Vai al contenuto

Storia irrecuperabile?!? Errori imperdonabili.


Messaggi raccomandati

giacomo11

Scusate ero dal cellulare, vi racconto meglio.
Mi scrive ieri verso le 22, non rispondo. Mi chiama, rispondo:
(sintesi)
Lei - Giacomo....
Io: - Che sorpresa! dimmi pure
Lei: - Mi manchi da morire (piangendo), ho sbagliato.
Io: - Mi fa piacere :)
Lei: - Voglio vederti, dammi una possibilità voglio parlarti di persona, sto male.
Io: - La vita va avanti, non credo abbia voglia di vederti soprattutto se non mi sono mai fatto sentire.
Lei: - Ti prego Giacomo, per favore, domani vengo nel tuo paese per fare chiarezza. Lo so di non meritarlo, ma credimi sto male.
Io: - Non lo so avrei da fare, ti faccio sapere se sarò libero o meno.
Lei: - Ti pregoooo
Io: - Quando ti conoscevo non eri una rompi palle ed eri più furba.
Lei: - Ero, ero, ero...
Io: - Senti, non voglio sembrare scortese ma stavo vedendo una serie. Notte

Lei: - Non chiudere per favore.
Io: - Notte

(chiudo)

Che significa in concreto?

Fino a quanto si umilia, fino a che punto arriva il suo narcisismo e se ha avuto un altro.
Me lo dirà lei comunque.

Modificato da giacomo11
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

La telefonata in se è andata sia bene sia male.

Mi spiego, hai fatto il cazzuto come si legge nei libri, hai tirato fuori le palle, etc.. bravo, bravissimo.

Ma quando dici, non mi ha mai mentito, probabilmente non è andata con nessuno, voglio vedere dove arriva...

Secondo me, non è che hai voltato pagina, quella telefonata era da fare se tu avessi già preso la decisione di non avere più a che fare con lei.

In quel caso magari non avresti nemmeno risposto.

Se ora non rosichi dalla voglia di sapere cosa ti avrebbe detto, ok...

Se stai rosicando, e stai pensando chissà cosa mi avrebbe voluto dire, magari è cambiata davvero, etc...

Avresti dovuto semplicemente accettare, ascoltavi cosa ti avrebbe detto e avresti preso la tua decisione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Come vedi cambiando atteggiamento cambiano i risultati amico ! Ora saprai meglio come sono fatte le donne... Io ti ricordo che con te si è comportata da vigliacca senza pietà. Tienilo a mente quando vi ritroverete a parlare.. Vuoi sapere se è stato con un altro ?? E tu credi che te lo dica in tal caso ?? Certo che no ! Sa che tu la manderesti a quel paese.. Ed essendo il contrario il suo obiettivo ti mentirà. Quindi non le chiedere nulla in proposito fatica sprecata ! Se vuoi riprendertela devi "accettare" che possa essere successo e che tu non puoi farci nulla ...non dipendeva da te ! Guarda al rapporto tra voi due invece ! Ci sono stati dei grossi problemi nel rapporto creati da lei ..ma dovuti al tuo atteggiamento! E ti dico che si potranno ripetere tra un mese un anno o due ! Questo invece dipende da te ! Se tu sei cambiato dentro e quindi sono cambiati i tuoi atteggiamenti come ruolo maschile .. Ok ! Altrimenti il tutto si ripresenterà puntuale come un orologio svizzero! Quindi lei è cambiata perché tu hai cambiato atteggiamento! Quando te la trovi d'avanti dille tutto quello che pensi di lei e delle situazioni passate ..senza sconti .. Te la devi abbattere psicologicamente parlando ! E al tuo posto le farei capire che al momento lei è inadatta a stare con te ! Così la prox volta ci pensa due volte a fare la vigliacca e la donnina nei tuoi confronti! Good Luck

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Quindi ti interessa ancora di lei?

Modificato da JimJim
Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

La telefonata.

Hai tirato fuori le palle.

Ok.

Ma la coerenza?

Se dopo una telefonata del genere le dai la possibilità di tornare, più che palle sembrerebbero soprammobili.

E scadresti comunque ai suoi occhi.

Ti ha percepito irraggiungibile.

Se ti dovesse riscoprire innamorato, sarai fottuto all'istante.

Aggiornaci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Molto bene Giacomo.

So benissimo cosa hai passato e stai passando perchè, seppur in scenari diversi, ci sono passato e ci sto passando anche io con la mia storica LTR a cui credevo moltissimo.

Ti stai riprendendo, continua così e non abbassare la guardia che la ONE ITIS è sempre dietro l'angolo (anche questo l'ho sperimentato su di me putroppo).

Fai tesoro di tutti i buoni consigli che ti hanno dato Megres84, BillCosby e tutti gli altri ragazzi.

Rileggendo il post iniziale ed i preziosi commenti a seguire, posso solo aggiungere che "Non sono più innamorata" = "Non sono più attratta da te".

Mi sono sentito dire la stessa frase di recente, da una ragazza MOLTO attratta fisicamente da me (ragazza che appena siamo vicini non riesce a non baciarmi), per cui la reale traduzione è "Non sono più attratta MENTALMENTE da te".

Questo è un punto di non ritorno. Ci siamo bruciati. Non c'è nessuna mossa che nel breve periodo possa riaccendere l'attrazione mentale che provava per te. Puoi riaccendere quella fisica sul momento, ma il giorno dopo sarà di nuovo tutto maledettamente finito, spento.

Per cui, continua così, FREEZE TOTALE.

Solo così potrai, forse, riaccendere l'attrazione mentale.

Se veramente ti viene a battere i pezzi sotto casa, allora li farai le tue considerazioni (del tutto personali).

Cerca di capire quello che lasci e quello che vai a prendere e fai la tua scelta.

Buona fortuna fratello.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11

Ci siamo visti.
All'inizio non le ho rivolto uno sguardo, ci siamo seduti su una panchina ed abbiamo iniziato a parlare di quello che ci è capitato in questi 3 mesi. Lei mi ha detto che non è stata con nessuno anche se ha avuto molte avances, io le ho detto che sono uscito con qualcuna ma non mi piacevano. Abbiamo discusso su come è finita e mi ha dato ragione. Le ho detto che mi è dispiaciuta offenderla e che ho capito dove sbagliavo. Abbiamo iniziato a scherzare, ho provato a fare ancoraggio e KINO, si è commossa, ci siamo abbracciati, mi sono avvicinato per baciarla (non in modo serio) e mi ha detto che non le sembra il giusto contesto e che le sembro strano. Io come se niente fosse l'ho messa a ridere mentre lei piangeva, dicendomi che le mancava il vecchio Giacomo. (lo stronzo).
Parliamo di cazzate, ci abbracciamo e la riaccompagno alla sua auto, ci teniamo per mano e la lascio andare.
Ieri sera dopo un'ora dall'incontro, mi scrive buonanotte, rispondo anch'io.
Stamattina mi scrive ancora, buttandola su cazzate.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Ci siamo visti.

All'inizio non le ho rivolto uno sguardo, ci siamo seduti su una panchina ed abbiamo iniziato a parlare di quello che ci è capitato in questi 3 mesi. Lei mi ha detto che non è stata con nessuno anche se ha avuto molte avances, io le ho detto che sono uscito con qualcuna ma non mi piacevano. Abbiamo discusso su come è finita e mi ha dato ragione. Le ho detto che mi è dispiaciuta offenderla e che ho capito dove sbagliavo. Abbiamo iniziato a scherzare, ho provato a fare ancoraggio e KINO, si è commossa, ci siamo abbracciati, mi sono avvicinato per baciarla (non in modo serio) e mi ha detto che non le sembra il giusto contesto e che le sembro strano. Io come se niente fosse l'ho messa a ridere mentre lei piangeva, dicendomi che le mancava il vecchio Giacomo. (lo stronzo).

Parliamo di cazzate, ci abbracciamo e la riaccompagno alla sua auto, ci teniamo per mano e la lascio andare.

Ieri sera dopo un'ora dall'incontro, mi scrive buonanotte, rispondo anch'io.

Stamattina mi scrive ancora, buttandola su cazzate.

Non saprei come definirlo.

Se positivo o negativo.

Visto che non sei riuscito a chiuderla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...