Vai al contenuto

Storia irrecuperabile?!? Errori imperdonabili.


Messaggi raccomandati

giacomo11

Cmq ho scritto una ca**ata prima. Nell'ultimo sms che le mandai le scrissi solamente che mi mancherá. Io ora le stavo scrivendo un sms simile a questo "Volevo scusarmi per le ingiurie e insulti pesanti che ti scrissi giorni fa. Buona vita."

Sbaglio? Servirà a qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade

Cmq ho scritto una ca**ata prima. Nell'ultimo sms che le mandai le scrissi solamente che mi mancherá. Io ora le stavo scrivendo un sms simile a questo "Volevo scusarmi per le ingiurie e insulti pesanti che ti scrissi giorni fa. Buona vita."

Sbaglio? Servirà a qualcosa?S

Servirà per sprecare un messaggio...un messaggio non salva..puoi essere anche il miglior scrittore,ma dubito che un messaggio sia cosi penetrante da distruggere il MURO che ha creato...peer riaverla devi prima cambiar mente...deve passare del tempo e poi andare all'attacco...una attacco deciso una bliztkrieg in tutti i sensi..quando capirà che sei cambiato...crollerà :) Ti auguro una buona giornata soprattutto una buona caccia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11

Ciao JackOfBlade,

Grazie per il supporto e per le tue risposte pronte prima che io commetta nuovamente cazzate.

Freeze totale e guardo avanti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Caro @JackOfBlade

c'erano situazioni gestibilissime ed ho sbagliato. L'ho fatta disinnamorare per mie colpe.

Giacomo.Non dire cazzate.Non ci si disinamora in 9 giorni.Non ti ha mai amato.Fregatene e dimenticala.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11

Giacomo.Non dire cazzate.Non ci si disinamora in 9 giorni.Non ti ha mai amato.Fregatene e dimenticala.

Ciao Bull,

Ti giuro che ti sto rispondendo in maniera lucida. Inconsciamente mi ha messo alla prova da maggio ed io non ho fatto che inseguirla, litigandoci per cazzate. Lei mi ignorava ed io mi arrabbiavo. Me lo diceva esplicitamente "mi sembri un ragazzino" oppure "devo essere a cercarti io". Sarebbe bastato un po' di freeze ed apparire più lucido nel gestire alcune situazioni. Avessi frequentato prima questo forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11

Raga mi ha ribloccato da fb AHAH.. vi giuro che non vado mai a spulciare il suo profilo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11

ragazzi.. la sorte ha voluto che conoscessi una FB HB7 del suo stesso paese. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
giacomo11

Ragazzi freeze totale di un mese e mezzo. mi scrive oggi su fb come sto? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Namasdei

Sto solo cercando di capire se ci stai ancora di sotto !!

Evita di risponderle, se si fa insistente allora puoi anche farlo, per il momento ignora la cosa e vai avanti per la tua strada !!

Deve strisciare ai tuoi piedi se vuole la tua considerazione altrimenti fanculizzala ovviamente senza scriverle !!

Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11

Ciao Namasdei, si ci sto sotto. Che le rispondo al "Ciao Giacomo. Come stai?"

Ovviamente non l'ho ancora visualizzato.

Io di impulso le farei uno smile e sparirei. Poi... sto in crisi giá, come un pirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...