Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Matrix92
Inviato

Lo dico francamente: sono misogino. Troppe delusioni. Delusioni non d'amore ma di comportamento. Ecco cosa mi succede spesso.

Spesso parlo con ragazze che ci provano parecchio, mostrano interesse, si ride e si scherza. A volte rimangono in una zona tra amicizia e innamoramento (questo perchè abitano lontano quindi meglio far scaturire le emozioni quando si è prossimi a un incontro reale). A volte invece sono proprio innamorate e ci si mette d'accordo di uscire. Sembra andare tutto a meraviglia, si decide giorno e orario. Tutto fila liscio, a volte ci si trova a volte no. Ad ogni modo finisce spessissimo così: mi tira via da fb. Allora chiedo il perchè su what's up, le dico che può parlarne tranquillamente, che sono pronto a scusarmi se ho fatto qualcosa di male e che chiedo una semplice spiegazione del motivo in modo da migliorare me stesso, indipendentemente dal fatto che desidera la mia compagnia o meno. Altre volte non mi è proprio possibile perchè mi bloccano completamente su ogni piattaforma. Come ripeto questo accade senza nessun motivo!! Gli ultimi messaggi sono sempre simpatici e scherzosi! È un modo d'agire inaspettato, improvviso, imprevedibile e senza alcun senso logico!!

E non mi interessa se va via o resta nei miei contatti. Mi da fastidio la mancanza di rispetto e di maturità! Ma soprattutto la perdita di tempo. Tempo sprecato a messaggiare con lei o organizzare incontri.

Io vorrei capire perchè si comportano così. Se mi dicesse: "Guarda mi sono fidanzato con un altro" "Guarda, non mi piaci" o altro io non me la prenderei assolutamente anzi!

Mi accade spesso, è una cosa che mi fa imbestialire. Il giorno prima cuoricini inaspettati, il giorno dopo essere bloccati inaspettatamente.

Aiutatemi sennò divento matto!

PiumeNere
Inviato

Molto probabilmente sono fidanzate e voglio solo una cosa. Che tu ti faccia avanti sin al 1Day e le sbatti forte!

Una ragazza che ci prova con te vuole solo una cosa, senza girarci intorno, non vuole l amico del cuore ne tantomeno essere corteggiate.

Mi succede spesso che sono loro ad aprirmi o contattarmi e quando e così e perchè gia piaccio e so gia come comportarmi.

Consiglio quando ti succede (come ho compreso sarai un bel ragazzo) gioca solo sull attrazione e poi sulla seduzione saltando il confort, questa mossa si chiama scacco del barbiere, quindi vai dritto al sodo

Inviato

Quello che ha detto l'utente sopra, oppure..per te è tutto normale e invece scrivi delle cose assurde o fraintendi i loro comportamenti.

Magari pensi ci stiano e invece non ti si filano proprio e neanche ci hanno mai pensato.

Per aiutarti dovresti postare qualche conversazione

Inviato

potrebbe essere qualsiasi cosa, magari ti puzza l alito di fogna, noi purtroppo non possiamo saperlo, cerca di scollegarti al tuo classico atteggiamento e sii profondo per capire se stai facendo qualche stronzata come ogni fottuta volta o se semplicemente vogliono trombare e sono fidanzate ma anche li c'è il modo per non finire in queste situazioni, c'è sempre il modo a tutto

Matrix92
Inviato

@fulmineo ahaha beh spesso fanno così prima di un incontro reale. Un esempio è una ragazza di Roma che ci sentivamo spesso, era piuttosto esplicita e abitando a Roma e io a Verona era difficile incontrarsi (ci si prospettava implicitamente dei rapporti a casa mia quando veniva da me in estate). Poi suo padre ha avuto un grave problema ed è dovuta ritornare in sicilia. Sembrava sincera. Ora mi ha finalmente risposto ai messaggi. Alla fine era perchè avevo messo relazione complicata su facebook e non voleva mettersi in mezzo. E l'amicizia è stata tolta automaticamente da facebook. Mah!

@Drugo 94 ho fatto un altro post sempre in questa sezione chiamato "segnali d'interesse importanti e friendzone": se ci dai un'occhio capisci che segnali sono (e personalmente li trovo lapalissiani)