Vai al contenuto

Ogni volta la stessa identica storia!


Matrix92

Messaggi raccomandati

Matrix92

Lo dico francamente: sono misogino. Troppe delusioni. Delusioni non d'amore ma di comportamento. Ecco cosa mi succede spesso.

Spesso parlo con ragazze che ci provano parecchio, mostrano interesse, si ride e si scherza. A volte rimangono in una zona tra amicizia e innamoramento (questo perchè abitano lontano quindi meglio far scaturire le emozioni quando si è prossimi a un incontro reale). A volte invece sono proprio innamorate e ci si mette d'accordo di uscire. Sembra andare tutto a meraviglia, si decide giorno e orario. Tutto fila liscio, a volte ci si trova a volte no. Ad ogni modo finisce spessissimo così: mi tira via da fb. Allora chiedo il perchè su what's up, le dico che può parlarne tranquillamente, che sono pronto a scusarmi se ho fatto qualcosa di male e che chiedo una semplice spiegazione del motivo in modo da migliorare me stesso, indipendentemente dal fatto che desidera la mia compagnia o meno. Altre volte non mi è proprio possibile perchè mi bloccano completamente su ogni piattaforma. Come ripeto questo accade senza nessun motivo!! Gli ultimi messaggi sono sempre simpatici e scherzosi! È un modo d'agire inaspettato, improvviso, imprevedibile e senza alcun senso logico!!

E non mi interessa se va via o resta nei miei contatti. Mi da fastidio la mancanza di rispetto e di maturità! Ma soprattutto la perdita di tempo. Tempo sprecato a messaggiare con lei o organizzare incontri.

Io vorrei capire perchè si comportano così. Se mi dicesse: "Guarda mi sono fidanzato con un altro" "Guarda, non mi piaci" o altro io non me la prenderei assolutamente anzi!

Mi accade spesso, è una cosa che mi fa imbestialire. Il giorno prima cuoricini inaspettati, il giorno dopo essere bloccati inaspettatamente.

Aiutatemi sennò divento matto!

Link al commento
Condividi su altri siti

PiumeNere

Molto probabilmente sono fidanzate e voglio solo una cosa. Che tu ti faccia avanti sin al 1Day e le sbatti forte!

Una ragazza che ci prova con te vuole solo una cosa, senza girarci intorno, non vuole l amico del cuore ne tantomeno essere corteggiate.

Mi succede spesso che sono loro ad aprirmi o contattarmi e quando e così e perchè gia piaccio e so gia come comportarmi.

Consiglio quando ti succede (come ho compreso sarai un bel ragazzo) gioca solo sull attrazione e poi sulla seduzione saltando il confort, questa mossa si chiama scacco del barbiere, quindi vai dritto al sodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ha detto l'utente sopra, oppure..per te è tutto normale e invece scrivi delle cose assurde o fraintendi i loro comportamenti.

Magari pensi ci stiano e invece non ti si filano proprio e neanche ci hanno mai pensato.

Per aiutarti dovresti postare qualche conversazione

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere qualsiasi cosa, magari ti puzza l alito di fogna, noi purtroppo non possiamo saperlo, cerca di scollegarti al tuo classico atteggiamento e sii profondo per capire se stai facendo qualche stronzata come ogni fottuta volta o se semplicemente vogliono trombare e sono fidanzate ma anche li c'è il modo per non finire in queste situazioni, c'è sempre il modo a tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix92

@fulmineo ahaha beh spesso fanno così prima di un incontro reale. Un esempio è una ragazza di Roma che ci sentivamo spesso, era piuttosto esplicita e abitando a Roma e io a Verona era difficile incontrarsi (ci si prospettava implicitamente dei rapporti a casa mia quando veniva da me in estate). Poi suo padre ha avuto un grave problema ed è dovuta ritornare in sicilia. Sembrava sincera. Ora mi ha finalmente risposto ai messaggi. Alla fine era perchè avevo messo relazione complicata su facebook e non voleva mettersi in mezzo. E l'amicizia è stata tolta automaticamente da facebook. Mah!

@Drugo 94 ho fatto un altro post sempre in questa sezione chiamato "segnali d'interesse importanti e friendzone": se ci dai un'occhio capisci che segnali sono (e personalmente li trovo lapalissiani)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...