Vai al contenuto

Come comportarsi,,,ottimo live-pessimo social???

madymask
 Condividi

Messaggi raccomandati

madymask

ciao ragazzi ... questa domenica sono andato a ballare come spesso faccio caraibico....tra le varie ragazze che ho invitato a ballare...mi sono soffermato molto a parlare con una molto carina con cui si è stabilito un buon dialogo...diciamo che abbiamo fatto 2 bachate...e poi nel mezzo abbiamo chiacchierato una decina di minuti abbondanti....mi ha sopreso un po l'età, le avrei dato 25 26 anni mentre ne ha 32....io 27....per il resto piacevole chiacchiera mi è sembrata comunque coinvolta....mi ha detto che da qualche mese si è lasciata dopo 6 anni....cmq poichè si era fatto tardi e dovevamo andare le ho chiesto un recapito, ha fatto un po la preziosa per il numero ma mi ha lasciato subito FB......ora credevo di partire da una buona base....mentre su FB si è dimostrata molto fredda rispetto alla vita reale....ora vi posto la conversazione (l'ho aggiunta il giorno dopo e l'ho contattata nel primo pomeriggio)

io: eiii

lei: ciao Daniele stavo lavorando scusami....come mi hai trovata?

io: non preoccuparti....in che senso come ti ho trovata? mi hai dato tu nome e cognome....

lei: ti sei ricordato....

io: e come potevo dimenticarmi della nanetta che non sa ballare :D

lei: mi hai riconosciuto subito dalle foto?

lei: ueeee nanetta a me?????

io: si anche se c'erano molte tue omonime, tu sei la piu brutta però :p

lei(contemporaneamente): ero la piu bella bera?

io: ti stai atteggiando pero....

lei: no dai scherzo
lei:dany sto pranzando baci

io: ok buon appetito

LA SERA

io: comunque ho preso mia madre e ho provato quel passo che non ricordato tutto apposto alla fine mi è venuto hahahaha

lei: poverina

io: hahah è un'ottima dama

lei: la prossima volta lo facciamo...

io: sei a lavoro?

non mi ha risposto.......

giorno dopo

io: buongiorno

lei: a te

io: stai lavorando...?

lei: si si

io: com'è stata dura stamattina?

lei: si fa anche troppo caldo tu stai lavorando...?

io: stamattina sono andato a fare delle foto e oggi dovrei studiare un po

lei: bravo

lei: vado a mangiare...

io: ok ciao

infine la sera

io: stasera vai a ballare? (mi disse che il martedi sarebbe andata a un locale)

lei: non lo so ti aggiorno piu tardi

io: okok

qualche ora dopo

lei:non vado sono stanca...

insomma rispetto alla sera che l'ho conosciuta dove si era dimostrata molto aperta, ottima sintonia insomma si era creata una bella situazione, invece qui in chat si sta dimostrando molto fugace sembra risponda per cortesia....ho notato su FB diversi tag con un ragazzo ma non so se sia amico o si frequenti.....cmq che dite come procedere? ci vuole un colpo da maestro per riprendere la situazione in mano perchè la ragazza merita!!!! consigliiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

cazzo quanto sei bisognoso!!!

ti ha preso per uno sfigato senza donne immaturo

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

madymask

cazzo quanto sei bisognoso!!!

ti ha preso per uno sfigato senza donne immaturo

quindi dici che sono stato troppo assillante,,mmm penso che hai ragione sarà stata questa la causa.....Lo sono stato perchè quando ci siamo conosciuti diciamo che era stata proprio lei ad essere molto attiva quindi non volevo far raffreddare una situazione calda...come mi consigli di riprenderla?

Complimenti per nanetta e gli altri "aspettachemòtiinsultochefatantoMASCHIOALPHADOMINANTEcazzoooo"

e cosa mi consigli di fare adesso? sarai sicuramente piu esperto di me dammi qualche consiglio basta che non siano cose del tipo hai il sopracciglio piu alto dell' altro

Modificato da madymask
Link al commento
Condividi su altri siti