Vai al contenuto

Chi l'avrebbe mai detto.. o forse no?


Essere Tricky

Messaggi raccomandati

Essere Tricky

Salve ragazzi. Devo assolutamente raccontare questa storia. E questa sezione va proprio al caso nostro.

Settimane fa conosco una ragazza a feltrinelli (l'ho scritto già in un altro post). Io 22, lei 15. Avevamo parlato del più e del meno, libri, musica, film. Io l'avevo approcciata credendola più grande, ma mi sono dovuto arrendere alla triste realtà di avere di fronte una ragazza del 2000. Poco importa, mi ero detto (nonostante le seghe mentali essendo comunque piccola). Tornato a casa, la riaggancio su Facebook e ci chatto svariate volte. Sempre soliti discorsi dell'approccio, qualche cosa in comune che la entusiasmano (il mio entusiasmo era praticamente tendente a zero) e le scappano dei cuoricini (di cui onestamente non so che farmene). Ma ci chatto, nulla da perdere, sono single da tre mesi e in one-itis per la mia ex da cui sto tagliando il cordone ombelicale. Le chat sono frequenti ma non giornaliere, sempre via Messanger.

Si arriva alla settimana scorsa, la ricontatto dopo giorni di silenzio..ero al cinema e il film non un granchè. Mi dice che ha cambiato cellulare e possiamo spostare la chat su Whatsapp. Da lì continuiamo a sentirci, sempre di più, lei si fa sentire soprattutto di notte. I discorsi evolvono, meno libri e cultura, più stronzatine e scherzetti vari a cui non mi sottraggo e a cui rispondo solo quando non ho di meglio da fare. Poi arriva lunedì, lunedì 31 agosto.

Serata alcolica con gli amici, giri di rum e pera. La testa mi gira, parlo con un amico anche lui in One-Itis per l'ex. Mi dice che messaggia con una 96 (lo invidio, consapevole che è una guerra tra poveri) e allora tristemente mi ricordo della signorina 2000 parcheggiata in chat da qualche giorno. La ricontatto, non so nemmeno che le scrivo, so solo che faccio il poeta...metto sul banco un pò di emozioni e parole vuote. Lei è all'apice: escalation di sentimenti, vuole vedermi a tutti i costi. In quel momento ci bado poco. Il giorno dopo mi ricontatta: vuole vedermi, subito. Rifiuto, non mi va di farmi 25 km a mezzanotte. Ma fisso il day1 per il giorno dopo. Lei si scalda...cuoricini, allusioni, occhiolini vari. Non so decifrare questo interesse. E arriva il giorno dopo. Appuntamento alle 18. Arrivo alle 18.30.

Ci salutiamo e dritti ad un bar: beviamo un pò. L'imbarazzo scende, ci apriamo, volano complimenti. Poi passeggiamo. Lei sempre più vicina, io penso che manchi poco.

Poi una telefonata. Risponde "No, amore. Sono in giro con le amiche, stai tranquillo". Si scopre che è il ragazzo 28enne, con cui sta da molto poco e di cui è follemente innamorata (??).

Non ci bado tanto, propongo giro in macchina e ci sta. Andiamo in un parchetto in periferia, poca gente in giro...qualche atleta che si allena.

Stiamo seduti..si parla. Tantissimo. Lei si definisce una porca, una stupra-ragazzi. Si fa le foto completamente nuda col tipoe, mi fa vedere quelle meno spinte.

Io sempre con l'atteggiamento di chi non si stupisce e lei si avvicina sempre più. Ma verbalizza "Amo il mio ragazzo, sono stata tradita dal mio ex e adesso grazie a lui sono tornata alla vita". (??????)

Io sto al gioco, la tocco più volte sulle gambe e sul collo, lei non si scosta. Lei parla, parla, parla....è passionale, adora il sesso, per lei la ragazza deve prendere l'iniziativa.

Si confessa, dice che sono il primo ragazzo con cui parla di sesso in maniera così spinta, dice che tra noi c'è empatia. Insomma, giocava a ping-pong da sola con io che non facevo altro che stare al gioco e capire un pò dove volesse andare a parare. Sono le 22..devo riaccompagnarla...lei è felicissima, è stata benissimo, vuole rivedermi.

Le squilla il cell...è il 28enne, è appena arrivato e le chiede dove sta. Lei in ansia ancora la scopre in macchina con me, la scarico in un posto..ci salutiamo.

Ieri sera si fa sentire di nuovo...e ancora qualche allusione. Del tipo "Vorresti assaggiare la mia pelle?"

Di lei non mi interessa molto. Ma non nego che mi attrae sessualmente dimostrando molto più di 15 anni. mi sono preso una mattinata per indagare sul tipo...scopro che ha un figlio anche. E dalle telefonate lui sembra molto preso e geloso. (Cosa che non riesco sinceramente a inquadrare...uno così grande gelosissimo di una così piccola, ma alla fine sono fatti suoi).

Detto ciò, non mi aspettavo tutta questa situazione. Era l'ultimo dei miei pensieri

Chi l'avrebbe mai detto che una 15enne avesse una vita così..intensa. Adesso sinceramente non so fin dove spingermi.

Il tipo con il bambino e gelosissimo non è proprio una cosa che mi attira tanto e rappresenta un rischio. Voglio investire poco come ho fatto fino ad ora, ma voglio anche il minimo rischio.

Storia degna di un libro di Bukowski. Voi cosa ne pensate?

Modificato da Essere Tricky
Link al commento
Condividi su altri siti

michele78

Non so dirti se ne vale la pena, nel senso che potresti metterti nei casini per una botta e via, non so se mi spiego. Io non so se sarei riuscito a resistere al vostro incontro però, non sarei riuscito a tener ferme le mani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Essere Tricky

Io mi ero presentato con tutte le intenzioni. Solo che dopo la prima telefonata, cazzo...ho rallentato. E ho continuato il tutto stando al gioco, vedendo fino a che punto si spingeva, senza prendere l'iniziativa.

Lei dal canto suo gioca a provocarmi. Anche via sms..continuano le allusioni e gli ammiccamenti...salvo poi uscirsene che "è fidanzata".

Nel caso dovessi uscirci di nuovo, potrei spingere un po' nella direzione degli sms e... forse chissà!

Il problema è lui. E lo dicono anche molti miei amici, cioè di stare in guardia. Di non farmi vedere in giro con lei, di stara attento. E su questo ci siamo.

Per lei uscire con me e non dire nulla al neo-fidanzatino quasi 30enne... è semplicissimo, è un gioco e paura sembra non averne. Anzi a me sembra che la cosa la intrighi.

Ma mi domando: Non è che va a spifferargli tutto nel caso tra noi succede qualcosa, qualsiasi cosa? E poi mi trovo in mezzo a montagne di merda di cui sinceramente voglio farne a meno, visto che c'è già il coglioclone della mia ex a piantarmi a grane.

Sto valutando, attentamente. Per adesso sto alla finestra, temporeggio un pò, mentre lei si fa sentire (cuoricini, bacini) e poi sparisce. E poi si ripresenta. La mia presa di iniziativa, già bassa fin da subito, adesso è zero.

Già il fatto di dover fare tutte queste valutazioni per una cosa che era partita molto semplicemente...è un bel fastidio.

Per adesso mi mantengo nella mentaltià: "Lo scopriremo solo vivendo", citando Battisti

Chissà se ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

michele78

E' proprio quello che intendevo. Lei sta cercando il tradimento, le piace questo gioco e a te potrebbe anche andare bene. Ma il rischio che lei lo dica al ragazzo c'è e tu avresti problemi inutili... comunque devi valutare tu, facci sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bigbob

Oltretutto considera che potrebbe presentarsi un problema del genere:

-Ci esci ancora e inevitabilmente finite per fare sesso.

-Il fidanzato geloso lo scopre e da di matto.

-Lei, per non passare per troia, da tutta la colpa a te.

-Essendo lei minorenne scatta una denuncia.

Non voglio essere pessimista, ma al giornale se ne sente ogni giorno una diversa di questo tipo. Tutte quelle "povere ragazzine" spesso sono delle troie che poi si pentono e denunciano per salvarsi la faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Essere Tricky

Alla fine la denuncia la vedo improbabile... è molto smaliziata e vive il sesso apertamente. Quindi da un punto di vista legale "non sto forzando per arrivare a qualcosa che alla fine fa tranquillamente con altri".

Ovviamente è nell'eventualità, ma improbabile. Anche perchè ci sarebbero un bel pò di ragazzi, prima di me, che sarebbero nei guai.

E' chiaro anche che in una situazione degenerata potrebbe mettere nei casini chiunque e poi l'anello debole della catena (in questo caso io essendo l'ultimo arrivato) potrebbe spezzarsi.

Più probabile invece è tutto il resto. Ci esco, succede qualcosa tra noi. Poi lui scopre tutto per caso o lei verbalizza perchè si sente in colpa. E a lui dice che ho preso io l'iniziativa.

Perchè lei afferma di Amarlo. Non saprà nemmeno che significa, ma è convinta di Amarlo.

Allo stesso tempo sta giocando con me, è palese e tutto ciò può eccitarla.

Quindi al secondo appuntamento potrebbe succedere di tutto... con lei che poi, in lacrime per aver tradito "Colui che l'ha salvata", gli spiffera tutto.

Ed io poi a navigare in chissà quale tempesta.

Sempre più convinto di restare alla finestra. E guardare che cosa succede.

Lei, nonostante il grande Amore, ha espresso un pò di repressione verso il new boyfriend.

Io, in mentalità Destruction, quel giorno avevo fatto i complimenti per il bel ragazzo e per i bei tatuaggi.

Lei schiettissima mi ha detto che i tatuaggi di lui gli facevano schifo. E che è troppo geloso e possessivo, spesso quindi si sente oppressa.

Ma nonostante ciò...lo Ama. E' una ragazzina in preda ad una tempesta emotiva-ormonale. Su questo non ho dubbi.

Un pò mi dispiace non castigarla...ma per il momento devo frenare. Sperando di vederla Single e libera da questi legami..il prima possibile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Media

Ho letto tutta questa storia, fa cima in fondo.

Penso che questa ragazza sia pericolosissima, a mio parere devi starne il più lontano possibile! Lasciala perdere, cancella il suo numero e ignorala completamente!

Dalla tua descrizione mi sembra di una psycho pronta a rovinarti la vita!

Inoltre una ragazza che sta con un ventottenne che non le piace (perché è geloso e possessivo etc.) ma nonostante tutto lo "ama" è una ragazza che fondamenti ha qualche problema nella zucca! È una di quelle ragazze (se ne sente parlare in giro) che si fanno mettere incinta, poi scoprono che lui è un emerito testa di c***** e lo lasciano.

Dopo qualche giorno sentono che senza di lui non possono vivere. È quasi una one-itis al femminile.

Lui è pericoloso anche, moltissimo! Potrebbe picchiarti a sangue soltanto perché vi ha visti in giro insieme. Solitamente quelli come lui sono ragazzi violenti. Possessivi, gelosi e violenti ma nonostante tutto lei "lo ama". Lei è ancora più pericolosa di lui. Fai un giro su internet alla ricerca di queste storie e vedrai che di ragazza così ne hanno anche tracciato un profilo psicologico ben preciso e definito.

Questi sono le mie impressioni che poi ovviamente potrebbero anche essere sbagliate, ma dalla tua descrizione sembra questo.

Domanda: cos'è la mentalità Destruction? XD non ne ho mai sentito parlare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Essere Tricky

Per Destruction intendevo la mentalità "Boyfriend Destruction", ci sono dei post al riguardo in questo forum.

Sicuramente lui è pericoloso. Il suo profilo Facebook non mi ispira e il fatto che sia un 28enne che cerca la ragazzina 15enne due volte in un'ora per sapere cosa fa e con chi, esternando la sua gelosia in questo modo, mette paura.

Non so se lei sia una psycho, probabilmente è solo una ragazzina in preda agli ormoni e che gioca col fuoco. Ma di sto passo potrebbe diventarlo.

La storia è bella incasinata e non ho intenzione di immischiarmici.

Non la sento da sabato, è completamente sparita. E io me ne vedo bene di contattarla e mi tengo ovviamente alla larga da un secondo appuntamento.

Per ora va bene così. Conto di fare capolino ogni tanto, per vedere la situazione. Non ho trasporto emotivo verso di lei, solo un certo trasporto sessuale.

Quindi posso considerarmi tranquillo e sicuramente non cascherò nelle sue grinfie da piccola psycho.

Ma finchè il barbuto 28enne resterà nei suoi paraggi, io mi terrò a debita distanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...