Vai al contenuto

Storia irrecuperabile?!? Errori imperdonabili.


Messaggi raccomandati

giacomo11

Non saprei come definirlo.

Se positivo o negativo.

Visto che non sei riuscito a chiuderla..

Ho aspettato troppo é stata lei sempre a cercare il contatto fisico.

Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11

mi ha aggiunto su fb.
Vedo di recente ha aggiunto anche uno con cui aveva avuto una storiella di 1 un anno (anche se a detta sua uno è mai stata innamorata), ed altri elementi che le avevo detto di eliminare quando eravamo insieme.

Questa è una narcista ed un po' borderline secondo me. Intanto continua a scrivermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

rebrebReborn

Giacomo...lo stai dicendo tu stesso.. Basta.nexta e smettila di pensarci proprio... Manco ti devi ricordare il nome(caxxo comincio a star male pure io per sta storia XD) .. Davvero .stop; )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11

Giacomo...lo stai dicendo tu stesso.. Basta.nexta e smettila di pensarci proprio... Manco ti devi ricordare il nome(caxxo comincio a star male pure io per sta storia XD) .. Davvero .stop; )

E' sempre lei a scrivermi, sono il primo ad essere cosciente di questo schifo di situazione. Ma vi giuro che ci metto la mano sul fuoco, non è stata con nessuno. Dovrei "soltanto" ricreare quell'attrazione che avevo, sembra che se le continuassi a rispondere mi vedrebbe come amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Da come hai descritto il vostor incontro ci sei ancora sotto pesantemente.

Se vuoi lasciarla, lasciala...sii coerente con te stesso e ti guarderai meglio allo specchio la mattina

Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11

Da come hai descritto il vostor incontro ci sei ancora sotto pesantemente.

Se vuoi lasciarla, lasciala...sii coerente con te stesso e ti guarderai meglio allo specchio la mattina

Ci sono sotto ma non come pensavo, ha perso molti punti, le ho anche detto che le sue lacrime non mi commuovono per come mi ha lasciato. Lei si era anche stizzita per questa mia affermazione. Insiste a sempre a cercarmi. Stasera voleva uscire di nuovo ma le ho detto che ho da fare.
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Bene tienila a distanza. Poi prova a capire cosa vuoi davvero tu, capisco che lasciarla andare non è per niente facile.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

rebrebReborn

A.sto punto se la vuoi davvero.... Siamo esseri umani umani.... Ma proprio umani

Fai come vuoi.... Come ti senti.... Non credo sia sbagliato seguire le proprie emozioni,continuare a scrivere a me sembra pure di forzare le situazioni...quindi. sii liberoo

Sapendo però a cosa potresti andare incontro .of course

Quando siamo presi non c'è manuale che regga XD.siamo umani.

Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11

Ho letto le guide sulle ragazze borderline, psycho, narcisiste.

Dovessi scegliere un aggettivo che dovrebbe descriverla sarebbe "narcisista", anche se i punti elencati che corrispondono alla sua descrizione sono molti di meno di quanto io potessi prevedere.

E' una narcisista ma non è assolutamente una bugiarda. Sono sobrio e sono sicuro di quello che dico.
Mi scrive sempre come se non fosse successo nulla ed è attratta quando sono io a chiudere le conversazioni. Le rispondo sempre in modo neutrale, cercando di fare ancoraggio ma lei non si scompone. Credo che voglia ricreare l'attrazione che c'era e potrei farlo secondo me in due modi:

- f-closarla come non mai, entro max 3 uscite e salutarla come se fossi di ghiaccio e senza darle spiegazioni.
- oppure staccare ora del tutto e tornare a fare lo stronzo (potrei farcela)

E' masochismo ragazzi lo so, ma purtroppo su Lecce HB interessanti scarseggiano soprattutto quelle che ti prendono mentalmente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Amico ma che combini ?? Ci vai a parlare a che pro ?? Il momento in cui parlavate doveva essere il tuo punto di svolta e nient'altro! A cosa sarebbe servita sta parlata ?? Questa per lei doveva essere l' ultima chance e tu dovevi ottenere dei risultati! Sei tornato a casa di nuovo con dubbi e con un pugno di mosche in mano ... Lo dimostra quello che scrivi ! Come devo fare per farla innamorare ??!! Questa era il punto in cui si doveva trovare lei non tu ! Lei dovrebbe essere qui a chiedere consigli su come riconquistarti ...perché tu sei stato trattato in un certo modo e di conseguenza sei tu a non aver fiducia in lei e di conseguenza a non esserne più innamorato! Com'è giusto che sia ! Non lei ! Hai invertito i ruoli ?? Anzi lei ha invertito i ruoli ! Lei non e' bugiarda ci metto la mano sul fuoco ?? Non è stata con nessun altro??!! Hai forse la macchina della verità e l'hai portata al vostro incontro ?? Sei forse un detective privato e le hai messo una cimice nel telefono?? Perché in questi casi ti potrei credere .. Ma non essendo così direi di no ! Il tuo problema è l'idealizzazione che hai di lei e delle donne ! Lei è una donna non la Madonna di Civitavecchia! Devi fare tuo questo concetto..altrimenti rimarrai sempre deluso ! Scusami ma dove cazzo sta scritto che eravate lasciati e lei non poteva andare con altri ?? Ti doveva rendere conto x questo?? In tal caso ti ha cornificato ?? No ! Non stavate assieme e quindi libera di farlo ...ma non di dirtelo ! Però questo mini lavoro di msg inutili con incontri altrettanto inutili non solo ha ricreato la tua idealizzazione nei suoi confronti..(come voleva lei) e non mi dire il contrario perché è quello che hai scritto! Per di più ti sta portando nella friend zone.. E neanche te ne sei accorto ??!! Messaggini ci vediamo non scopiamo non ti amo ??!! Indovina un po' perché?? Ti sta portando li e te lo sta dimostrando chiaramente! Ora o tu mi dici che ti piace e non te ne frega un cazzo oltre questo (e' un hb 7 ce ne sono poche a Lecce) e quindi te la puoi trombare ogni giorno! Ma non sei messo così! Oppure nei sei perso e non vai a fare qualcosa (trombartela) per ritrovarti come se non peggio di prima ! E che cazzo tutta sta sofferenza per trovarti in questa posizione..cioè il nulla?? Così sprechi il tuo tempo ! Tu dovevi tornare da quell'incontro o che lei ti diceva voglio stare solo con te .. Anche alle condizioni che vuoi tu (tradotto ti amo) . Oppure vaffanculo .. Perché tu non vuoi stare male come prima e quindi che me ne faccio delle uscite senza ottenere quello che vuoi i messaggini da 13 enni ! Tutte queste cose ti stanno riportando in una situazione peggiore della precedente! Se continua così..tu diventi l' amico che e' innamorato di lei .. Che le andrà dietro x mesi senza ottenere ciò che vuole (e non parlo di una trombata) tu vuoi di più da lei ! E senza andare con altre ! Cioè peggio di prima e il finale sarà lo stesso! E allora basta con ste cazzate .. Tu sei un uomo ... Ti sta dando o vuole darti con certezza quello che tu vuoi ??!! La risposta è no ??!! E allora vaffanculo .. Che mi cerchi a fare ?? Usciamo per tenerci per la mano ??! A che pro ?? Al pro suo ..ma non tuo !! Di queste cose che te ne fai ?? Vuoi l' elemosina(l' amicizia) o vuoi sia la tua donna ??!! La scopi e poi non la cerchi più??! E quindi si innamorerà di te ?? X questo?? Forse è una verginella?? Direi di no !! E allora deciditi su quello che vuoi da lei cazzo ! Mi sembri una protagonista femminile di una telenovela..che si fa mega parlate su come potrebbe fare innamorare il bel don Juan! Ma stiamo scherzando!!?? Tu vuoi qualcosa??!! Da lei !! cioè lei senza se e ma !! Il resto a te non ti deve fregare nulla !! Cinico cazxo !!! Per me e' così se ti sta bene.. Altrimenti (tradotto io non me la faccio mettere di nuovo nel di dietro da te) il resto te lo tieni non so che farmene ! Non ti serve a nulla il resto ma solo a soffrire! Se vuoi stare male perché la tua persona lo merita allora vai benissimo!! Ma se non e' così mostrati deciso !! Io voglio questo!! X me per vivere meglio.. Altrimenti io sto bene senza quello che mi danneggia ..perché sono un uomo che sa quello che vuole ! Forza e coraggio si e no ti e' rimasto un colpo da sparare vedi di essere un cecchino ..preciso e letale !! Good Luck

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...