Vai al contenuto

Bug di Tinder?


Peavey

Messaggi raccomandati

Peavey

Mi è successo che due contatti, con cui sembrava esserci un certo feeling, sono scomparsi. Alla prima ho pensato, mi avrà cancellato lei, anche se non ce n'era motivo, ma si sa che le ragazze sono imprevedibili. Mezz'ora dopo però scompare un secondo contatto, e questa veramente era socievolissima, non mi sembra proprio possibile che sia stata lei a togliermi.

Per cui vi chiedo, a qualcun altro son capitati episodi simili, di contatti scomparsi misteriosamente dalla lista senza motivi plausibili legati alla conversazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx

Sono nuovo su tinder, ancora devo capire bene come funziona.

D'accordo che erano socievoli e non avevano motivo di cancellarti dai loro contatti .. .ma e' da escludere che abbiano cancellato del tutto il loro profilo/account? Magari si sono rotte ed addio a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Peavey

Potrebbe anche darsi per la prima.. ma la seconda è scomparsa nel bel mezzo di una conversazione, mi sembra un po' strano. Su un'altra discussione avevo letto di un tipo a cui scomparvero all'improvviso tutti i contatti.. per questo mi è venuto il dubbio. Altre sparizioni sospette? Se fosse una cosa ricorrente dovrò trovare il modo di farmi dare un contatto in brevissimo tempo. Stupido tinder.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Columbus

È successo anche a me. Dall'oggi al domani. O si volevano togliere lo sfizio di parlare con qualcuno o non saprei, potrebbe essere davvero un bug

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Peavey

Aggiornamento: altra chat che era scomparsa.. oggi la tipa mi riscrive e la chat riappare. Se mi avesse cancellato lei non avrebbe avuto modo di riscrivermi, quindi è sicuramente un bug. Fortunatamente è capitato di rado, però che palle :(

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackCougar

A me è capitato diverse volta finora che sparisse il match dopo poco tempo, e anche una chat a ben pensarci... molto probabile bug

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...