Vai al contenuto

2 ragazze perse oppure posso ancora giocarmela?


agos92

Messaggi raccomandati

agos92

Ragazzi vi spiego la situazione...ho approcciato 2 diverse ragazze nel giro di pochi giorni. Situazione: paesello da 13000 anime, ci conosciamo tutti. Loro coetanee e amiche in comune.

Mi lasciano entrambe il loro numero e inizio il mio gioco.

Sono entrambe attratte, non è un problema di seduzione. Il problema è che le famose amiche in comune mi hanno messo i bastoni fra le ruote dicendo che faccio lo stronzo con le ragazze contemporaneamente. A nulla sono valse le mie affermazioni sul fatto che sono single e semplicemente mi piace parlare con le ragazze. No, praticamente a distanza di 30 minuti l'una dall'altra mi arriva un messaggio con su scritto: se ti senti pure con altre finiamola qua.

Ok...mi verrebbe da dire vaffanculo a tutte e 2 e ciao.

E invece vi voglio chiedere, voi che fareste? Situazione recuperabile o next doppio??

Link al commento
Condividi su altri siti

PiumeNere

Continua con quella che credi che ci sta sicuro (La più facile per un f-close) l altra freezonala per una settimana, poi la ricontatti in modo contestuale,anche un semplice come stai e, scambi 2 messaggi e poi freezonala ancora finche non ti sei chiusa la prima.

*Tempo di freez non più di 7 giorni

Una volta f-close la prima freezonala e passa alla seconda con scioltezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolladisapone

Rispondi: "Ehi baby, calma! Ma cosa ti sei messa in testa? Non ho mai detto di essere interessato a te. Devo prima conoscerla una ragazza per capire se mi piace!"

Link al commento
Condividi su altri siti

agos92

Grazie ragazzi per le risposte. Praticamente ho messo in atto il consiglio di piumenere e la cosa sta funzionando. Vi tengo eventualmente aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...