Vai al contenuto

Storia irrecuperabile?!? Errori imperdonabili.


Messaggi raccomandati

Quasiloser

Tò...un mio compaesano!

Ciao compaesano, la stria (donzella) ti sta testando a ripetizione... e sembra anche che ora voglia friendzonarti. E sta vedendo che la cosa funziona.

Lei piange, si dispera, ti cerca... caspita il teatro sta funzionando!

Suvvia! Ci ricaschi?? Ricordati una cosa: ti ha già inculato una volta, lo farà di nuovo.

Rimedi: NEXT senza neanche un briciolo di pietà.

Quando il tuo frame torna d'acciaio, tu torni e le dai una bella ripassata, se la rivorrai ancora. Ora come ora, lei ha il potere di spaccarti in due.

Si sa che i consigli sono molto utili, ma poi spesso comunque facciamo di testa nostra, ci prendiamo la mazzata, e finalmente capiamo. E va benissimo, perchè certe cose è vero, le dobbiamo provare prima bene sulla nostra pelle.

O come lo dicono dalle nostre parti "Lu spramientu vale pe' centu" (la mazzata vale per cento).

Fammi un fischio se vorrai sargiare in giro, a disposizione.

Modificato da Quasiloser
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11

Ho preso una decisione difficile forse la decisione più importante della mia vita sentimentale.
Batto in ritirata per un periodo. Non sono più me stesso, ho perso sicurezza e se continuassi cadrei in friendzone e sarebbe il colmo con tutti i suggerimenti che ho ricevuto.
Vi voglio bene come se vi conoscessi da anni.
Ai moderatori vi chiedo di non chiudere il topic.

Grazie a tutti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

rebrebReborn

Gia....te lo dico... Sono appena entrato ufficialmente in one itis pure io...fresco fresco .... Ed è la prima volta

In pratica mi sento da schifo.mai stato così. Fa male.

Quindi leggere il tuo vi voglio bene, ha un grosso valore in questo istante, millesimo di secondo, per me. Grazie a te. Che posso dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11

Gia....te lo dico... Sono appena entrato ufficialmente in one itis pure io...fresco fresco .... Ed è la prima volta

In pratica mi sento da schifo.mai stato così. Fa male.

Quindi leggere il tuo vi voglio bene, ha un grosso valore in questo istante, millesimo di secondo, per me. Grazie a te. Che posso dire...

É tosta amico tu ignorala e schifala perché non ti merita. Tempo 5 mesi e sarai un altro.

Un abbraccio

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
giacomo11

rieccomi ragazzi!

grazie soprattutto all'aiuto di "JackofBlade" e Quasiloser" la sto riprendendo alla grande ed ora è molto attratta da me.

Se la rivolete, FREEZE!!! Se vi scrive... mandatela a farsi un giro da qualche altra parte sempre con galanteria, tanto di zerbini ne troverà a iosa, quando vedrà anche minimo un cambiamento in voi (ovvero, che può andarsene a fare in c...) da quel momento le verrano mille dubbi.

Dimostrate che state bene anche senza lei, fatela ROSICARE.
Da premettere che mi ha sempre cercato lei ed io l'ho sempre freezata.

- una settimana fa, mi ha scritto un messaggio su fb: Ti va di parlare? io: scusa stavo uscendo!
- una settimana dopo, mi faccio sentire, 5 minuti di chat game e le chiedo di uscire, accetta subito, anzi me lo stava per chiedere lei (parole sue).

L'ultima volta che ci eravamo visti, non ero lucido (ragionavo troppo col cuore).

Questo lunedì usciamo. Sale in macchina e mi abbraccia, io freddamente contraccambio l'abbraccio.
Ci facciamo un giro, la stuzzico ed andiamo a sederci su una panchina. Superati alcuni suoi ST, applico il DIVEST e la faccio morire dal ridere, ovviamente facendo sempre KINO.
Ad un certo punto le faccio un giochetto e la bacio a stampo. Lei: - Lo sai che non mi piace! Io: - Lo so, perciò l'ho fatto!

Risaliamo in macchina, prima che lei salga, la bacio e ci slinguazziamo di brutto.
Saliamo in macchina, io pronto a spogliarla.. ma la chiamano i suoi, doveva rientrare!!! Smadonnando dentro di me di brutto.. la stuzzico lo stesso, le tocco il seno ed ad un certo punto mi tiro indietro e le dico: dai è tardi.. devi andare! Lei: ufff... Dai la prossima volta!
La riaccompagno a casa e da la buonanotte sempre slinguazzando.

Torno a casa, messaggiamo un po' su wa e mi da la buonanotte col cuore.
Ora continua sempre a cercarmi ed a mandarmi cuoricini a fare domande etc.. addirittura mi ha incollato alcune conversazioni con dei tipi che ha liquidato.

Sono solo all'inizio, ma la strada sembra molto in discesa.

Zero pippe mentali e vivo giorno per giorno.

to be continued...


Modificato da giacomo11
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
giacomo11
Ben ritrovati,
allora ricapitolando

2 settimane fa l'ho k-chiusa ed ho sfiorato f-close, i giorni successivi ci messaggiamo su whatsapp etc.. (E' sempre lei ad aprire il discorso), addirittura mi manda conversazioni con gente che ha liquidato ed alcune foto vecchie dove eravamo insieme, molto significative per entrambi, mi scrive anche che a febbraio facciamo due anni "ma che cazzo?!!". Se non le chiedo di vederci col cavolo che me lo chiede. Le ho detto: quando andiamo fare baldoria? (nel senso divertirci) Lei: Quale baldoria? (?!?)
Il 24 notte (2 ore prima di natale) mi manda la foto di babbo natale che riceve un bocchino io le rispondo, senza apparire un morto di figa; il 25 dicembre sparisce, non mi manda gli auguri, ma glieli mando io... ride e mi chiama stronzone. chattiamo 20 minuti molto tranquillamente ma non mi chiede di vederci, così, chiudo la conversazione io.
Il 29 dicembre mi scrive su wa mettendola sul ridere su personaggio che imitavo che ha visto in tv.
Il 31 le faccio gli auguri di buon anno e ricambia dopo 10 secondi.
Mi laika su fb ed instagram ed ultimamente ha messo una foto su wa con un suo amico.
Non mi cerca mai direttamente e sto in freeze da capodanno.

Come mi consigliate di agire?
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Per me è ancora presto chiamarla...a natale e a capodanno ti sei fatto sentire prima tu! Se poi non ci sei sotto (ma ne dubito) e te la senti, fallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

A me non piace sinceramente sta storia... Non capisco perchè non te la sei ancora scopata a sangue.

Sta giocando ancora, è palese.

Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11
Inviato (modificato)

A me non piace sinceramente sta storia... Non capisco perchè non te la sei ancora scopata a sangue.

Sta giocando ancora, è palese.

Avrei dovuto ricontattarla io ancora per chiederle di uscire? Maddai.

Non sto sotto, come voi potete pensare.

Domenica.. mi commenta una foto su IG alle 4 di notte.

Sta giocando si, lo sto facendo pure io. E' un gioco.

Ma stavolta non voglio dargliela vinta. Se solo si scopasse qualcuno nemmeno mi cagherebbe di striscio.

Modificato da giacomo11
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...