Vai al contenuto

Come riconquistare una ex ancora innamorata dell'Ex storico!


Luck93

Messaggi raccomandati

Buona sera ragazzi, credo che l'argomento sia un classico.

Io e questa ragazza ci conoscevamo da un pò e in segreto ci piacevamo tutti e due, anche se raramente ci incrociavamo.

Un giorno iniziamo a parlare e da li ad uscire... lei veniva da un lungo periodo un pò difficile, in sostanza usciva da una storia lunga con il suo ex ragazzo.

Nonostante questo iniziamo a frequentarci, a uscire e fare petting..in sostanza ci fidanziamo per circa 1 mese al termine del quale lei inizia a non rispondermi più rivelandomi poi di sentirsi strana e di avere bisogno di tempo per riflettere tra sè e sè.

Come comportarsi in queste situazioni? Lasciare perdere, provare a mantenere piccoli contatti ogni tanto o cos'altro?

Non so mai bene cosa fare in situazioni in cui c'è di mezzo un ex storico..

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Non puoi fare nulla.Lei non è innamorata ne del suo ex,ne di te,e non si ama nemmeno lei.Se dice che ha bisogno di riflettere ci ha già riflettuto.Se si è comportata bene e a te non te ne frega nulla,se non è una vipera,una vampira,tieni i contatti.Altrimenti blocca e next.

Secondo me non ti conviene perdere tempo con queste donne che hanno queste situazioni.Sprechi solo tempo e energie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie bull, è quello che proverò a fare. Lei con me si è sempre comportata molto bene e in modo maturo (apparte per quest'ultima situazione descritta) motivo per cui cercherò di mantenere i contatti ogni tanto portando valore nella sua vita ed esprimendo energia in modo tale da generare un pò di attrazione in lei e sperando che lei riesca a superare la sua tempesta interiore che ha nei confronti dell'ex.

Ovviamente in questo periodo mi guarderò intorno...questo è ovvio ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...