Vai al contenuto

Attraction - Comfort = Flake


Il Principe

Messaggi raccomandati

Il Principe

Ho speso cinque minuti a cercare di rendere "comfort" in italiano, ma non sono riuscito a trovare niente che mi convincesse.

È una cosa un po' fascista ma mi piace usare termini italiani.

Sto divagando.

Dunque,

sono uno che in chat ci passa tempo. Perché no dopotutto? Sono piuttosto bello e uscire dal social di turno col numero del target non è difficile.

Spesso mi viene chiesto se in foto sia davvero io. Io lo prenderei come un complimento... o, che so, hanno solo paura sia un pazzo maniaco magari.

Me la cavicchio con l'attraction, ma, soprattutto in chat, il mio limite finora è stato creare comfort. Non che non ci riesca, ma è una fase che trovo pallosa. Stupido io, certo, ma a volte sembrano così prese con la sola fase d'attraction che mi passa per la mente di saltare il resto...

Quest'ultima settimana ho fissato sei day 1. Nel giro di una/due chattate la tromb "chiacchierata vis a vis" era sempre già organizzata.
Qual è il problema?
Il problema è che tre di queste sei si sono rivelate dei flakes. Ragazze disponibilissime, appuntamento fissato al paese loro, orario stabilito, grasse risate tra una battuta cazzuta e l'altra.
Però.
1) La prima delle tre si è "dimenticata". O perlomeno quando la mattina l'ho cercata mi ha detto così. --> Risposta serenamente fredda da parte mia e in freeze da quattro giorni.
2) La seconda delle tre mi ha chiesto addirittura lei di uscire, a vedere un film assieme il giorno x. Non potevo e glielo faccio presente. Poi qua succede l'assurdo: mi fa un complimento sul mio aspetto in foto, ringrazio, e dopo due ore le chiedo se è libera per il giorno y. Nessuna risposta da due giorni. Ma che ca...? --> Io non la ricerco di sicuro. Non questa settimana almeno. Quindi in congelatore pure lei.
3) La terza è quella che pur dandomi picche ad una proposta, alla mia domanda se "questa brava bambina avesse un giorno libero" mi scrive "Sì. Anzi molto probabilmente sì" condendo tutto con tanti bacini. Due giorni dopo le mando un buongiorno nel pomeriggio. Nessuna risposta. --> Lo sapete già.
Forse abuso della routine del serial killer, non so :p
Quello che vi chiedo è: ammesso e non concesso che io abbia capito dove ho sbagliato, come mi comporto con questi flake?
Bacchettatemi tutto, fatemi male.
Modificato da Il Principe
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

posta le conversazioni e vediamo cosa manca e cosa va bene

ma comunque non ti fissare troppo con i social

flakes everywhere

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe

Vi lascio soltanto la conversazione post n-close.

Tredici pic.

Dovrei procurarmi un programmino per i "rolling screen", per avere tutta la schermata.

post-25065-0-72135300-1441344655_thumb.png

post-25065-0-65531500-1441344673_thumb.png

post-25065-0-03787700-1441344693_thumb.png

post-25065-0-10544800-1441344710_thumb.png

post-25065-0-86608300-1441344726_thumb.png

post-25065-0-82928100-1441344743_thumb.png

post-25065-0-17274100-1441344762_thumb.png

post-25065-0-40700200-1441344781_thumb.png

post-25065-0-95081200-1441344810_thumb.png

post-25065-0-26252200-1441344829_thumb.png

post-25065-0-40498700-1441344847_thumb.png

post-25065-0-13323800-1441344864_thumb.png

post-25065-0-65645000-1441344877_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe

P.S.: questo è solo un esempio. Il più significativo per me.

Perché questa mi ha tirato il pacco (non nell'accezione che piacerebbe a noi) proprio ieri notte. L'appuntamento era fissato per oggi.

L'ho riacchiappata con un "Poi ti devo dire una cosa" e l'ho... tranquillizzata.

Lo ha ammesso poi. Parole sue: vuole conoscermi meglio prima di vedermi.

Aveva paura. Di passare per troia, di trovarsi davanti Freddy Krueger, di passare per troia, di non essere all'altezza, di passare per troia...

Morale: di sola attraction non si vive. Se non nelle discoteche.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

P.S.: questo è solo un esempio. Il più significativo per me.

Perché questa mi ha tirato il pacco (non nell'accezione che piacerebbe a noi) proprio ieri notte. L'appuntamento era fissato per oggi.

L'ho riacchiappata con un "Poi ti devo dire una cosa" e l'ho... tranquillizzata.

Lo ha ammesso poi. Parole sue: vuole conoscermi meglio prima di vedermi.

Aveva paura. Di passare per troia, di trovarsi davanti Freddy Krueger, di passare per troia, di non essere all'altezza, di passare per troia...

Morale: di sola attraction non si vive. Se non nelle discoteche.

Leggendo qua e la ho notato principalmente una cosa, ti sei messo sul piedistallo da solo ed imho non è una mossa corretta .

"Lo so che sono carino"

"io non sono noioso"

"sei tu quella innamorata non io"

Potresti risultare spocchioso (o almeno a me lo sei risultato)

(devastante mentalmente la SUA serie di ahahahah all'inizio dei messaggi :p )

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Mi piace il tuo stile però sono d'accordo con Aibbo, hai esagerato ad autoincensarti. Alle donne le cose non le devi dire, le devi "fare capire", poi tra l'altro parliamo di una 17enne quindi figuriamoci, puro istinto. Poi quando hai detto: "Troppo carino?" stavi facendo una cosa che si chiama "Fishing for compliments", che è una delle cose che maggiormente trasmette la ricerca di conferme. La tipa poi è furba ed è potentissimo lo shit-test nell'ultimo screenshot, praticamente ti ha detto: "inutile che fai il gradasso perché sei tu quello che sta investendo per primo". ;)

Vabè che sei giovane, ma ricordati che un uomo "sa", non ha bisogno di chiedere.

Personalmente, dicono che io sia un bell'uomo. I migliori complimenti femminili li ho ricevuti proprio quando non sono andato a cercarmeli. :D

Riguardo ai flake beh... Considera il contesto. L'hai abbordata in chat, immagino una roba tipo Tinder, Lovoo o roba simile. In questi contesti hai il vantaggio che trovi ragazze "predisposte" a nuove conoscenze, ma hai lo svantaggio che tu sei solo una goccia nell'oceano. Magari nella stessa giornata è stata contattata da altre 25 persone! Purtroppo hanno questo potere. A quell'età poi più che mai!

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

L'importante è portarla all'appuntamento, anche sparando cazzate tipo "ci vediamo solo da amici"...l'attraction la devi fare di persona, non in chat. Tra l'altro capita che sparisca anche dopo un primo appuntamento andato bene, purtroppo queste sono lunatiche...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ha 17 anni.

probabilmente ha pure il coprifuoco.

se abita in un paese senza mezzi pubblici o comunque fuori mano, deve farsi portare.

le sole cose che ha scritto sono state "non la do", "non me la sento".

perchè non proporle semplicemente di vedersi nel pomeriggio mentre è in centro con qualche amica?

nessuna pressione.

più che paura di passare per troia, mi ha dato l'impressione di aver paura e basta.

o non abbastanza voglia.

sarebbe bastato un sincero "guarda, mi sei piaciuta e ci terrei a passare del tempo insieme".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe

Leggendo qua e la ho notato principalmente una cosa, ti sei messo sul piedistallo da solo ed imho non è una mossa corretta .

[...]

Potresti risultare spocchioso (o almeno a me lo sei risultato)

Mi piace il tuo stile però sono d'accordo con Aibbo, hai esagerato ad autoincensarti.

È un modo per creare attrazione. Mi risulta.

ha 17 anni.

probabilmente ha pure il coprifuoco.

se abita in un paese senza mezzi pubblici o comunque fuori mano, deve farsi portare.

le sole cose che ha scritto sono state "non la do", "non me la sento".

perchè non proporle semplicemente di vedersi nel pomeriggio mentre è in centro con qualche amica?

nessuna pressione.

più che paura di passare per troia, mi ha dato l'impressione di aver paura e basta.

o non abbastanza voglia.

sarebbe bastato un sincero "guarda, mi sei piaciuta e ci terrei a passare del tempo insieme".

Sarei andato io da lei. Ci si era già messi d'accordo.

Con qualche amica? Mah.

Riguardo all'essere sincero: lo sono sempre abbastanza. Ma fino a un certo punto. Cioè... se la cerco e la invito a vederci, lo capirà da sé che mi è piaciuta e ci terrei a passare del tempo insieme. Perché sottolineare delle ovvietà?

Modificato da Il Principe
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe

Affascinante.

Quasi sempre il giorno dell'appuntamento. Una perfino quello dopo.

E dire che hanno accettato l'appuntamento felici felici. Avessero avuto la coda avrebbero scodinzolato.

Affascinante.

Cazzo faccio ora?

Mi stanno facendo passare la voglia.

post-25065-0-15755700-1441612758_thumb.png

post-25065-0-13291000-1441612761_thumb.png

post-25065-0-58906900-1441612766_thumb.png

post-25065-0-57905500-1441612770_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...