Vai al contenuto

Forse l'ho combinata

KGF
 Condividi

Messaggi raccomandati

KGF

Salve a tutti,

Avrei una richiesta che si discosta un po' dalle paranoie della sezione.

Ho lasciato IS da un po' per dedicarmi a me senza seguire la linea "maschio alfa" proposta dal forum e cazzo se ne son contento. Discostandomi ho trovato la spinta a fare ciò che mi va quando ne ho voglia, molti difetti si sono accentuati (quante persone ho perso in questo periodo) ma comunque mai stato cosí bene. Vivo la vita in solitaria, frequento persone quando mi va e finalmente son libero. Son libero dagli schemi "cosa farebbe un seduttore?" e seguo quelli miei. Anche se a volte a limite del socialmente corretto. Fatto sta che non sono mai stato meglio.

Il punto è la ragazza che frequento. La vedo poco causa impegni e son molto preso da me. Non la tratto male ma comunque son poco presente, molto poco. Rispondo quando ne ho voglia, sia a lei che agli altri. In 7 mesi ho sempre tentato di renderla dipendente da me ma niente, son stati 7 mesi vissuti come una coppia normale, mi piaceva moltissimo. Dopo questo mio cambiamento però la dipendenza è arrivata senza volerlo. Lei vorrebbe di più ma non vuol farmelo pesare, io dal canto mio ho chiarito che di più non voglio dare. Sto benissimo quando sto con lei ma sto bene anche solo. Ciò che mi preoccupa è che mi è stato riferito che ultimamente quando non ci sono è molto triste o aggressiva con gli altri. Con me è sempre molto dolce e garbata, mai alzato la voce o parlato male, ma sembra abbia dei comportamenti quasi compulsivi se non mi vede e voglia vedermi ad ogni costo. Io son molto preso da lei ma so che continuando con questa linea farei peggio, sembra sempre più sprofondare in se stessa quando manco. Avevo pensato che fosse una psycho ma se lo fosse già mi avrebbe mandato a quel paese o fatto qualche minaccia, roba strana insomma, ma niente di ciò. Ora so che non è possibile mandare avanti la storia a queste condizioni e per ora, nonostante le voglia molto bene, non voglio impegnarmi di più. Esiste un modo di farla uscire senza creare troppi danni? Dato che le "crisi d'astinenza" si son già manifestate non vorrei fosse tardi. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

Ma che razza di colpe ha questa?

è una LTR? coppia normale?

amico devi essere chiaro fin da subito

sei stato incoerente e ora mi sa che qualcosa la paghi ( :

Link al commento
Condividi su altri siti

KGF

Ma che razza di colpe ha questa?

è una LTR? coppia normale?

amico devi essere chiaro fin da subito

sei stato incoerente e ora mi sa che qualcosa la paghi ( :

LTR. La relazione è partita come una LTR normale e lo è stata per 7 mesi. Poi c'è stato il cambiamento e mi son ritrovato così, dicendo che non sarei cambiato. Ci vediamo e ci comportiamo da coppie nelle uscite ma comunque ci vediamo poco e quando non ci sono non amo usare il telefono e non rispondo. Per lei andavano bene queste condizioni e vanno bene anche ora. Solo che nei fatti è distrutta.

Link al commento
Condividi su altri siti