Vai al contenuto

Ci puoi riuscire anche tu! Credici e racconterai la storia di un seduttore


l'uomo rosso

Messaggi raccomandati

l'uomo rosso

Ebbene dopo mesi di duro lavoro e tensione continue. Dopo mesi di aspettativa e di ansia. Dopo mesi di selezioni varie ( ho realizzato quello che era un mio sogno. PUBBLICARE UN LIBRO.

Ho 17 anni e ho partecipato a un concorso nazionale aperto a tutti. Quando ho inviato il mio testo alla casa editrice mi ripetevo che c'erano persone con più esperienza di me e che non avrebbero mai preso il testo di un minorenne. Ma mi sbagliavo.

Non date ascolto alle voci che vi dicono che non siete abbastanza per una passione. Perchè se mettete anima e corpo in qualcosa che vi caratterizza state sicuri che sarà apprezzata. La storia inoltre parla di un seduttore e avendo conosciuto il mondo dei PUA all'età di 13 anni circa posso dire che questo mondo è entrato a far parte di me e mi caratterizza enormemente.

Il messaggio che voglio irradiare a tutti coloro che avranno il piacere di leggere questo post e se vorranno anche il libro è il seguente:

"Ogni seduttore ama le donne. Ma quando troverà l'unica che riuscirà a tenerselo stretto e a ritrovare la sua parte romantica sarà quella giusta. Sarà la donna amata"

Alcuni di voi non credono più in queste cose e lo comprendo benissimo. Tutti abbiamo sofferto per amore e la sofferenza ci ha portati ad essere più forti e a voler specializzarci nella seduzione. Ma per quanto tempo tu possa aver investito in questo ci sarà sempre almeno una donna nel mondo che ti farà sentire timido solo quando oserai guardarla negli occhi.

Cosa accadrebbe ad ognuno di noi se incontrassimo una donna capace di stravolgere quasi interamente il nostro game senza neppure volerlo?

Questa è la mia storia. O meglio la storia di James Destradis. Ma non fa molta differenza dato che penso di aver narrato le avventure di una mia vita passata, seppur romanzandole un po'.

Ora non ti invito a comprare il libro. Ti invito a leggerne la trama qui http://www.amazon.it/voce-della-mente-Short-list-ebook/dp/B00XV6V55Y e a scegliere in base a cosa dice il tuo istinto. Se è giusto che tu lo legga vorrai comprarlo, altrimenti no.

Il prezzo è più che ragionevole ( 99 centesimi è anche meno di un caffè). Se hai problemi tecnici prova qui https://play.google.com/store/books/details/Jacopo_Sozzi_La_voce_della_mente?id=G42yCQAAQBAJ

Però ti invito a fare un'altra cosa. Se questo post, la trama ti hanno fatto riflettere o se pensi di aver qualcosa da dirmi (che tu abbia letto il libro oppure no) scrivimi su fb. post-11861-0-15306100-1441288916_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa accadrebbe ad ognuno di noi se incontrassimo una donna capace di stravolgere quasi interamente il nostro game senza neppure volerlo?

è più probabile che la terra cambi senso di rotazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...