresti aperto?
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 20 Ottobre 2006 Inviato 20 Ottobre 2006 Mi piace questa apertura a bassa energia. Nel caso, invece, fossi stato da solo come avresti aperto? Difficile a dirsi, potrei teorizzare ma preferisco dirti che ho ancora il forte limite di trovare difficili le aperture in solitaria. Quindi non mi sovviene alcun episodio specifico da raccontare.
Cougar84 [Partecipante] 1 Inviato 20 Ottobre 2006 Inviato 20 Ottobre 2006 con quale opener diretto preferite aprire una hb di buon livello che vi punta Sarò ripetitivo, ma penso che basta che non le rutti in faccia ... E poi una ragazza che ci punta non è attratta da noi, ma semplicemente ci trova interessanti, lungi dall'essere già nostra. Questa situazione facilita solo l'apertura.
satira [Partecipante] 75 Inviato 20 Ottobre 2006 Autore Inviato 20 Ottobre 2006 Difficile a dirsi, potrei teorizzare ma preferisco dirti che ho ancora il forte limite di trovare difficili le aperture in solitaria. Quindi non mi sovviene alcun episodio specifico da raccontare. Io invece cerco di alternare i sarge in gruppo a quelli in solitaria. Sono due modi differenti di rapportarsi all'amibente e vanno imparati entrambi Quando sono in gruppo il consiglio: ho visto che guardavi il mio amico, te lo presento. Mi pare ottimo. Quando sono da solo solitamente uso con le hb che puntano: "dove ci siamo già visti?" Che apre abbastanza bene (con quelle che ti puntano, non in generale, perchè l'apertura è banalissima). Se poi lei fa la ritrosa continuo con: "ho notato che mi guardavi come se ti fossi familiare". Ma questa è già un apertura abbastanza aggressiva. Oppure con: che voto dai alla serata Insomma volevo aprire una discussione sui migliori opener con ragazze che mostrano chiari segnali di essere approcciate.
Messaggi raccomandati