Vai al contenuto

Amica mi fa vedere le tette: perché?


Columbus

Messaggi raccomandati

Columbus

Buonasera

L'altro giorno vado al mare con questa mia amica (molto figa); doveva esserci un altro ragazzo, ma rimaniamo solo noi due. Premetto che con lei ho sempre parlato di tutto, specie di cose sessuali (sono stato con la sua ex migliore amica). Andiamo in questa spiaggia che scopriamo essere gay, e ci sono molte donne (ahimè non giovanissime) in topless. Ci facciamo il bagno, lei come al solito provoca molto ("eh, questo reggiseno è scomodo, ho le tette grandi"), io non le do troppa importanza, mi limito a rispondere scherzosamente (anzi, glielo dico proprio in faccia che è inutile che mi provochi). Poco prima di andarcene mi dice che lei è comunque la più figa del gruppo, ed io le replico che però ho scelto un'altra. Si va a fare la doccia, mi chiama, e quando mi giro la vedo senza reggiseno, mi sorride e se lo rimette. Io le faccio "è un paio di tette, ne ho viste tante", non dando peso all'accaduto.

Ora so che lei è abbastanza strana (lunatica, cerca attenzioni in tutti i modi, si incazza per niente), e già un'altra volta al mare mi aveva fatto vedere il seno, a capodanno, sbronza, voleva che la baciassi... Comunque appena provo un kino un po' più spinto lei si allontana

Cosa significa secondo voi? Provoca per il gusto di provocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

PiumeNere

Premetto che il tuo gioco così serrato e perfetto con queste hb da 8 a salite -immagino che lei sara una di queste- quindi ti consiglio di continuare così.

Sono amanti di attenzioni anche se spesso non lo dimostrano e quando vedono un tizio che non gliele da, soffrono, provocano, stuzzicano finche non ottengono ciò che voglio.

Se cadi nella sua trappola ti freezona subito!

Puoi solo cercare di cuocerla a fuoco lento...Rimani impassibile alle sue attenzioni, ogni tanto stuzzicala, kino forte, passibile di nuovo poi ritorni all attacco.

Stessa cosa sul farsi sentire; giorni, settimane ti fai sentire tranquillamente, poi sparisci.

Quando poi lei incomincera a provarci sempre di più allora li, prendila e baciala. Metti in chiaro le cose subito dopo averla baciata

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...