Vai al contenuto

Se vostra moglie/ fidanzata vi lasciasse per un'altra?


martina

Messaggi raccomandati

Frankso

Il mio vicino di casa, dopo un bel periodo intenso di scontri con la compagna, si sta separando.

Lei ha un'altra. Un'altra fidanzata.

Che effetto può fare a un uomo, mi sono chiesta oggi che le ho incrociate sulle scale, il fatto che la moglie/compagna/fidanzata con la quale ha fatto anche un figlio, lo lasci per un'altra?

È più difficile o meno difficile da superare rispetto ad essere lasciati per un altro?

Non c'è una risposta giusta o sbagliata, è tutto estremamente soggettivo.

Voi come la vivreste?

Ps: no battute su menage a trois perché non è questo il caso.

osteria che quesito!

beh....

posso immaginare che non sia questione di più o meno difficoltoso

credo che il grosso punto interrogativo sia come noi possiamo esser stati "responsabili" di questo importante cambiamento in lei.

in teoria non dovremmo esserlo stati per nulla...

in pratica a mio avviso i dubbi nascono per forza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

La sofferenza ci starebbe allo stesso modo sia se va via con una donna,con un uomo o con un alieno

Negli anni ho visto che molti e molte saltano dalla loro iniziale sponda,poi ci ritornano,poi ci risaltano.Sono molti di più di quelli che credevo e soprattutto donne.mi viene in mente quel film dal titolo Orlando dove la protagonista salta vari stati di sessualità diventano nelle varie ere sia maschio che poi femmina ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Se fosse soltanto una fidanzata penso che la prenderei "bene"... all'inizio ci fantasticherei su e proverei a forzare l'esperienza a 3... col tempo ci riderei su con gli amici...

Se fosse una moglie, magari con figli di mezzo, la cosa sarebbe più seria... abbastanza più seria...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Io ci sono andato moooolto vicino...

http://www.italianseduction.club/forum/t-48830-la-ruota-gira-se-la-fai-girare/?p=1571685

Le mie reazioni iniziali sono scritte in quel thread. Stupore, sensazione di essermi "perso qualcosa" durante tutta la LTR, specialmente negli ultimi periodi.

Ora, a sangue freddo, bacio la terra, perché un missile termonucleare mi ha sfiorato e non mi ha preso per un soffio. Pensa tu se mi sposavo e ci facevo un figlio...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Io ci sono andato moooolto vicino...

http://www.italianseduction.club/forum/t-48830-la-ruota-gira-se-la-fai-girare/?p=1571685

Le mie reazioni iniziali sono scritte in quel thread. Stupore, sensazione di essermi "perso qualcosa" durante tutta la LTR, specialmente negli ultimi periodi.

Ora, a sangue freddo, bacio la terra, perché un missile termonucleare mi ha sfiorato e non mi ha preso per un soffio. Pensa tu se mi sposavo e ci facevo un figlio...

Stessa sensazione. Ma io mi ci sono sposato. E ci ho fatto anche un figlio.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Stessa sensazione. Ma io mi ci sono sposato. E ci ho fatto anche un figlio.

Cazzo, ho risposto di botto e non avevo letto tuo commento di prima... Non volevo essere indelicato BrianBoru, ti chiedo scusa. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Cazzo, ho risposto di botto e non avevo letto tuo commento di prima... Non volevo essere indelicato BrianBoru, ti chiedo scusa. :(

Ma scherzi ? Ma che indelicato ?

Non mi trattare come un appestato.

Se ho smesso di cercare delicatezza e compassione circa la mia storia e ricostruirmi come un uomo nuovo è perchè ho trovato questo forum e gente come te che lo popola.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ma scherzi ? Ma che indelicato ?

Non mi trattare come un appestato.

Non era mia intenzione! ;)

Se ho smesso di cercare delicatezza e compassione circa la mia storia e ricostruirmi come un uomo nuovo è perchè ho trovato questo forum e gente come te che lo popola.

E come tanti altri, ognuno con le sue esperienze, anche quelle più "strane" (anche se pare che sia sempre meno strano ormai...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kir

Onestamente non lo so che si prova perché non mi è mai capitato direttamente.

Ad un mio amico invece è capitato e la sua risposta alla domanda è stata che si è sentito impotente e spiazzato. Questo perché non poteva dimostrare né cosa si sarebbe persa avendolo cornificato e lasciandolo né prendersela con un ipotetico lui né tanto meno aver avvertito qualche avvisaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eurogianlu

Leggevo recentemente un saggio in cui si analizzava il processo di "devirilizzazione" della societa' e della "guerra" al maschio.... risultato.... piu' gay, maschi meno virili, donne sempre piu' spinte all'omosessualita'....

Tutto vero!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...