Vai al contenuto

Segnali d'interesse importanti e friendzone?


Matrix92

Messaggi raccomandati

Matrix92

Facciamo un sondaggio:
Se voi foste un ragazzo di 22 anni e riceveste un giorno una richiesta d'amicizia da una ragazza molto molto bella, alta, bionda, occhi azzurri, di circa 32 anni e fidanzata. E questa:
-Ti aggiunge su facebook
-Ti dice che con il suo ragazzo non va molto bene
-Ti chiede di uscire una sera a bere
-Quella sera in cui accetti l'invito ti tocca i capelli accompagnando complimenti, ti dice che sei un bel ragazzo e a fine serata si alza prima di te per correre al balcone per pagarti da bere. E una volta fatto ciò mentre la stai per riaccompagnare a casa ti dice: "Non andiamo subito, fermiamoci a parlare su quella panchina prima" e prima che te ne vai ti chiede quando sei disponibile a uscire di nuovo fissando così una nuova uscita.
-Un'altra sera esce con te, ti racconta sempre più quanto vada male con il suo ragazzo e uscite a bere qualcosa sedendovi in un bar. E mentre te ne vai ai servizi igienici questa paga di soppiatto per te in un locale in piazza bra dove tutto costa il doppio. E poi quella sera ti dice: "ho detto al mio fidanzato che sono andata a ballare stasera". E quella sera ti chiede (ricordandosi del mio stato di facebook "impegnato" cambiato pochi giorni prima) :"Ti fidanzi senza dirmi niente?". E quella sera cerchi di accompagnarla a casa il prima possibile dato che lei si sarebbe dovuta svegliare alle 6 il giorno dopo, ma sono le 1:30 di notte (2 ore di ritardo a quanto prestabilito) e mentre state ritornando alla macchina, ti ferma e ti chiede: "Fermiamoci a chiacchierare un po' dai".
-Ti chiede di uscire in settimana perchè "Lui sicuro non c'è perchè lavora la notte e non è qui"
-Ti dice: "Sei la mia icona, ti voglio per truccarti e tu salterai una lezione all'università. Vengo a prelevarti a scuola."
-Dopo molla il suo ragazzo
-Passa halloween con te, anzichè passarlo con lui.
-Le dai una sorta di leggerla sculacciata e lei ti sorride
-Ti dice "Sei bello dentro e fuori"
-Ti dice: "Sei intelligente. Fin troppo"
-Ti dice: "Sei estremamente intelligente e maturo"
-Ti dice: "Sei un ragazzo d'oro"
-Ti manda smile di cuoricini e bacini via messaggio
-Ti dice che non è soddisfatta sessualmente
-Ti chiede quante ragazze hai frequentato e quante tra quelle frequentate ti sei fatto.
-Ci si scrive ogni due o tre giorni per circa un mese.
-Ti chiama "Caro" oppure "Tesoro"

voi cosa pensereste?

Comunque alla fine vi dico come è andata: ad halloween siamo usciti io e lei e basta. Quella sera mi ha parlato continuamente di quanto era delusa del suo ragazzo. Ad un certo punto non ce l'ho fatta più e mi sono ritirato in bagno con una scusa. Sono stato dentro 10 minuti e lei ha capito che qualcosa non andava. Tornando mi fa: "qualcosa non va?". E io le dissi una cosa del tipo: "Nono, è solo che io sono uscito con te stasera per parlare di te. Capisco che è un episodio recente però io mi sento fuori luogo, che sarei venuto a fare?". Lei si è stupita un po', diceva che le dispiaceva un sacco, io non ho finito la mia pizza dalla delusione. Voleva pagarmi la pizza a tutti i costi. Poi vabbè l'ho riportata a casa (non ha la macchina) e ci siamo salutati un po' così. Il giorno dopo mi manda dei messaggi al quale non rispondo per una settimana. Poi alla fine mi decido a rispondere e mi faccio avanti e le dico quello che penso. E lei mi fa: ""Sai che comunque sono vecchia e fidanzata tra di noi ci sarà sempre amicizia perchè lo so che ci vogliamo bene."

Li non ci ho visto più! Le ho detto: "mi spiace ma ti vedevo come una possibile partner, mi spiace sia andata così. Un abbraccio"

Alla fine sono ritornato da lei dopo diversi mesi e ho riniziato a contattarla. Sembra non averci dato troppo peso. Ora sono passati diversi mesi e ci stiamor isentendo. Ha mollato definitivamente il suo ragazzo. Dice che le piacciono gli uomini con le palle, le piace essere corteggiata ecc. Ieri mi ha detto che sono un ragazzo molto maturo e intelligente e "beata la ragazza che sta al tuo fianco". Ma che cavolo vuole? Boh! Sto pensando di riprovarci, essere diretto. A distanza di mesi è come ricominciare, uscire e questa volta usare la kino e finire in k-close con possibilità cmq ampie di essere rifiutato. Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma? scusami forse l ho perso tra le righe.. la prima sera te la sei trombata ?

è una questione di eroismo, vuole/voleva essere salvata da te, come ti sta il vestito di superman fratello? arricchisci con cotone qualora non fossi provvisto di grossa mazza,

poi è arrivato halloween, e anche li potevi sbizzarrirti con un sacco di costumi, avrei optato per un the mask, mica male?

un eroe diverso dal solito, un finto tonto ma che và dritto al sodo, ed è quello che avrei fatto se mi fosse stato troppo stretto il contesto di superman, le prime sere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Scusa... ma alla seconda uscita avrei fatto f-close...

"mi spiace ma ti vedevo come una possibile partner, mi spiace sia andata così. Un abbraccio"

E' veramente moscia come risposta. Poi hai verbalizzato...

Sarò schietto.

Vai diretto... mettigli la lingua in bocca!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Morph3us

Guarda non sono un esperto in materia però grazie soprattutto a questo sito ho cominciato a capire alcune cose.. in questa esperienza che hai scritto ho rivisto alcuni miei comportamenti..

è molto semplice:

- lei ci prova con te

- tu stai al gioco, ma puntualmente quando potresti chiudere non lo fai..c'è qualcosa che ti blocca..

- lei pazienta un pò.. ma poi pian piano comincia a scocciarsi, perde interesse, e ti dà due di picche..

quando parlerà con la sua amica le racconterà di un ragazzo molto bello, intelligente, che avrebbe voluto scoparsi solo dio sà come.. ma che purtroppo era un incapace.. e le donne non trovano sexy gli incapaci, in genere..

mi dispiace dirtelo ma hai scritto qui per avere dei consigli giusto? viste come sono andate le cose la dovevi quanto meno baciare la prima sera..ha pure creato lei la situazione quando ti ha detto "Non andiamo subito, fermiamoci a parlare su quella panchina prima".

Purtroppo non tutti siamo sfacciati e sicuri di sè, questi blocchi siamo in tanti ad averli, io stesso l'ho sperimentato sulla mia pelle..

Modificato da Morph3us
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...