Vai al contenuto

Attraction - Comfort = Flake


Il Principe

Messaggi raccomandati

blot

ciao, il tuo stile mi piace, ti posso chiedere la cortesia di mettere altri screen?

EDIT come non detto noto solo ora quanto sia antico il topic

Modificato da blot
Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

La base è buona, il tuo stile è questo, non snaturarlo....solo che in alcune fasi, oltrepassi quella sottile linea che segna il confine tra il "simpatico e sicuro di se" e il "presuntuosetto che se la tira un po troppo".

Modificato da KevinPrince88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Anche a me il tuo stile piace. Ma non il mettersi sul piedistallo.....poi che le donne possano cambiare idea in un nanosecondo, quello è un dato di fatto....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Rick79

A me non piace invece questo stile, ma suppongo che per un giovane che ci prova con una giovanissima possa andare bene, in fin dei conti ricordo che anche io quando ci provavo in chat facevo un po' il piacione allo stesso modo, ma la realtà è diversa, sono sicuro che l'autore della discussione lo sa benissimo e non si comporta allo stesso modo, anche tramite messaggi, con ragazze che conosce dal vero e con cui mantiene un rapporto dal vero, tipo per studio, sport, lavoro, amicizie in comune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaspare
10 ore fa, Rick79 ha scritto:

A me non piace invece questo stile, ma suppongo che per un giovane che ci prova con una giovanissima possa andare bene, in fin dei conti ricordo che anche io quando ci provavo in chat facevo un po' il piacione allo stesso modo, ma la realtà è diversa, sono sicuro che l'autore della discussione lo sa benissimo e non si comporta allo stesso modo, anche tramite messaggi, con ragazze che conosce dal vero e con cui mantiene un rapporto dal vero, tipo per studio, sport, lavoro, amicizie in comune.

Vero, credo il 90% dei ragazzi tenda invariabilmente a fare più lo splendido e il brillante in chat di quanto non farebbe approcciando dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Una buona  parte usa le app di incontri per validazione ed egoboost. Non sono realmente interessate a concretizzare la conoscenza. Sopratutto a 20 anni quando possono scegliere comodamente nella vita reale, perché hanno tanto tempo libero. Poi sono troppo giovani per spostarsi, macinare km ed incontrare sconosciuti magari più grandi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...