Vai al contenuto

HB 9 - HEEEEEEEEELP!


Cyrus

Messaggi raccomandati

Cyrus

3 anni fa per via di un mio conoscente e nel modo più casuale possibile conosco X. Ero li per caso, per un lavoro musicale che dovevo compiere con il suo ragazzo conosciuto sul momento.
Io ero fidanzato, lei era fidanzata. Tuttavia, come apre la porta è li, una perfezione mai vista. Ci piacciamo subito.
Non conoscendo il game e per non dare sospetto al suo boyfriend mi limito a parlarle il meno possibile e a guardarla negli occhi. Dal primo istante si avverte una tensione paurosa. Non chiedetemi come, ma io ero cotto....lei attratta.

Ci lasciamo entrambi mesi piu' tardi e con estrema facilità usciamo, passiamo una bella serata e nei momenti dove s'era creata l'atmosfera per un bacio e via discorrendo. Non l' ho fatto.
La settimana di seguito mi sono attaccato da bravo afc al telefono e l' ho bruciata.

Più avanti nel corso degli anni, ci siamo rivisti, infatti dopo un po che era fidanzata sono seguiti altri incontri. Al primo di questi incontri, il game era dalla mia parte e quando lei mi invita a casa per problemi logistici non ci vado.
Per il mio ego era sufficiente vederla attratta. O forse non ho avuto i coglioni.

Poi ci vediamo ancora, ci riprovo e lei sparisce.
Quest'anno dopo un freeze di tanti tanti mesi, mi cerca lei. Usciamo ancora tante volte, arriva il kiss, poi la notizia di un bambino in arrivo. Mi sollevo completamente e mi comporto nel modo che più ritenevo onesto in quella situazione: capire, non rompere il cazzo per corteggiarla e mostrandole il mio lato umano.
Rimaniamo con lei in lacrime che mi abbraccia e altro freeze.

Questa estate la cerco io, lei risponde bene. Inizio un chat game molto easy, piantando il semino che al mio ritorno ci saremmo rivisti. Lei accetta subito. Torno a Roma e ci sentiamo per telefono sta volta, non trovando accordo per un date che non è avvenuto. Riprendo il chat game ancora una volta e provo chiamarla nuovamente. Mi attacca il telefono e non si fa più viva. Dopo quell'episodio ho atteso 4 giorni, niente. Riporto l'ultima conversazione e vi chiedo aiuto. Lei indubbiamente mi piace. Non si comporta bene ma l'altro lato della medaglia è proprio un mio comportamento che nei momenti peggiori rasenta l'afc.

c: ma tu vuoi vedermi ?
x: Come mai questa domanda ?
c: A domanda non si risponde con un'altra domanda!!!
x: antipatico
c: cmq io voglio vederti, lo sai. E ho anche qualcosa da dire...poi se vogliamo fare i 14enni che si scrivono e poi spariscono...lasciamo perdere.Fai tu. Non ho intenzione di aspettare altri 3 anni.
x: vediamoci
x: Mettiamoci d'accordo e vediamoci
c: ti chiamo domani Ntipatica
X calcola dalle ore alle ore.. non ci sono...

Ogni volta nelle uscite precedenti ho fatto di testa mia, credendo di fare il giusto, seminando errori e piccoli traguardi sparsi nel tempo. Ora Basta. Ho sempre avuto un game poco solido con lei..... non so più che fare.
Inoltre durante i nostri incontri la mia lucidità viene a mancare, non riesco a controllare le emozioni e mando tutto a puttane.
Quando le ragazze mi conoscono in quella che possiamo definire comodamente fase di comfort, sono dannatamente interessate a me...ecco io con lei riesco davvero raramente a creare quell'attrazione.... e brucia.

Cerco consigli, o forse un mentore che mi guidi ..


Cyrus


Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno dopo un freeze di tanti tanti mesi, mi cerca lei. Usciamo ancora tante volte, arriva il kiss, poi la notizia di un bambino in arrivo. Mi sollevo completamente e mi comporto nel modo che più ritenevo onesto in quella situazione: capire, non rompere il cazzo per corteggiarla e mostrandole il mio lato umano.

Rimaniamo con lei in lacrime che mi abbraccia e altro freeze.

Cosa sei la sua amichetta del cuore?! (perchè cosi lei ti ha visto).

Bruciata, dimentica e passa avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cyrus

Cosa sei la sua amichetta del cuore?! (perchè cosi lei ti ha visto).

Bruciata, dimentica e passa avanti.

Ciao decatron, probabilmente da occhi più sapienti è questa la realtà... However non mi importa, io voglio giocarmela, lei mi piace. Magari non succederà nulla e me la brucero',o magari invece di fare l'amichetta tiro fuori i coglioni....insomma:

Lo sai meglio di me, ci stanno quelle volte che anche se è partita male, anche se qui e la e tanti altri cazzi...la testa vuoi sbatterla lo stesso al muro.

Domani fisso un date ... saro' testone, ma voglio farlo comunque...

Alle brutte.. Fallirò meglio no? :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao decatron, probabilmente da occhi più sapienti è questa la realtà... However non mi importa, io voglio giocarmela, lei mi piace. Magari non succederà nulla e me la brucero',o magari invece di fare l'amichetta tiro fuori i coglioni....insomma:

Lo sai meglio di me, ci stanno quelle volte che anche se è partita male, anche se qui e la e tanti altri cazzi...la testa vuoi sbatterla lo stesso al muro.

Domani fisso un date ... saro' testone, ma voglio farlo comunque...

Alle brutte.. Fallirò meglio no? :spiteful:

Per esperienza passata su situazioni simili, ti dico lascia perdere! Ma ognuno deve fare le proprie esperienze, se ritieni che sia la cosa giusta fallo!

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Lo penso anche io, troppo tempo, troppe situazioni ambigue. Ti sei mostrato come un amico, te la sei bruciata. Non perderci algtro tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...